Mi sembra assolutamente ovvio...DAENERYS!!!
Che c'è da dire..
47376fbf9a672e30835e8bec0e236562'47376fbf9a672e30835e8bec0e236562
E' sopravvissuta a quel pazzo del fratello, a 14 anni si è trovata sposata con un dotrhaki, per carità Drogo è un figo ma sempre selvaggio e non è che la sposi per amore, elei era solo una ragazzina...E' sopravvissuta al decesso del marito e del figlio dopo la maledizione...Si è messsa alla testa di un popolo "barbaro" e cerca di riconquistare il regno suo di diritto...nel frattempo però come ha detto giustamente kindra:
Quando vede che le città che ha conquistato si sono ribellate alla libertà che lei ha donato, decide di rimandare il suo ritorno nei sette regni per maturare e imparare a governare. Quanti altri sovrani o aspiranti tali convinti di avere il diritto dalla loro parte avrebbero avuto l'umiltà e l'intelligenza di fare lo stesso?
Si deve sobbarcare tre tradimenti...aggiungi che è madre dei tre draghi che effettivamente FA FIGO!!che altro dire..sinceramente non cpaisco come si possa non votare per lei..a maggior ragione se l'avversaria è una prostituta che pensa solo ai fatti suoi!!
FIRE AND BLOOD!!!!
Ornella.
Ma Dany naturalmente. Non solo perchè è uno dei personaggi migliori della saga, anche se forse il suo lato più bello deve ancora venire, ma anche perchè Shae è una vera t***a !!
Il personaggio di Shae mi piace, per quanto "poco di buono" possa essere, però non posso non votare per Daenerys! E' pur sempre...
Spoilerotto
f2ba7287ccec2d4e9e3bbb0b0ff9b741'f2ba7287ccec2d4e9e3bbb0b0ff9b741
... figlia di draghi, sorella di draghi e madre di draghi, nata dalla tempesta...
... ditemi se è poco! :P
Sinceramente mi stupisce tutto questo astio nei confronti di Daenerys...
Comunque il mio voto va a lei! Perchè... è lei! :P
Sara
P.S. E poi devo rendere omaggio alla mia shorelluzza... ihih
I Dothraki sostengono i Targaryen...
Niente da dire contro le pu***ne, ma SPOILER PORTALE 9197ffb895c62fbb742cf36ac56d66ae'9197ffb895c62fbb742cf36ac56d66ae
i doppiogiochisti str***i dentro come Shae mi fanno rivoltare lo stomaco.
Quindi, che Daenerys Targaryen prosegua la sua marcia trionfale.
(ps: i post di pon nel Deathmatch sono tutti memorabili... )
Un purissimo voto anti-Daenerys.
Dany!!!!
E se Shae poteva anche essere accettabile, SPOILER PORTALE 5ed0754c2e49aecef68315f52dec964e'5ed0754c2e49aecef68315f52dec964e
dopo quello che ha fatto al processo di Tyrion e con lord Tywin
ora non lo è di certo piu.
Daenerys, ovvio!
E' una Targaryen, no??
voto a shae.. vediamo di spodestare Candy Candy...
Il mio voto va sicuramente a Dany
Oltre ad essere un personaggio "pilastro" delle cronache , è sicuramente anche la donna più coraggiosa (a mio parere)
INIZIO SPOILER
Danerys è una delle poche Targaryen (il che la rende ancora + f**a) col senno apposto, ed è anche l'icona della riscossa Pensare a come viveva la sua adolescenza accanto al fratello e poi ...a come è riuscita a crescere in fretta di fronte a tutto, a come è riuscita a sollevarsi, ad amare, ad odiare... e a creare un impero! Bhè credo che questo sia da premiare contando il fatto che molti suoi coetanei (uomini) di fronte a situazioni ben + semplici, non sono riusciti a raggiungere il suo livello!
Di Shae che dire?? .. ha tradito Tyrion... perciò BUTTIAMO FUORI la venduta
FINE SPOILER
Forza Dany !!
Oly
Io posso anche comprendere che uno non ami daenerys e che preferisca altri personaggi(cioè..per me dany è la migliore però ognuno ha i suoi gusti! )...ma...com'è possibile preferirle shae?!?!?!
e090fc200ae963afa72ea73a59e82949'e090fc200ae963afa72ea73a59e82949
Una prostituta che ha tradito e umiliato un mito come tyrion!!!!..come si può lasciarla vivere!!!
A morte Shae!!!!
Ornella.
Sei sicuro di conoscere la storia di Candy Candy ?
Danerys sembra tutto tranne che Candy Candy
Candy Candy forse può essere paragonata a Sansa
Un bacioneeee
BRAVA ORNIIIIIIII
Sei sicuro di conoscere la storia di Candy Candy ?
Danerys sembra tutto tranne che Candy Candy
Candy Candy forse può essere paragonata a Sansa
Non avevo letto questo..
e concordo con Oli...ma..come fai a dire che Dany è Candy Candy?!?!
Ornella.
Ed io concordo con entrambe voi signore, avete detto la sacrosanta verità!
Forza Dany schiaccia quella pu***na!
Il mio voto va sicuramente a Dany!!!