Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
alysanna
Confratello
Utente
121 messaggi
alysanna
Confratello

A

Utente
121 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2006 1:24

Ho votato Shae!!!! :huh::blink::):blink::mellow:

'NOTTE!!!!!!


S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2006 2:16

:)

 

Non credo ai miei occhi, Daenerys che al momento vince di solo un voto, e contro chi poi?

 

Contro SHAE.... :huh:

 

Allora andiamo con ordine, parliamo di Daenerys:

 

3b7fad7e72d082618f798efefde02e07'3b7fad7e72d082618f798efefde02e07

Daenerys è la madre dei Draghi, ha liberato tre città dalla piaga dello schiavismo e si sta adoperando per diventare una giusta regina.

Senza contare il fatto che potrebbe essere l'unica vera speranza per i Sette Regni se una certa teoria fosse vera.

Certo può risultare altezzosa, ma ha carisma e intelligenza da vendere e lo ha dimostrato in più di un'occasione

 

 

 

Per quanto riguarda Shae:

 

 

ba04966b265d83e12dd474b3974253ae'ba04966b265d83e12dd474b3974253ae

E' una pu***na, una ragazza che vende il suo corpo al miglior offerente, e se capisco che possa essere votata dai barrieristi, mi chiedo in base a quale criterio la votino le ragazze, dato che mi sembra che la sua attività sia da loro generalmente ritenuta come una delle più ignobili in assoluto (forse mi sbaglio ma ho quest'impressione).

Non solo, non ha alcuna esitazione a mentire spudoratamente per sputtanare Tyrion, l'uomo che fino a quel momento (e a suo totale rischio e pericolo) l'aveva sostenuta e protetta (e amata?), pur di salvarsi la pelle e avanzare nella sua scalata sociale, finendo poi per andare a letto proprio con Tywin, tanto per completare il servizietto nei confronti del povero Folletto.

Una bugiarda, ingrata traditrice, che ha meritato la fine che ha fatto.

 

 

Alla luce di queste considerazioni non vedo come gentaglia come Shae possa essere anche solo lontanamente paragonata a un personaggio "forte" come Daenerys, che certo non è priva di difetti, ma non è neanche un'infame approfittatrice e nient'altro.

 

Mi rivolgo a tutti i filo-Targaryen presenti, proteggete la nostra Regina!

E a tutti i sostenitori di Tyrion, uno dei personaggi più amati della saga, chiedo di non lasciar vincere colei che tanto lo ha fatto soffrire.

 

Se Daenerys perde da Shae smetto di frequentare questo forum dalla delusione...

:blink::huh::mellow:

 

 

 

 

 

 

 

Scherzo! :blink: (forse...)


S
Selendir Ellendhar
Confratello
Utente
145 messaggi
Selendir Ellendhar
Confratello

S

Utente
145 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2006 8:09

Voto Dany perchè è un personaggio molto forte, determinata e intelligente, e soprattutto si vede nettamente , mano a mano che la narrazione procede, la sua maturazione, la sua crescita interiore. Shae è un personaggio troppo statico, sempre uguale e prevedibile, è proprio lo stereotipo della donnicciuola (visto che raffinatezza?) gretta, avida ed egoista.


P
Podrick Payne
Confratello
Utente
214 messaggi
Podrick Payne
Confratello

P

Utente
214 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2006 8:52

Ellaria è una dei pochi personagi che ho fatto vincere :huh::):mellow:

sono proprio contento!!!!!

 

Per quanto riguarda questo match ho votato Dany Targhy!!!!

 

E' un gran bel personaggio, importantissimo per la saga!

 

ciao ciao

 

Andrea


S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2006 9:21

Nonostante non provi una grande simpatia per Dany, direi che Shae non regge assolutamente il confronto con un personaggio come lei.

 

Quindi Dany


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2006 9:30

Uhm......xkè mai tutti sti voti a shae??.....ke gran opersonaggio importante sarebbe??

 

Daenerys non mi sta particolarmente simpatica, ma il mio voto va comunque a lei x rispetto al suo ruolo ke non può terminare già al primo scontro contro ad un pg inutile!

 

 

Ciao

 

Bry :huh:


A
Ani Stark
Confratello
Utente
418 messaggi
Ani Stark
Confratello

A

Utente
418 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2006 10:01

voto Dany perchè oltre al fatto che m'è simpatica, non posso sopportare Shae :huh: ...

 

Ani :)


C
calimero
Confratello
Utente
776 messaggi
calimero
Confratello

C

Utente
776 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2006 10:26

odio entrambi i personaggi, ma piuttosto che far vincere dany avrei addirittura votato joffrey...

 

dany la DETESTO.

 

quindi voto quella brava ragazza che è shae :°D


R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2006 10:27

Io continuo a non capire questa storia dei personaggi "inutili"...

 

Nella saga di Martin non esistono personaggi inutili, ci sono personaggi le cui vicende vengono seguite di piu' e personaggi le cui vicende vengono seguite meno, tutto qui, ma quando sento parlare di personaggi inutili e' come se mi paragonaste Martin ad un fuffa-fantasy-d&desco qualsiasi, con gli eroi superfichi e tutti gli altri personaggi che potrebbero non esistere tanto e' lo stesso...

 

Qui si vota chi ci piace di piu', e sinceramente per quanto mi piacciano i Targaryen, Dany non arriva ai livelli dei Targ del passato, almeno per ora. Mi sembra ancora piuttosto immatura, e ci sono fin troppe aspettative su di lei solo per il fatto che e' una Targaryen.

Shae invece e' un personaggio chiave per lo sviluppo della vicenda di Tyrion, e personalmente mi diverte molto di piu' vedre come se lo rigira, rispetto che seguire le peregrinazioni di miss bambolina abbandonata (a parte la scena degli Immacolati, quella e' veramente spettacolare, ma non basta per farmi dare il mio voto a Daenerys).


A
andromeda skywalker
Confratello
Utente
532 messaggi
andromeda skywalker
Confratello

A

Utente
532 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2006 10:46

Daenerys...storia troppo intrigante.....shae non e' cosi' importante ormai...


F
Faedys Targaryen
Confratello
Utente
202 messaggi
Faedys Targaryen
Confratello

F

Utente
202 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2006 10:51

Daenerys!!!!

Che domande!!!

Come si fa anche solo a pensare di non votare per lei?

 

Shae? AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2006 11:28

Daenerys.

A volte è troppo altezzosa, ma cerca comunque di fare le scelte giuste. Pur con tutti i suoi errori.

 

Spoiler Portale delle tenebre

 

6f1b7748a4cd9bdfbdd523bc43603e98'6f1b7748a4cd9bdfbdd523bc43603e98

Quando vede che le città che ha conquistato si sono ribellate alla libertà che lei ha donato, decide di rimandare il suo ritorno nei sette regni per maturare e imparare a governare. Quanti altri sovrani o aspiranti tali convinti di avere il diritto dalla loro parte avrebbero avuto l'umiltà e l'intelligenza di fare lo stesso?

 

 

Shae non solo pensa unicamente a se stessa, ma si diverte un po' troppo a girare il coltello nella piaga.

 

Spoiler Portale delle tenebre

 

ccdad2c51ef2a791e3793631f3cafcdf'ccdad2c51ef2a791e3793631f3cafcdf

"Mio gigante di Lannister"

 

Nessuno l'aveva obbligata a dirol a Tyrion quando faceva sesso con lui, lo ha fatto semplicemente per calcolo. E nessuno avrebbe mai saputo che glie lo aveva detto, se al processo non lo avesse ripetuto, mentendo sul contesto. La frase era una sua iniziativa, invece lei l'ha presentata come un'imposizione, unicamente per deridere ancora di più un uomo che si era innamorato di lei e che l'aveva protetta nel miglior modo possibile.

Voleva salvare la sua pelle? Va bene, ma si può farlo con più dignità. Sono contenta che abbia avuto il pessimo gusto di ripetere quella frase un'ultima volta, altrimenti forse Tyrion non avrebbe trovato la rabbia giusta.

 


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2006 11:59

mi consola il fatto che la falsa regina ha avuto fortuna con gli accoppiamenti :huh:

ora o al prossimo turno morirà, e io festeggerò :)


Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2006 12:12

Ho ovvimente votato Dany......

 

e non ho voglia di stare qui a dilungarmi sul perchè votare lei e non 1 pu***na.... :huh:

 

in molti,nei post precedenti,si sono già sobbarcati questo compito....ma come è uso è costume da queste parti si vota sempre il personaggio più meschino e di bassa statura morale...... :)

 

ormai dopo ditocorto mi aspetto di tutto.......ma che nessuno si stupisca il giorno dell'inizio della terza guerra mondiale perchè ve la siete cercata...... :mellow:

 

Qhorin :blink:


R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2006 13:22

Voto Daenerys senza alcun dubbio!

Shae la detesto!


Messaggi
4k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE