Brynden ha una cosa che petyr non avrà mai...coraggio e onore.
Tremate..arriva il pesce nero..un condottiero con la C maiuscola, altro che infimo spione!
Fans del Petyr =P
Il mio voto va a Brynden Tully. Petyr è troppo infimo e subdolo x essere votato. W il Pesce Nero! >)
assolutissimamente il pesce nero!!!! non c'è aproprio paragone!!!!!!!!!!
forza pesciolozzo!!! >) ;) :huh:
votato il pesce nero!!!!!!!! ;)
ma non può perdere >)
Brynden! Forza che siamo quasi in pareggio!
Ditocorto è Moggi, Brynden è uno dei più fascinosi guerrieri in assoluto. Un figo.
Non si narra molto delle sue gesta passate ma... è uno dei guerrieri più famosi dei sette regni, dove per "guerriero" si intende veterano dei campi di battaglia! Pochi, pochissimi possono stargli alla pari, e ancora meno hanno avuto una vita più intensa! Robert forse, Barristan, Randyll Tarly, Oberyn Martell e stop. Ma nessuno ha il carisma di un Pesce Nero del fiume Tully!
Petyr Baelish, senza dubbio!!
Brynden..
Senza alcun dubbio, Petyr ;)
(anche solo per una certa cosuccia che ha fatto nel finale del Portale...)
Sara >)
Ammetto che Brynden è un figo, e sicuramente il migliore dell'intera famiglia Tully (non che poi ci voglia molto).
Petyr però è troppo oltre, tanto bastardo quanto geniale è il machiavelli delle Cronache, e fa troppe figate per non meritarsi il mio voto >)
Intervengo proprio perché il duello è scandalosamente equilibrato.
Penso alle cronache senza Brynden.
Poi ci ripenso senza Ditocorto.
Voto Diticorto.
Brynden forever!
brynden è gagio, ma petyr è avanti anni luce ^_^ :figo: :D
per quanto sia un b******o non posso non votarlo contro il pesciolino...
avrei votato contro di lui se ci fossero stati varys o syrio,
ma ormai tutti abbiamo capito quanto simpatico sia il computer di Beric >) ;) :huh:
ciao
Ma non scherziamo....ovviamente Brynden..... ;) :huh: ^_^
Qhorin >)
Voto Petyr...un autentico genio, la mente trainante delle cronache...peccato che il suo avversario qui debba essere il grande Pesce Nero, ma del resto si sa che gli hacker sono delle brutte persone >)