Varys solo xchè tyrion mi sta proprio + antipatico .......................................... ^_^
Mumble mumble, e ora che cavolo voto ^_^
Vabbè, la notte porta consiglio, forse domattina avrò la risposta ^_^
Dopo un attimo di indecisione voto per Tyrion, il mio Lannister preferito.
Varys è il personaggio più imperscrutabile delle Cronache, probabilmente superiore a Tyrion per capacità intellettive (anche grazie all'esperienza ed alla padronanza di informazioni note solo a lui) ma il Folletto associa al cervello una sanguigna umanità che per me gli da una marcia in più.
Tyrion certamente.
Come personaggio mi piace, capace di atti di bontà impensabili, ma astuto e intelligente politico. Io salvo solo due Lannister, lui e Jaime.
E con il mio singol voto o porto pure in vantaggio... ^_^
Mi spiace per Varys che avrei voluto arrivasse in alto ma non posso non votare per Tyrion
ahi ahi ahi....che colpaccio! I due "politici" per eccellenza che si scontrano...infame gioco.
Con tutto il rispetto del mondo per VArys il mio voto va a TYRION.
Molto meglio delineato, un bel personaggio pieno di tormenti, indecisioni, ferite morali ma astuto, intelligente, ironico, istrionico e con un cuore in fondo ai calcagni!
VAI TYRION!!! ^_^
quoto quentyn,
per me tyrion e jaime sono i veri "leoni" ^_^ della saga quindi...
voto tyrion !! ^_^ ^_^
A malincuore voto per Tyrion, anche se il ragno mi intriga un sacco.
a me Varys piace molto, ma Tyrion è troppo grande|!!!!!!!!!!!!!!
il mio voto va al nano
Ho votato Varys perchè sono straconvinto che sia un match senza storia, Tyrion vincerà alla grande , come giusto che sia, ma volevo rendere meno umiliante la sconfitta di quello che cmq è un personaggio importante per le cronache.
seguo un pò la scia.
mi dispiace per varis ma cavolo... tyrion è veramente un gioiello di personaggio
Tyrion senza doverci pensare troppo ^_^
Tyrion *_*
Daeneys - Meera e Tyrion - Varys? ^_^
Varys è il maestro degli intrighi, superiore agli altri "furbacchioni" della saga perchè finora, a differenza degli altri, non ha nessuna "ossessione" che lo frena un pò (vedi Olenna, Cersei, Tyrion, Ditocorto....). E poi è un eunuco, quindi è un mito già in partenza ^_^
Tyrion è un lannister, ma non posso perdonargli alcune cose... tuttavia, se non fosse stato così in netto vantaggio nel deathmatch, avrei votato nullo... Ma siccome Tyrion stravincerà, voto Varys ^_^
Eh che devo dire, Varys per forza... tanto so già che il nano vincerà, tanto vale far depennare l'eunuco con un minimo di dignità