Ditocorto è di un altro pianeta!
Non c'è storia, deve vincere lui
Ditocorto assolutamente, non è uno dei personaggi preferiti nè tantomeno uno di quelli che mi stanno simpatici. Tuttavia occorre riconoscere grande talento...e chi ha già letto il Portale capisce pienamente quello che dico...
Facile anche per me: Petyr è un genio nell'intrallazzo politico di Approdo del re, è uno dei pochi, che, nonostante tutto, alla fine ottiene quello che vuole. Si può essere giocatori o pedine e Petyr è senza dubbio un giocatore...
Ditocorto Ditocorto!!! >) ;)
Ho votato per Petyr
ciao
ciao
FORZA PETYR!!!! >)
Petyr >)
il pesce nero é un signor personaggio...ma ditocorto é il genio politico delle cronache, il più misterioso ed intrigante, anche se pure uno dei più odiosi...però senza di lui la canzone di ghiaccio e fuoco sarebbe un bel po' meno armoniosa!
quindi,a malincuore...vai petyr!!!
Che cosa curiosa mi è successa: mi sono loggata, ho votato BRYNDEN, e mi è apparsa la scritta "tu hai già votato"..........................
Non mi risulta, anche perchè non appena voto poi dichiaro il mio voto, cosa che faccio anche adesso. BRYNDEN.
Io voterò sempre per i guerrieri leali e coraggiosi e poi a queste doti, il Pesce Nero unisce anche una certa sagacia ed un certo spirito.
>)
ma non ci voglio credere...
brynden che perde contro ditocorto!
fans del pesce nero, facciamoci sentire!
ABBASSO DITOCORTO, VOTATE BRYNDEN! :°D
ovviamente Brynden Tully. Come si fa a votare ditocorto?
SPOILER DA TUTTA LA SAGA
e7f51eb47205adeb229b466041d6d32f'e7f51eb47205adeb229b466041d6d32f
un bugiardo, un traditore, vende gli amici ed i nemici, si vanta di imprese mai compiute, incapace di lealtà e non sa cosa sia l'onore...venderebbe sua madre a Walder Frey per poi farli uccidere entrambi se potesse
quanto a quello che tra giocatori e pedine, baelish è un giocatore...sì, ma io amo il gioco pulito e regolare, ed il suo è lurido!
Voto il Moggi delle cronache, alias ditocorto
Ditocorto Forever !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >) ;) :huh: ^_^
Il mio voto è per Sua Maestà Ditocorto!!!!!!!!!
noooo... ma perché...mi piacciono tutti e due....cmq dico Petry.... Brynden è troppo marginale