Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
alysanna
Confratello
Utente
121 messaggi
alysanna
Confratello

A

Utente
121 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 0:10

Ho votato Brienne xchè anche se a volte è un pò pesante è comunque molto coraggiosa e leale!!!!

^_^:D^_^^_^ :smack:

:smack: scelta cmq nn facile!!!! >)

 

^_^ MATT li fai troppo difficili!!!! :dart: nn è giusto!!!

>_>:wacko: :smack:


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 0:11

BRIENNE!!!!! e senza neppure meditare e pensarci!!!

Come faccio a preferire un maledetto vigliacco e bordellaro dalla lingua biforcuta, pronto a vendermi al miglior offerente dopo avermi ripetuto fino all'impossibile che non fidersi di lui è bene, ma fidarsi degli altri è ancora peggio?

A parte questo....ditocorto sarà anche un espertissimo manipolatore...ma pensate bene a quello che fa: menzogne a tutt'andare (alcune particolarmente odiose), corruzione a destra e a manca, pedofilia o quasi...

Dall'altra Brienne di Tarth, che sarà forse sarà un po' tarda, ma della cui fedeltà non si può dubitare, e si può essere sicuri che dirà solamente la verità....

Mi sembra che, se vogliamo essere onesti, non c'è tanto da scegliere...preferite un alleato fedele e pessimo giocatore o un abilissimo giocatore e....traditore genetico????



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 0:11 Autore

 

:smack: MATT li fai troppo difficili!!!! :smack: nn è giusto!!!

>_>:wacko: :smack:

Prenditela con il mio computer, Liza... :dart:

Io ho messo in nomi, gli abbinamenti li ha fatti lui!


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 0:15

Nessun dubbio, voto per "Ditocorto" Baelish.

 

13465677b72cc9333cf72c00a72307a7'13465677b72cc9333cf72c00a72307a7

Sarà anche uno degli esseri più infidi di Westeros ma nella sua perfidia è veramente geniale.

Brienne è una gran brava ragazza però personalmente mi dice poco

 

>_>


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 0:16

Controcorrente:voto Petyr =P A suo modo un genio,anche se con tutti gli aspetti negativi del caso =P

 

 

>_>


A
alysanna
Confratello
Utente
121 messaggi
alysanna
Confratello

A

Utente
121 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 0:18

HAI UN PC CATTIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO >_>:wacko: :smack: ciao ciao :smack:


O
Olimpia
Confratello
Utente
225 messaggi
Olimpia
Confratello

O

Utente
225 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 0:26

Penso che siano due personaggi davvero tosti... questo match sarà una sfida all'ultimo sangue >_>

 

 

 

 

SPOILER

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ditocorto... personaggio enigmatico fin dal principio e fino al settimo libro nessuno sa da quale parte lui stia veramente. Se si pensa alla sua infanzia, al suo amore per Cat, lo si vede anche sotto una dolce ottica. Ma poi, da adulto, per tutto il tempo rimane nell'ombra come tanti altri personaggi secondari. Non mi piaceva particolarmente Petyr, lo vedevo come il solito vigliacco sfigato. Ma poi il gesto che ha accompagnato la famosa frase "io ho amato solo una persona, e quella persona è cat" ... mi ha fatto cambiare idea su di lui! Pensare a come è riuscito a imporsi e a prendere la sua posizione , a come ha salvato Sansa rimanendo coerente e puramente innamorato di Cat (quella scema proprio non se lo meritava) ...! Secondo me al termine delle cronache è nato un bellissimo personaggio che in pochi attimi è riuscito a emozionarmi.

 

 

Anche Brienne è un bellissimo personaggio però è ancora troppo nel silenzio, forse deve ancora uscire fuori e farsi "vedere" in tutto il suo carattere! Mi piace il suo temperamento, la sua forza, la sua devozione per Renly... un personaggio unico!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FINE SPOILER

 

 

 

 

 

So che è dura ma do il mo voto a Ditocorto ^_-


P
Pon84
Confratello
Utente
752 messaggi
Pon84
Confratello

P

Utente
752 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 0:29

La bruttona è simpatica... è una a posto....

 

Ditocorto è un infido bastardo calcolatore...

 

Con tutto il rispetto per Brienne "Denti di cavallo", le cronache senza Ditocorto non le posso nemmeno immaginare... voto per Petyr senza esitazioni.

 

Paolo.


A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 0:32

Per quanto non sia il massimo imho, Ditocorto è 10 spanne sopra Brienne.

Ha tutto quello che la donzella non ha.

Intelligenza, fascino, loquacità, meschinità, avidità, sete di potere ecc. ecc. ecc.

 

Mario

 

>_>:wacko: :smack: :smack:


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 0:58

dopo 8 sconfitte forse è arrivato il momento buono...

voto Ditocorto, senza neppure perdermi in commenti superflui! :wacko:>_>


S
Sagramor
Confratello
Utente
57 messaggi
Sagramor
Confratello

S

Utente
57 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 1:08

Voto quel maledetto di Ditocorto...è un personaggio con mille risorse!!


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 1:11
dopo 8 sconfitte forse è arrivato il momento buono...

straquoto... >_>

 

 

voto assolutamente ditocorto è un genio del male come si può non apprezzarlo!!! :wacko: :smack: :smack:


S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 3:01

PETYR BAELISH!

 

Senza neanche pensarci proprio, sarà pure str***o ma è troppo geniale e brillante per non votarlo, attualmente credo sia quello che è riuscito a fregare più gente in assoluto,e la sua scalata al potere è da urlo!

 

Brienne...povera Brienne, alla fine è piuttosto noioso e deprimente come personaggio, oltre che essere un ce**o inguardabile come donna (scusate l'acidità).

 

Insomma tra i due proprio non c'è paragone.

 

NdKoorlick: almeno qualche asterisco, per favore.


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 6:37

Ma come? Tutti a votare per Ditocorto, pur sottolineando tutte le cose cattive che ha fatto??? D'accordo, sarà un genio del male ed un personaggio fondamentale nelle cronache...ma proprio per quel che fa e combina lo voglio morto e stramorto, e l'ho voluto morto dal principio...

 

SPOILER DA PIU' LIBRI FINO AL PORTALE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

il gesto che ha accompagnato la famosa frase "io ho amato solo una persona, e quella persona è cat" ... mi ha fatto cambiare idea su di lui! Pensare a come è riuscito a imporsi e a prendere la sua posizione , a come ha salvato Sansa rimanendo coerente e puramente innamorato di Cat (quella scema proprio non se lo meritava) ...!

Sì, come no....e siccome hai amato una sola persona, anzichè essere contento perchè lei è riuscita ad essere felice con il suo sposo e con la sua famiglia, tu ti porti a letto sua sorella (va bene, questo è ancora perdonabile date le circostanze), vendi suo marito ai suoi nemici giurati, e da ultimo cerchi pure di concupire sua figlia...dopo averle ribadito che potrebbe essere tua figlia!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FINE SPOILER

 

 

 

 

 

NdBeric: il tag spoiler ha alcuni problemi quando contiene al proprio interno dei quote, quindi ti ho modificato il messaggio usando la segnalazione classica per gli spoiler


D
Dayan
Confratello
Utente
568 messaggi
Dayan
Confratello

D

Utente
568 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 8:53

generalmente apprezzo i personaggi un po' ambigui (nel senso, non troppo senza macchia e senza paura :wacko: ) ma petyr è un po' troppo oltre.

 

Brienne.

 

Cmq, desidero esprimere la mia tristezza per il passaggio del turno dell'insopportabile Bran, l'unico stark la cui morte non mi sarebbe dispiaciuta .... >_> :smack:


Messaggi
4k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE