Se non ricordo male succede che Matte/Beric si diverte... ma non ricordo nei dettagli XD
Ma che bello... Era dallo scontro Barristan - Jeor che si assisteva ad un duello così serrato... Ed Ellaria l'ha spuntata dopo due giorni passati all'inseguimento per un solo voto, conquistato negli istanti finali del match:
Ellaria Sand - Tormund Veleno dei Giganti: 21 - 20
A breve ancora emozioni!!!
Ecco a voi il nuovo scontro... Apposta per San Valentino (a dire il vero è stato un caso, ma me la tiro un po' ) si scontreranno per la felicità di tutti i maschietti della Barriera niente meno che...........
e
A voi decidere chi sarà la più degna di approdare al turno successivo!!!
tanto per rimanere in tema della vincitrice del round precedente, chiunque vincerà qui farà coppia
comunque non ho neppure guardato chi c'era a sfidare danerys... ho votato subito Shae perchè danerys deve morire tra atroci tormenti!!!!
potrei star qui a tessere le lodi di Shae, ma è molto più gratificante parlare male di danerys (lo scrivo male apposta)... anzi, è troppo facile, sarebbe come sparare sulla croce rossa... quindi voto Shae e morte ai targarin!
Shae can survive.
Candy Candy non è il mio massimo come simpatia ma dopo fe8979f655f3927e30e73b6af8fdfa15'fe8979f655f3927e30e73b6af8fdfa15
quello che Shae ha fatto a Tyrion la odio profondamente e deve morire ....ah è già successo
Voto Daenerys
che bello ha vinto Ellaria!!!!
ora non sò odio brutalmente la mocciosa albina,ma Shae non mi dice proprio nulla alla fine mi sà che voto Daniela!
Non c'è storia.. questi omuncoli dovranno venire a patti con la realtà: Daenerys dominerà... beh.. cominciato da questo match!
Targaryen... svegliatevi. Avete una regina da incoronare.. una donna cui tributare la vostra fedeltà.
Ci risentiamo da queste parti.. tra oggi e domani!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Shae...soprattutto perchè ODIO DAENERYS MOCCIOSA TARGARYEN!!!!
Daenerys non mi entusiasma ma ha avuto la fortuna di trovarsi contrapposta ad un'avversaria odiosa perchè 0b01aa000783d589b698fc09e8e988a7'0b01aa000783d589b698fc09e8e988a7
Shae per me è la falsità fatta persona
Il mio voto va a quindi Danaerys
Shae
Non perchè mi piaccia,anzi la detesto proprio,però non darò mai il mio voto a Daenerys...
PS:GRANDE ELLARIA!!!!
Quoto in pieno quanto affermato e pensato da Alyssa...per questo giro appoggio anch'io l'ultima Targaryen.
Beh... per quanto la mocciosetta Targaryen non sia nella mia lista di preferiti, devo dire che piuttosto che votare Shae... non lo so... ma ci sono un sacco di cose che farei piuttosto che votare Shae, e tra queste c'è anche votare Daenerys.
Paolo.
Shae...soprattutto perchè ODIO DAENERYS MOCCIOSA TARGARYEN!!!!
Odio, odio... quali atti si compiono in tuo nome...
Mario.. se Daenerys mi perde persino con Shae, sarà la conferma che i ghiacci eterni non sono luogo in grado di ospitare per come si deve il sangue di drago.. il vero, unico sangue di drago!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Shae, mi pare ovvio!!
Cioè, non mi sta molto simpatica (anzi...) ma piuttosto che Daenerys... potrei quasi votare Lysa Arryn!!! (be', forse no, dopotutto!)