Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 28 maggio 2006 18:42

Brynden. ^_^

Ditocorto è uno di quei personaggi che voglio vedere morto. Il fatto che senza di lui le Cronache non ci sarebbero state è una considerazione marginale se paragonata all'antipatia che provo per il personaggio. Se fosse un uomo in carne e ossa lo vorrei in galera, per come stanno le cose... >) ;) :huh:

Non ci vuole molto ad essere il più in gamba dei Tully, ma Brynden è molto di più. Qualunque personaggio dovrebbe essere grato e onorato se potesse avere al suo fianco uno come lui.

E anche nelle piccole cose si dimontra un grande, come quando ha spiegato al fratello che lui non può essere una pecora nera, al massino un pesce nero! :figo: :D :D

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 28 maggio 2006 18:44 Autore

Ma che sostegno "silenzioso" che sta avendo il Pesce Nero... Leggendo i post appare una preferenza molto più spiccata per Ditocorto... >)

Anyway votate Baelish!!!

SPOILER PORTALE DELLE TENEBRE

967c77e82e649fc71021cf78b611b7ff'967c77e82e649fc71021cf78b611b7ff

Riceverete a casa il simpatico modellino del Nido dell'Aquila in scala 1:1 con tanto di pupazzotto di Lysa da spingere nel vuoto!!!!

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

O
Olimpia
Confratello
Utente
225 messaggi
Olimpia
Confratello

O

Utente
225 messaggi
Inviato il 28 maggio 2006 18:57

Bhè, ovviamente essendo una ANTI-TULLY per eccellenza... e sopratutto essendo un'ammiratrice di ditocorto.. non posso che votare per il vero protagonista delle cronache!

Capisco che ad alcuni di voi venga il desiderio di dare il voto all'unico personaggio Tully che merita un briciolo di attenzione.. ma su.. non possiamo affossare Petyr !

Ditocorto è il genio, colui che abilmente tesse le trame e che collabora per concretizzare il destino di ciascun personaggio... !!

Ditocorto è TROPPO FIGO e i Tully non meritano attenzioni !

Forza Baelish sempre >)

Silvia.

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 28 maggio 2006 19:41

Come sarebbe a dire

non possiamo affossare Petyr !

??????

Un viscido bastardo traditore in meno, uno che merita solo la morte, e non lo possiamo affossare? Ma lo uccido lentamente, altro che storie!

E per tutti quelli che insistono a vantare ilc ervello dal dito corto...non vogliamo ripetere il bel successo dell'outsider che fa fuori il favorito?

Dai!!!!

E
Elendil
Confratello
Utente
312 messaggi
Elendil
Confratello

E

Utente
312 messaggi
Inviato il 28 maggio 2006 20:08

assolutamente pesce nero!!!

ditocorto è intelligente ma anke uno *%&+#!!!! >)

Lord Beric
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 28 maggio 2006 20:24 Autore

Il personaggio di Ditocorto mescola sapientemente genialità e umanità...

Come non votare la reincarnazione del fantastico, diabolico, inarrivabile Iago shakespeariano?

I am not who I am

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

D
Dareon Stark
Confratello
Utente
251 messaggi
Dareon Stark
Confratello

D

Utente
251 messaggi
Inviato il 28 maggio 2006 20:43

a tutti i Bryndeniani.....siamo vicini al sorpasso..a morte i viscidi che non esitano a pugnalarti alle spalle...

C
calimero
Confratello
Utente
776 messaggi
calimero
Confratello

C

Utente
776 messaggi
Inviato il 28 maggio 2006 21:59

mostruoso!

brynden è solo a -1 da petyr!

FORZA FAN DI BRYNDEN, CE LA POSSIAMO FARE!

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 28 maggio 2006 22:53
Come non votare la reincarnazione del fantastico, diabolico, inarrivabile Iago shakespeariano?

Allora facciamoglia anche fare la fine dell'indimenticabile Iago...possibilmente subito!

M
Meera
Confratello
Utente
776 messaggi
Meera
Confratello

M

Utente
776 messaggi
Inviato il 28 maggio 2006 23:07

Petyr DEVE vincere èé

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 29 maggio 2006 9:07

BRYNDEN forever!!! ;)

Ciao

Bry >)

C
Chevelle
Confratello
Utente
31 messaggi
Chevelle
Confratello

C

Utente
31 messaggi
Inviato il 29 maggio 2006 12:33

Petyr è il personaggio che più in assoluto mi ha lasciato a bocca aperta... Un genio!

Brynden mi è abbastanza simpatico, ma è un personaggio di contorno e senza tratti particolarmente originali.

Il mio voto va a Petyr "Ditocorto" Baelish

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11280 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11280 messaggi
Inviato il 29 maggio 2006 12:37

D'accordo, mi svelo >)

Ho votato Brynden.

I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 29 maggio 2006 13:52

E Petyr torna a 5 voti di vantaggio... dai che vince Ditocorto >)

V
Vorgrim
Confratello
Utente
149 messaggi
Vorgrim
Confratello

V

Utente
149 messaggi
Inviato il 29 maggio 2006 14:03

Brynden Tully sicuramente!