Entra Registrati
A DANCE WITH DRAGONS: news e speculazioni
K di Koorlick
creato il 15 maggio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lyra
Confratello
Utente
891 messaggi
Lyra
Confratello

L

Utente
891 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2007 21:06

ultimo ASOIAF update

 

Look for another update in early January.

ehm...Martin caro? esattamente nel tuo calendario quando si colloca l'early January? perchè qui siamo quasi in early February...vabè che ora siamo tutti emozionati per la notizia della serie televisiva...ma non ci staremo dimenticando delle cose più importanti...? :)

 

Credo anch'io che l'ipotesi più plausibile a questo punto sia ottobre :blink:

 

 

:D


C
Coll
Confratello
Utente
643 messaggi
Coll
Confratello

C

Utente
643 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2007 11:21

Ormai credo di aver capito che il suo "early January" si situi più o meno a quattro o cinque mesi di distanza... non è la prima volta che fa così.

Oltretutto ha già detto sul suo Not A Blog che ha scritto meno di quanto pensasse, quindi a maggior ragione non aggiornerà.

 

Inoltre, se mi è concesso, vorrei far notare che sul post iniziale (adesso spostato nella Torre del Primo Cavaliere) sta scritto che l'ultimo aggiornamento sul numero di pagine risale al 24 gennaio di quest'anno. A questo punto (21 gennaio 2007) vorrei far notare che è quasi passato un anno e si deve parlare di anno scorso.

(Giustamente, dato che nessuno legge più quella pagina per intero da un anno, nessuno se n'è accorto)

 

L'ipotesi di ottobre mi sembra molto plausibile, anche se naturalmente è solo un'ipotesi e nulla di più.

Chiaramente non sto parlando dell'ottobre 2007, ma dell'ottobre 2009.


K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11280 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11280 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2007 11:38 Autore

Ho corretto il post, secondo la tua indicazione (me n'ero accorto ma non avevo ancora avuto tempo di farlo :blink: ).

Se avete indicazioni di questo tipo, che sono sempre benvenute, vi prego di segnalarcele via MP: è probabile che ce ne accorgiamo prima, e non intasiamo i topic pubblici.


J
John Umber
Confratello
Utente
658 messaggi
John Umber
Confratello

J

Utente
658 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2007 12:03

Volevo fare una domanda a voi espertissimi di Martin ;) :) .

Ho finito di leggere "Il Dominio della regina" e volevo sapere se questo libro è la prima parte di AFFC e quindi dobbiamo aspettare un secondo libro sempre di AFFC oppure se si passa direttamente ad ADWD.

Grazie a tutti ;)

Viva i lord del Nord


E
eddard
Confratello
Utente
414 messaggi
eddard
Confratello

E

Utente
414 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2007 12:28

Volevo fare una domanda a voi espertissimi di Martin ;) :) .

Ho finito di leggere "Il Dominio della regina" e volevo sapere se questo libro è la prima parte di AFFC e quindi dobbiamo aspettare un secondo libro sempre di AFFC oppure se si passa direttamente ad ADWD.

Grazie a tutti ;)

Viva i lord del Nord

 

 

manca la seconda parte di AFFC

 

se vuoi evitare spoiler stai lontano dalla torre del re


J
John Umber
Confratello
Utente
658 messaggi
John Umber
Confratello

J

Utente
658 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2007 12:30

Volevo fare una domanda a voi espertissimi di Martin ;) :) .

Ho finito di leggere "Il Dominio della regina" e volevo sapere se questo libro è la prima parte di AFFC e quindi dobbiamo aspettare un secondo libro sempre di AFFC oppure se si passa direttamente ad ADWD.

Grazie a tutti ;)

Viva i lord del Nord

Grazie, cercherò di seguire il tuo consiglio... :)


L
Lee Boon
Confratello
Utente
225 messaggi
Lee Boon
Confratello

L

Utente
225 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2007 19:37

Spero che a Martin non sia passata la voglia di scrivere...


J
John Umber
Confratello
Utente
658 messaggi
John Umber
Confratello

J

Utente
658 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2007 12:36

Ciao miei cari ragazzotti ^_^ ^_^ . Sapete per caso quando uscirà in Italia la seconda parte di AFFC? ^_^

Se per caso lo sapete e non me lo dite mi arrabierò sul serio ^_^ ;). Ho appena finito il Dominio della Regina e come faccio a vivere senza il continuo :lol: ^_^ ^_^ ?

Fedeltà ai lord del Nord!!


R
Red Snow
Confratello
Utente
744 messaggi
Red Snow
Confratello

R

Utente
744 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2007 14:36

Ciao miei cari ragazzotti ^_^ ^_^ . Sapete per caso quando uscirà in Italia la seconda parte di AFFC? ^_^

Se per caso lo sapete e non me lo dite mi arrabierò sul serio ^_^ ;). Ho appena finito il Dominio della Regina e come faccio a vivere senza il continuo :lol: ^_^ ^_^ ?

Fedeltà ai lord del Nord!!

 

Mi sa che hai sbaglito la discussione qui (come ti avevano già detto) si parla di Dance che è il seguito di Feast, mentre Tu parli della seconda parte di Feast (il sabba ?). ^_^

 

Comunque penso che ci sarà da aspettare ancora 8 mesi IMHO


*
*Lyanna Stark*
Confratello
Utente
850 messaggi
*Lyanna Stark*
Confratello

*

Utente
850 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2007 15:31

Ciao miei cari ragazzotti ^_^ ^_^ . Sapete per caso quando uscirà in Italia la seconda parte di AFFC? ^_^

Se per caso lo sapete e non me lo dite mi arrabierò sul serio ^_^ ;). Ho appena finito il Dominio della Regina e come faccio a vivere senza il continuo :lol: ^_^ ^_^ ?

Fedeltà ai lord del Nord!!

 

Mi sa che hai sbaglito la discussione qui (come ti avevano già detto) si parla di Dance che è il seguito di Feast, mentre Tu parli della seconda parte di Feast (il sabba ?). ^_^

 

Comunque penso che ci sarà da aspettare ancora 8 mesi IMHO

quindi per leggere ADWD ci vorranno anni... ^_^


E
eddard
Confratello
Utente
414 messaggi
eddard
Confratello

E

Utente
414 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2007 17:09

Ciao miei cari ragazzotti ^_^ ^_^ . Sapete per caso quando uscirà in Italia la seconda parte di AFFC? ^_^

Se per caso lo sapete e non me lo dite mi arrabierò sul serio ^_^ ;). Ho appena finito il Dominio della Regina e come faccio a vivere senza il continuo :lol: ^_^ ^_^ ?

Fedeltà ai lord del Nord!!

 

Mi sa che hai sbaglito la discussione qui (come ti avevano già detto) si parla di Dance che è il seguito di Feast, mentre Tu parli della seconda parte di Feast (il sabba ?). ^_^

 

Comunque penso che ci sarà da aspettare ancora 8 mesi IMHO

quindi per leggere ADWD ci vorranno anni... ^_^

 

 

se siamo fortunati lo leggeremo in italiano a fine 2008, solo metà ovviamente....


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2007 17:25

MODERATOR MODE ON

 

 

come già detto e ripetuto: qua si parla di A Dance With Dragon, che sarà il prossimo libro pubblicato da Martin in inglese. Questa discussione non ha nulla a che vedere con il libro precedente, A Feast For Crows, né tantomeno con le traduzioni in italiano.

 

Restiamo in tema. Grazie.

 

 

MODERATOR MODE OFF


J
John Umber
Confratello
Utente
658 messaggi
John Umber
Confratello

J

Utente
658 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 10:06

Scusa Khal Rakharo :( :D!!

Cercherò notizie sulla data di uscita della seconda parte di AFFC in un altro SubForum.

Visto che ci siamo potresti dirmi tu qualcosa oppure indicarmi dove poter discutere di questo argomento ^_^ ?

Un salutone e grazie in anticipo :unsure: :dart: :wub:

Bye Bye


O
Ollen
Confratello
Utente
65 messaggi
Ollen
Confratello

O

Utente
65 messaggi
Inviato il 25 gennaio 2007 22:02

Ho letto le ultime su ADWD e volevo chiedere una cosa!

Spoiler Dominio 97203a95bcf0204aa32e67e8c6bb41ef'97203a95bcf0204aa32e67e8c6bb41ef

Ma Davos non è stato ucciso?

 

Se così fosse si libera un personaggio...


K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11280 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11280 messaggi
Inviato il 25 gennaio 2007 22:31 Autore

Beh, spoiler DOMINIO e1f88819e4ee5f887ec507d500dca918'e1f88819e4ee5f887ec507d500dca918

Ma Davos non è stato ucciso?

 

Se così fosse si libera un personaggio...

 

Nel Dominio si dice che Davos è stato ucciso, ma va da sé che non si sa se la notizia giunta a Cersei sia vera oppure no.

In ogni caso, di sicuro Davos comparirà in A DANCE WITH DRAGONS, dato che questo libro sarà ambientato in contemporanea ad A FEAST FOR CROWS - quindi casomai ci sarà un pdv in meno dal libro successivo, THE WINDS OF WINTER

 


Messaggi
2.2k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
13 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE