Sicuramente Tyrion non si può votare per un ragno tessitore per quanto astuto e intrigante possa essere
:D :D :D
ciaoo
Tyrion..... :D
Tiz :D
Tyrion Rluz!!!
Mi dispiace per l'eneuco ma Tyron è Tyrion :D :D
Tyrion, senza un attimo di esitazione: come non votare l'unico Lannister rispettabile ed onorevole rispetto al regno tessitore, che se necessario ti vende, ti ricatta, e malgrado le sue promesse si guarda bene dall'aiutarti?
Concordo!
Tyrion è tutt'altro che un santo, ma dimostra di avere carattere e anche dei valori che rispetta.
L'Eunuco cambia faccia a seconda di chi ha davanti... E questa è una cosa che mi fa andare in bestia anche nella vita reale!
E allora 'viva il mio gigante di un Lannister'!
Voto il Folletto, Varys non mi è mai stato troppo simpatico
Concludiamo il match con quella che è stata una vera debacle per l'eunuco:
Tyrion Lannister - Varys: 46 - 12
Tra poco un nuovo match veramente interessante!!! :D
Eccoci pronti per il settimo e penultimo scontro di questi ottavi di finale...
Vado subito al sodo e vi presento i contendenti:
contro
Chi avrà la meglio?
:D :D Per primo, che fi***a.
Sicuramente il buon Esploratore. Brynden, daje :D :D
assolutamente brynden!
facile anche questa!
fuori sette!
olè!
votate brynden, ragazzi!
FORZA BRYNDEN!
Il mio voto è tutto per il genio più intrigante e al tempo stesso complessato delle Cronache...
Che Westeros sarebbe, senza Ditocorto...
Petyr assolutamente. :D
Brynden è un mito ma,se le Cronache non sarebbero le stesse senza Bry,di certo non esisterebbero senza Petyr. :D
Petyr è la trama. :D
Mi piacciono entrambi. All'inizio adoravo Ditocorto e Brynden mi stava portogallo, poi ditocorto mi è un pò scaduto e Brynden ha preso punti... tuttavia siccome nel prossimo Beric Vs Bran (se ho fatto bene i conti) temo che vincerà Bran, voto Ditocorto... basta stark e filostark!! :D
lo stupido. solo per veder schiattare ditocorto l'infamone
Brynden, assolutametne!! Ditocorto proprio non riesco a reggerlo!! :D :D
Voto per il simpatico scapolone Tully ;)
Il geniale Ditocorto
SPOILER "PORTALE DELLE TENEBRE"
17509feb1e9d74a61de85ac76583d347'17509feb1e9d74a61de85ac76583d347
è lì pronto, proprio davanti alla Porta della Luna ... e anche se l'ho votato in entrambi i turni precedenti contro il Pesce Nero voglio vederlo volare >)