non c'è storia!
tyrion!
fuori sei!
Voto Varys. ^_^
tyrion assolutamente!!!!!
il personaggio più completo delle cronache...veramente fantastico, reagisce alla sfiga (e poi dite che gli sfigati sono gli stark??) e alla derisione degli altri con atuzia, ironia e molto coraggio...insomma,potrei continuare a scrivere per tutto il giorno,ma visto anche come si sta mettendo il match so che molti la pensano come me,quindi
vai nano!!!
La notte ha portato consiglio, voto Varys ^_^
Tyrion
Ma si...tanto Tyrion stravincerà comunque (e a buon diritto aggiungo), quindi tanto vale rendere omaggio al Ragno Tessitore, un signor personaggio che secondo me riserva ancora MOLTE sorprese.
scontato, troppo scontato... Tyrion sarà probabilmente il vincitore finale.... varys non ha la minima speranza
Ho votato Tyrion soprattutto per quello che fa nell'ultimo suo capitolo nel Portale Delle Tenebre...
Non posso tradire la mia casata... anche se ciò potrebbe dire vedere una lotta fratricida in futuro... spero di no... Quindi Tyrion, sì, il mitico fratellino!!
tyrion!!!!
grandissimo!
vota sensa pensarci due volte tyrion ^_^
Tyrion tutta la vita!!!
Rally-HO ^_^
Bello scontro, ma ho una passione sfrenata x Tyrion....x quanto Varys mi piaccia non posso ke votare x tyrion!!
Ciao
Bry ^_^
Varys è sempre stato un personaggio troppo ambiguo per me... ^_^
voto Tyrion
Non si può votare Varys ^_^