Tormund e' troppo un simpaticone, non si puo' non votarlo...
Tormund. Voto guadagnato grazie al soprannome (e alla relativa spiegazione), anche se penso che Ellaria abbia le potenzialità per diventare un personaggio interessante.
Voto Tormund perchè ha dato tanto spessore alla saga
Il mio voto va a Ellaria. Non perchè, ma qualcosa in quella donna mi ispira. Di sicuro è sempre meglio di quella palla di lardo alcolizzato di Tormund !!
E poi preferisco la gente del sud ( sebbene io sia del nord )
Io mi astengo anche questa volta... nessuno dei due trovo particolarmente entusiasmante
un bacione
Oggi sfida inutile!Due personaggi poco importanti. Il mio voto va ad Ellaria, semplicemente xkè se c'è dubbio, tra i due scelgo sempre il gentil sesso!
Salutoni
Bry
Ellaria!!! Penso che la concubina di Oberyn avrà molto da dire nei prossimi libri..E confido nella sua astuzia!!!..e magari anche sete di vendetta!!!
Ornella.
P.S.
E poi come posso dimenticare quest'estate e Alessia!!!??!!!
Tormund.....che sia bruto o no....avrà il mio voto.....
Qhorin
P.S.E poi come posso dimenticare quest'estate e Alessia!!!??!!!
Oddio voterei Ellaria solo per quello
Ma in realtà mi astengo. Tormud personalmente l'ho appena incontrato, e di Ellaria so per sentito dire.
Non ho elementi per votare (anche se Tormud mi sta simpatico), quindi è giusto astenersi
Ellaria per solidarietà femminile...
1 voto x Ellaria perchè Oberyn è un mito e non avrebbe mai scelto una donna comune come prediletta... La signorina deve essere speciale... e credo ce lo mostrerà... preferibilmente col veleno... tanto... ad azione lenta...
E poi è una dorniana!
Mi piacciono i dorniani.... anche i veleni in effetti...
Ellaria can survive.
Ellaria 4 president!!!
20-20 ad un'ora dalla fine. E in caso di pareggio cosa succede?
20-20 ad un'ora dalla fine. E in caso di pareggio cosa succede?
è vero......
forza ragazzi....il primo di voi farà la differenza.....
Qhorin