Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2006 0:12

Jojen è un personaggio estremamente interessante e sono molto tentato di votarlo,però.....però dall'altro lato c'è Qhorin...... :indica:

 

Ad una notevole promessa mi vedo costretto a preferire una notevole certezza.

Quindi,e Qhorin sia... :indica:



Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2006 0:13

Citazioni dotte o meno.. l'importante è che alla fine noi Targaryen.. abbiamo alla fine portato a casa questa vittoria.

Non possiamo comunque arrenderci.. ci attendono scontri molto più duri in futuro.. perché se pur di non votare Daenerys hanno votato Shae.. figuriamoci se lo scontro fosse con uno dei vincitori già acclamati in precedenza. Targaryen.. uniamoci, tanto è già buona tradizione familiare :indica:,


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"


Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2006 0:14 Autore

Contrariamente alle mie abitudini, per una volta intervengo immediatamente a dire la mia...

 

Sono senz'altro personaggi interessanti tutti e due, e probabilmente Qhorin rispecchia più l'idea del personaggio eroico... Poco da dire, lo è.

 

SPOILER SU TUTTA LA SAGA RIGUARDANTI QHORIN

 

9ca13d45ba1225f35bd3e36c4c6cee6e'9ca13d45ba1225f35bd3e36c4c6cee6e

Mi riferisco ovviamente al suo sacrificio per la missione e per Jon, oltre che a tutte le leggende sul suo passato...

 

 

Jojen dalla sua ha il fascino del mistero...

 

SPOILER SU TUTTA LA SAGA RIGUARDANTI JOJEN

 

4ef7b25638f9ee6c0f359713fff2297d'4ef7b25638f9ee6c0f359713fff2297d

Figlio del personaggio più misterioso di Westeros, Sognatore dell'oltre, mentore di Bran, depositario di una saggezza e di una conoscenza che risalgono con ogni probabilità ai Figli della Foresta...

 

 

 

 

 

Personalmente, preferisco l'aura di mistero (un po' sovrannaturale, per certi versi) e i molteplici sviluppi che promette il giovane mangiaranocchie. Quindi quando la connessione mi permetterà di farlo impunemente (ovvero domani non appena arriverò a Torino), il mio voto andrà a lui :indica:


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2006 0:27

voto nullo, non mi dicono nulla :indica:


A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2006 0:31

Non è stata una scelta facile; Qhorin è forse il personaggio più epico di tutte le Cronache ma alla fine ho votato per Joien Reed, molto particolare fa92e0b5a6144203e69cdd09a3c33db7'fa92e0b5a6144203e69cdd09a3c33db7

non tanto per i sogni dell'Oltre quanto per la sua precoce maturità di bambino-vecchio ... una maturità che si intuisce sofferta


M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2006 0:33

Qhorin è un gran personaggio, ma è fatto e finito e la sua funzione l'ha svolta, mentre Jojen ha ancora molto da dare e l'aura di mistero che porta con se mi piace molto....voto Jojen


F
Faedys Targaryen
Confratello
Utente
202 messaggi
Faedys Targaryen
Confratello

F

Utente
202 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2006 0:36

Voto il piccolo Reed perchè di tutto il Nord la gente del Moat Callin (pero il nome sia corretto, ho i libri a casa del mio ragazzo) è quella che più mi ispira... una fortezza che vaga per le paludi... e il sangue più magico dei sette Regni...


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2006 1:04

il monco perchè d Reed non mi ricordo quasi nulla! :unsure:


A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2006 1:25

Difficile ma alla fine ho votato Jojen (e subito dopo mi sono pentito per non aver votato Qhorin :unsure:).

 

Mario

 

:lol::D:D:D


S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2006 2:27

Voto Qhorin, che è chiaramente un figo.

 

Jojen avrà pure il potere dei sogni premonitori, però è saccente e palloso, quindi nisba.


S
Selendir Ellendhar
Confratello
Utente
145 messaggi
Selendir Ellendhar
Confratello

S

Utente
145 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2006 8:54

Decisione soffertissima, ma ho votato per il Monco, epico personaggio, crudo e valoroso.

Il mangiarane mi fa un pò impressione, un bambinetto-vecchio, brrrr che connubio. Indubbiamente è inquietante e misterioso mentre Qhorin è più aperto e facile da interpretare, ma.....il ragazzino deve ancora mangiarne di rane prima di eguagliare il Confratello! :unsure:


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2006 9:05

Troppo complicato ed enigmatico Reed....a lungo andare mi snerva!.....certo è un personaggio in evoluzione, speriamo ke ne esca qualcosa di ottimo.X ora la mia fiducia va al monco!......

 

 

....saluti!! :lol:

 

 

Ciao

 

Bry :unsure:


S
Shaina
Confratello
Utente
135 messaggi
Shaina
Confratello

S

Utente
135 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2006 9:16

qorin, perchè mi è piaciuto troppo come personaggio... il dialogo con Jon, per esempio... il suo coraggio... veramente un bel personaggio...


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2006 9:48

questo era difficile, sono due personaggi interessanti......

ero tentato di votare Reed, ma alla fine ho scelto Qhorin


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2006 10:47

Decisione sofferta perché mi piacciono entrambi. Alla fine ho optato per Qhorin, perché senza di lui Jon non sarebbe diventato ciò che è ora (e forse anche un po' per senso di colpa per aver votato in passato un paio di volte contro i guardiani della notte).


Messaggi
4k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE