Arya :D
Cala il sipario sul primo atto... E uno dei contendenti non si rialzerà.
La nonna Tyrell cede le armi, e sarà Arya Stark il primo personaggio ad entrare nell'Olimpo dei magnifici otto, ad accedere ai quarti di finale...
Arya Stark - Olenna Tyrell: 49 - 13
Tra poco un match davvero da brividi!!!
Il big match...
Proprio così. Sarà questa, almeno a mio avviso, la sfida degna di essere chiamata in questo modo.
Un duello all'ultimo sangue tra due dei personaggi più amati della saga.
Reduce dal durissimo scontro contro la Vipera Rossa, il Mastino stavolta se la dovrà vedere con il giovane Leone, vittorioso contro il vecchio Aemon...
E quindi...
contro
Votate!!! Ricordo a tutti che la durata del match è tre giorni e che postare il proprio voto è consigliato, anche se non obbligatorio...
Ma noooo ma noooo :D :) ^_^ EHI SONO iper contento di essere il rpimo a votare per questo splendido match...
che cattiveria!!! due scontri per Jaime in così breve tempo...e passi il maestro Aemon, ma questo con Sandor è uno super scontro...
sono due personaggi che adoro, due dei più belli e azzeccati inventati dal BVZM...sfida durisssssima, Beric ha ragione...
ma cosa volete che vi dica... io voto Jaime. :huh:
Mi piace molto l'evoluzione che sta avendo, e sono curioso di sapere cosa accadrà...nonostante anche Sandor stia evolvendo...
non gli perdono di SPOILER DA TEMPESTA DI SPADE CREDOe7fee67f67dc9c614dd4e9f77c7a6ac8'e7fee67f67dc9c614dd4e9f77c7a6ac8
non essere intervenuto almeno una volta mentre Sansa veniva picchiata
da mezzi cavalieri come Meryn Trant, mi sembra...
anche se poi ha fatto atti pregevoli...
Voterei Jaime solo per come ha risposto al giovane arrogante Ser Loras...che se lo meritava troppo...( cfr mia firma)
CLEGANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! :D
Ehilà primi due a votare eh Alysanna?
tempisticamente imbattibili! anche se abbiamo votato l'opposto :D
Due personaggi che hanno in comune una bella evoluzione nel corso della storia e parecchio da farsi perdonare.
Sono stata un po'indecisa ma poi ho scelto Jaime
SPOILER DA "TEMPESTA DI SPADE" AL "PORTALE DELLE TENEBRE"
0fe92e90df50e675410c3f20b3fac9e6'0fe92e90df50e675410c3f20b3fac9e6
inevitabilmente il fatto di essere diventato PDV lo aiuta molto
Concordo con te..
per ora solo 3 voti totali...
ho come presente che domani sarà una giornata di fuoco nel merito del match...sono di quelli che solitamente dividono :D
Un altro voto per il leone...più per come si sta riscattando nel corso della sua evoluzione che per altro.
Jimmy senza pensarci due volte... Sandor è un personaggio ben realizzato, ma non mi dà nessuna soddisfazione, mi sta indifferente... Jaime invece l'ho odiato dal profondo in un primo momento e piano piano lo sto rivalutando.
Paolo.
speravo che si scontrassero più in là nel tabellone... ma tant'è, si sa che il pc di matteo porta fortuna a Meera e Danerys :D
Voto Jaime, per i motivi elencati pochi giorni fa, non è stato così lontano il suo match... :)
Jaime tutta la vita :D
jaime !!
lion power! :D
Anche se Jaime avra' una parte piu' importante nella saga, io voto per Sandor, personaggio in un certo senso particolare e pieno di contraddizione e non vedo l'ora di scoprire come andra' a finire la sua storia all'interno delle Cronache
mah, nn credo che il mastino abbia qualche possibilità.
è un bel personaggio ma manca del tutto del carisma post evoluzione di jaime