Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
Coll
Confratello
Utente
643 messaggi
Coll
Confratello

C

Utente
643 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2006 17:26

Ditocorto!

 

Un genio... mi dispiace per Brienne, ma se non va avanti lui... non va avanti nessuno (a parte Tyrion).


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2006 19:11

Ditocorto..senza neanche starci a pensare...W i geni del male, bastardi, ambigui, infedeli e chi più ne ha più ne metta...il tutto ovviamente fin quando sono personaggi carismatici di un libro!!! >_>

 

 

Ornella. <_<


L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2006 19:12

Io voto Brienne...mi piace un sacco come personaggio... e poi odio quell'infamissimo di Ditocorto... >_>


I
Ilyn Payne
Confratello
Utente
916 messaggi
Ilyn Payne
Confratello

I

Utente
916 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2006 19:25

Solo un'osservazione: il titoletto della sfida è meglio che sia imparziale la prossima volta. Così com'è ora Brienne ne esce sconfitta già dall'inizio ;-)


S
Ser Oswell Whent
Confratello
Utente
484 messaggi
Ser Oswell Whent
Confratello

S

Utente
484 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2006 19:31

Povera Brienne.. >_>


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2006 23:26
il titoletto della sfida è meglio che sia imparziale la prossima volta

Concordo con il nostro nuovo boia....e mi attacco alla bandiera della causa sconfitta di Brienne di Tarth per cadere su di essa, avvolto nelle sue pieghe, come fece giù Sigurd delle Orcadi sul campo di battaglia di Clontarf.

A parte questo...spero che il prossimo scontro veda ditocorto...sconfitto...ma vista la disparità di voti, mi tocca sperare che debba trovarsi faccia a faccia con Jaime...



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2006 0:00 Autore

OK, scontro chiuso... Credevo che fosse molto più equilibrato come scontro, ma Ditocorto ha letteralmente sbaragliato la sua avversaria...

 

Brienne di Tarth - Petyr Baelish: 15 - 33

 

A breve la pubblicazione del prossimo scontro!


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2006 0:01

... ed eccovi il decimo round

 

Questa volta si affronteranno due personaggi che brillano per la loro simpatia e per l'assoluta mancanza di ambizioni.

 

Balon Greyjoy

 

contro

 

Walder Frey

 

come sempre 48 ore per decidere chi passera' il turno...


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2006 0:03

Balon Greyjoy,non c'è storia.... <_<

 

Dai,il Lord Feh Feh è l'unico in grado di mettere a rischio il primato di Joffrey quanto a voti >_>


C
calimero
Confratello
Utente
776 messaggi
calimero
Confratello

C

Utente
776 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2006 0:04

mwa!

uno scontro fra i pesi massimi della simpatia...

voto balon, è il meno peggio... e non sto a spiegarvi le motivazioni del mio odio verso il vecchio frey...


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2006 0:07

Sono tentato di restare neutrale e poi di unirmi al vincitore una volta che lo scontro si sarà concluso. Che bella scelta mi offri, Beric: il vecchio polpo delle isole di ferro, pirataed assassino, pronto ad attaccare il nemico indebolito e già sconfitto, o il vecchio bleso e sessuomane ritardatario dei guadi, infido e pronto a buttare a mare un'alleanza per venderti al tuo nemico?

 

...a pensarci bene, quasi quasi voto per Balon Greyjoy: almeno non pretende di essere alleato di nessuno, e se colpisce alle spalle lo fa dopo aver sempre dichiarato di essere tuo nemico e quindi di avere ogni diritto di essere sleale. Walder Frey da un lato fa il lecchino (bleah) giurandoti fedeltà ed esprimendoti comprensione e dall'altro si prepara a farti fuori....


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2006 0:08

E come dicevo, alla fine ho votato per il Greyjoy....


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2006 0:18

la sfida è difficile... due gran bravi ragazzi, indubbiamente... ma voto per walder per alcuni inappellabili motivi:

 

1) Balon è surclassato dai fratelli... diamine, è un figo, ma gli altri son fighissimi... se euron è stato eliminato e balon passa il turno è un insulto alle piovre >_>

 

2) Walder per quanto odioso, è l'unico Frey che mi ricordo degno d'interesse... <_<

 

3) Walder sa scegliersi i giusti alleati e sa come far pagare il conto dopo la cena :unsure:


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2006 0:20

ho votato Balon perchè almeno un polpo decente possa passare e condivido l'ultima parte della riflessione di Eddard Seaworth su Balon! >_>


A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2006 0:22

>_> Per la prima volta sono terribilmente perplessa <_<

Entrambi sono personaggi decisamente odiosi, non stupidi ma certo non abbastanza intelligenti da compensare il loro opportunismo con un briciolo di fascino.

 

Non me la sento di scegliere il meno peggio e mi astengo :unsure:


Messaggi
4k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE