Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 20:55

Ditocorto, al volo

 

SPOILER FINO AL PORTALE

 

d26b0cabee77972f8167cecfee4b6755'd26b0cabee77972f8167cecfee4b6755

del resto, se non ci fosse stato lui, la vicenda non sarebbe mai partita... e poi e' uno dei pochi che finora ha fatto grandi casini e non si e' mai beccato un'accusa che sia una... e' un genio.

 


S
Ser Oswell Whent
Confratello
Utente
484 messaggi
Ser Oswell Whent
Confratello

S

Utente
484 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 20:59

SPOILER da Tempesta di Spade (A Storm of Swords - I parte)

 

 

S

 

P

 

O

 

I

 

L

 

E

 

R

 

S

 

P

 

O

 

I

 

L

 

E

 

R

 

 

Oddio...più che sconfiggere direi che è riuscita a pareggiare...neutralizzando un Jaime fuori forma, debilitato dalla prigionia e soprattutto con i polsi legati.

 

Credo che se si fossero affrontati in condizioni di parità, Jaime l'avrebbe fatta a pezzi, anche se magari non con la sua solita facilità.

Xò in quel contesto è cmq riuscia ad annullare, se ti va bene, la letale pericolosità di Jaime :dart:

 

Su Petyr invece c'è solo da dire che è socialmente imbarazzante.

 

S

 

P

 

O

 

I

 

L

 

E

 

R

 

S

 

P

 

O

 

I

 

L

 

E

 

R

 

 

NdKoorlick: Ehm, ho appena scritto la stessa cosa nel messaggio di Sir Rhaegar Targaryen :D E' opportuno non togliere gli avvisi di spoiler dai messaggi che si quotano.


S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 21:07

Hai ragione Koorlick, non ci avevo pensato, chiedo venia! :D


S
Ser Oswell Whent
Confratello
Utente
484 messaggi
Ser Oswell Whent
Confratello

S

Utente
484 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 21:15

Ehm..scusa, l'ho notato ora (ce ne vuole, ma è così :D )..


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 21:16

Sono stato a lungo indeciso... Una tardona tediosa, l'altro un infido di prima categoria... Volevo votare nullo, in verità.

 

Ma l'analisi di Beric mi ha fatto decidere. In fondo Petyr merita questo voto.

 

 

 

(ps: povero noye... :D )


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 21:36

Spoiler da "Tempesta di spade"

 

Credo che se si fossero affrontati in condizioni di parità, Jaime l'avrebbe fatta a pezzi, anche se magari non con la sua solita facilità.

 

Non mi pare che lui ne sia così convinto....


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 21:41

Petyr :D

Intendiamoci,Brienne,pur essendo divertente come un monologo filosofico tenuto da Manuela Arcuri(o Flavia Vento,a scelta),affascinante(e non solo fisicamente)come una maratona di Beautiful,scaltra come un Ned Tully ed aperta mentalmente come le porte di Moria,non mi dispiace come personaggio.Almeno è ammirevole il modo in cui combatte fino alla fine per imporsi in un mondo che la vuole relegata in casa ad accudire bambini che lei non vuole...

Ma Petyr è Petyr.....Petyr è uno dei personaggi più inquietanti e di conseguenza affascinanti dell'intera saga e,anche se lo vedrei volentieri morto,è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto(troppo pericoloso....). :dart:


I
Ilyn Payne
Confratello
Utente
916 messaggi
Ilyn Payne
Confratello

I

Utente
916 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2006 1:40

Brienne non è soltanto il vero paladino delle cronache, è il paladino di chiunque abbia l'allergia alle amazzoni 90-60-90, bardate con armature autoreggenti a forma di bikini, truccate e con la piega immacolata anche dopo aver steso, tra una battuta e un ammiccamento, orde di neanderthal arrapati.

Un autore non ci mette nulla a descrivere un personaggio astuto o figo, in fondo è lui che gli crea la trama. Ci vuole molto più coraggio per parlare di una come Brienne: non merita di uscire così presto :-)


A
Ardas
Confratello
Utente
4 messaggi
Ardas
Confratello

A

Utente
4 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2006 12:46

Petyr è un genio... del male... ma pur sempre un genio!

Conquisterà il mondo! :D


F
Faedys Targaryen
Confratello
Utente
202 messaggi
Faedys Targaryen
Confratello

F

Utente
202 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2006 12:56
Brienne non è soltanto il vero paladino delle cronache, è il paladino di chiunque abbia l'allergia alle amazzoni 90-60-90, bardate con armature autoreggenti a forma di bikini, truccate e con la piega immacolata anche dopo aver steso, tra una battuta e un ammiccamento, orde di neanderthal arrapati.

Un autore non ci mette nulla a descrivere un personaggio astuto o figo, in fondo è lui che gli crea la trama. Ci vuole molto più coraggio per parlare di una come Brienne: non merita di uscire così presto :-)

Non avrei saputo dirlo meglio...

Avrei preferito vedere Brienne prendere a calci sulle gengive Cersei o anche Margaery e Sansa... per non parlare di Catelyn...

Lei è una guerriera... non merita di perire contro un tisico subdolo e malefico mostriciattolo...


I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2006 13:17

Alla fine mi sono decisa.

Per quanto veramente apprezzi il personaggio di Brienne e mi dispiaccia votare contro di lei, alla fine la genialità di Petyr ha avuto la meglio.

E' subdolo... ma geniale. (uhm, si vede che io a Ardas siamo fratelli... "un genio del male ma pur sempre un genio" dice lui... "subdolo ma geniale" dico io... mhuahua XD)

Mi dispiace Briennuccia! :D

 

Sara :dart:



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2006 13:38 Autore

Non mi aspettavo a questo punto dell'incontro un vantaggio così netto per Ditocorto...

Proprio vero che l'onestà (Brienne) non paga... :D


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2006 14:07
Non mi aspettavo a questo punto dell'incontro un vantaggio così netto per Ditocorto...

Proprio vero che l'onestà (Brienne) non paga... :dart:

Eh già.....

 

In che mondo viviamo..... :D


M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2006 14:15

Petyr !! Petyr !! :D:dart:

 

Brienne non mi dispiace ma Ditocorto è uno dei personaggi + intriganti della serie.


S
Ser Saverio Lannister
Confratello
Utente
149 messaggi
Ser Saverio Lannister
Confratello

S

Utente
149 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2006 14:29

ditocorto di sicuro!!!


Messaggi
4k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE