Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
alysanna
Confratello
Utente
121 messaggi
alysanna
Confratello

A

Utente
121 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2006 0:59

Ho votato Ellaria!! :wacko:


A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2006 1:08

Ellaria credo sia uno dei pochi pg meno importanti della serie, almeno per ora.

Tormund invece ha dato e darà secondo me tutt'altro apporto all'economia della saga.

Il mio voto a lui, alle sue orse :wacko: e alle sue birre. ^_^

 

Mario

 

^_^:D:D:lol:


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2006 1:23

mi stanno entrambi indifferenti ed inutili...

però, diamine... Ellaria ha dalla sua il più bel disegno di amoka a mio avviso! E poi ha ragione Pon... dopo l'inaccettabile ed ingiusta eliminazione di Cersei e di Margy, almeno una patatina che piacerebbe anche a Rocco Siffredi deve passare il turno!!!


B
Bael il Bardo
Confratello
Utente
480 messaggi
Bael il Bardo
Confratello

B

Utente
480 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2006 2:04

Ma come si fa a non amare quell'adorabile contaballe di Tormund?! ^_^

Ellaria ha il solo pregio di essere una bella topazia, ma basta :wacko:


L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2006 11:17

Tormund marito di orse...


S
Ser Oswell Whent
Confratello
Utente
484 messaggi
Ser Oswell Whent
Confratello

S

Utente
484 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2006 11:21

Ellaria mi sta totalmente indifferente. Sarà gnocca quanto volete, ma vale molto di più la tragi-comicità di Tormund, indi x cui voto lui :wacko:


C
calimero
Confratello
Utente
776 messaggi
calimero
Confratello

C

Utente
776 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2006 11:36

tormund è un grande, mi ha sempre fatto sorridere. voto lui e abbasso ellaria, sebbene sia una gran bella figliola...


P
Podrick Payne
Confratello
Utente
214 messaggi
Podrick Payne
Confratello

P

Utente
214 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2006 12:18
Ellaria ha dalla sua il più bel disegno di amoka a mio avviso! E poi ha ragione Pon... dopo l'inaccettabile ed ingiusta eliminazione di Cersei e di Margy, almeno una patatina che piacerebbe anche a Rocco Siffredi deve passare il turno!!!

Sono daccordo inoltre a mio parere....

 

 

SPOILER PORTALE DELLE TENEBRE

 

87c4eb743f946d9148d17f012407515f'87c4eb743f946d9148d17f012407515f

lei non restera indifferente alla morte di Oberin

 

 

 

 

ciao ciao

 

Andrea

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NdBeric: conviene sempre specificare il libro di provenienza dello spoiler


S
Ser Saverio Lannister
Confratello
Utente
149 messaggi
Ser Saverio Lannister
Confratello

S

Utente
149 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2006 13:25

tormund di sicuro


M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2006 13:38

Mi ricordo a stento della presenza di Ellaria nella saga....mentre Tormund almeno mi pare un personaggio almeno interessante quindi voto per lui


A
Ani Stark
Confratello
Utente
418 messaggi
Ani Stark
Confratello

A

Utente
418 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2006 15:27

Tormund...è troppo simpatico!poi è raro che un personaggio femminile mi vada giù...

 

Ani :wacko:


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2006 15:29

Ho votato Ellaria Sand...anche se avrei voluto vederla affrontare e stracciare Cersei piuttosto che il simpatico Tormund Veleno dei Giganti.

Ammetto che d'impulso avrei votato per lei solo per l'aspetto fisico...ma mi vengono alcuni dubbi: è possibile che...

 

SPOILER DA IL PORTALE DELLE TENEBRE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

è la concubina di Oberyn, ha partorito due delle sue figlie, viene da una nazione che si vanta di non essere mai stata spezzata o piegata, dove però non sono certo digiuni di trucchi inganni....possibile che sia solo un personaggio scialbo e capace unicamente di giocare a letto? Oberyn non mi sembra il tipo che si tiene accanto per anni una donna solo per il sesso...quindi mi vien da pensare che Ellaria sia più scaltra e capace di quanto non sembri....e secondo me ha ancora molto da far vedere...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FINE SPOILER

 

Il caro Tormund, invece, non mi sembra né così profondo né così importante....toglietelo di mezzo, ed i Bruti resteranno uguali, condotti da figure di pari caratura carisma (Varamyr, Styr, Rattleshirt), che con lui condividono solo la caratteristica di essere ampiamente inferiori a Mance Ryder...

 

Che poi...alcuni dicono che Ellaria fa poco o niente, ma non mi sembra che Tormund faccia di più....

 

 

 

 

 

 

 

NdBeric: è la seconda volta che intervengo in pochi giorni per questo motivo... Nel caso non si utilizzi il tag apposito, gli spoiler vanno sempre segnalati lasciando un numero adeguato di spazi, indipendentemente dal colore utilizzato per indicarli


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2006 15:45

Un paio di precisazioni su Ellaria Sand:

Come si deduce dal cognome, dovrebbe essere la figlia bastarda d qualche esponente della nobiltà dorniana. È nota soprattutto per essere la prima concubina di Oberyn, e per condividere i suoi gusti sessuali che svariano oltre il lecito. È madre di quattro delle figlie bastarde di Oberyn: Elia (14 anni), Obella (12), Dorea (8), Loreza (6). Che poi non ho mai capito perché Altieri abbia tradotto Sand snakes (le 8 figlie bastarde di Oberyn) con "Serpenti delle sabbie" quando poteva scegliere "Serpi delle sabbie", che almeno è di genere femminile...

 

 

Argh, questa è una scelta molto difficile per me. Da una parte uno dei più simpatici smargiassi di Westeros... e dall'altra colei che più di tutte popola i miei sogni proibiti, dopo aver visto il disegno di Amok... Sono entrambi due personaggi secondari (almeno per il momento; probabilmente però acquisteranno importanza in seguito).

 

Il mio voto attenderà ulteriori riflessioni.

 

 

EDIT

 

Non ho saputo decidermi... voto nullo.


L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2006 15:46

Mitica Ellaria, voto per lei!!! :D


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2006 18:08

Partendo dal presupposto che è uno scontro imprevedibile nell'esito per via della assoluta inutilità(almeno per il momento....)dei personaggi,supportando il pensiero di Paolo e Alessio,mi vedo costretto a cedere il mo voto ad Ellaria,che almeno è f**a alquanto... :D


Messaggi
4k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE