Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Selendir Ellendhar
Confratello
Utente
145 messaggi
Selendir Ellendhar
Confratello

S

Utente
145 messaggi
Inviato il 12 maggio 2006 14:28

Eccomi eccomi mio amore, a supportarti con il mio voto :figo: ;)

 

SANDOR SANDOR SANDRO SANDRO (qualcuno aveva scoperto che si chiamava così, in realtà)

 

Lui e solo lui. :wacko:

 

Jaime??? UN terrible Bluff. Eppure vedo che sta vincendo..... NON VOTATE QUEL MOSTRO BIONDO

 

Selendir


I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 12 maggio 2006 14:35

Dico solo una cosa: ARGH! :wacko:

 

Non so davvero per chi votare, anche se propendo leggermente (mooooooolto leggermente) per Jaime... ma non sono molto convinta di voler votare davvero per lui... Sandor... insomma, Sandro è Sandro! Non me la sento di votare contro di lui é.è

 

Pondererò. Tanto ho un giorno in più del solito per farlo. ;)

 

 

Sara :figo:


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 12 maggio 2006 15:05

Scontro allucinante.......

Jaime è un mito incontrastato,Sandor pure.

Jaime evolve in modo estremamente interessante,il Mastino pure.

Jaime è un complessato e un perdente,il Mastino pure.

Jaime si fa odiare all'inizio ed amare in seguito,il Mastino pure.

Jaime ha aiutato un personaggio che mi piace tanto,il Mastino uno che mi piace anche di più.

Jaime ha avuto troppo a che fare con un personaggio che,pur ammirandolo,trovo sgradevole,il Mastino con uno che detesto.

Jaime è uno sfigato,il Mastino pure.

Jaime ha voluto troppo bene al fratello in un certo momento,il Mastino non ha commesso di questi errori.

 

Per l'ultimo punto(quali fini giri di parole per evitare spoilers... :figo: )la bilancia pende in favore del Mastino.A Sandor il mio(soffertissimo)voto. :wacko:

Italo...m'hai messo più in cirsi di quanto già non fossi!!!...non so proprio epr chi votare...credo pondererò meglio...UFFFFFFFF

MATTE, ODIO IL TUO PC!!!!!!


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 12 maggio 2006 15:24

Jaime.


A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 12 maggio 2006 16:56

Sandrone senza dubbio.

 

Mario

 

:wacko: :figo: ;) ^_^


B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 12 maggio 2006 18:15

Voto Jaime, perchè è un grande....e poi voto contro il Mastino perchè ha sbattuto fuori il povero Oberyn..



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 12 maggio 2006 18:39 Autore

Il mio voto è tutto per il Mastino, personaggio soffertissimo, che riesce a dare le stesse emozioni che da Jaime pur non essendo pdv, quindi a livello assoluto nettamente migliore del biondo Lannister.

 

 

Ho sofferto tantissimo quando il computer ha sputato fuori questo match...


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

G
Gris Latifoglie
Confratello
Utente
100 messaggi
Gris Latifoglie
Confratello

G

Utente
100 messaggi
Inviato il 12 maggio 2006 19:42

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Non puoi farmi questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

IO TI UCCIDO IL PC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Due big match uno dopo l'altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :figo: ;) ^_^ ^_^

 

.....-.-.....

 

Allora, Sandor non ha possibilità contro Jaime, questo lo so...

...ma dannazione se non lo faccio perdere con ONORE!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Jaime... tu me la pagherai CAAAAAAAARAAAAAAAA nel prossimo match!!!!!!!!!

 

Uffa...................... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ <_< <_< <_< <_< <_<

 

 

 

 

Ad ogni modo, quoto completamente Beric!

 

In effetti, pur essendo un personaggio "muto", Sandor regala momenti che di solito solo un personaggio col PoV riesce a dare... solo per questo dovrebbe vincere... ma alla fine il più bello la spunta sempre... :wacko:

Ad ogni modo sono felice per il Mastino: ha eliminato prima Cat, facendoci un enorme favore, poi è riuscito a battere perfino la Vipera Rossa... l'unica cosa che mi dispiace, è che non abbia potuto avere la soddisfazione di polverizzare il fratello... ma ci ha pensato Sansa... :D

 

AAAAAAHH, Jaime... toccherà anche a te... vedraaaaaiiiiiii... >)


S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 12 maggio 2006 20:10

che roba... non si può dire che il mastino abbia fortuna... prima Oberyn, adesso Jamie... il mio voto va all'eroico Sandor


Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 12 maggio 2006 20:23

Uhm il fatto che abbia sbattuto fuori la Cat, e poi la Vipera, mi fa propendere per un anti-voto contro il Mastino.

 

Che poi è anche brutto e coi capelli bsonti... uhm...

 

e la frase del Lannister "rosso. Il bianco è per gli Stark" è troppo figosa :wacko:

 

Però, ancora, non voto.


N
Ninaeve
Confratello
Utente
739 messaggi
Ninaeve
Confratello

N

Utente
739 messaggi
Inviato il 12 maggio 2006 20:41

jaime, perchè è un personaggio che cresce, anche se il mastino mi fa tanta tenerezza...


T
Tati
Confratello
Utente
1052 messaggi
Tati
Confratello

T

Utente
1052 messaggi
Inviato il 12 maggio 2006 21:21

ma chi altri votare se non il "cicciobello biondo" Jeime! :wacko:

Tiz :figo:


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 12 maggio 2006 22:45

Ragazzi, adesso concentriamoci: questo è un death match. Alla fine ne resta uno solo, e siamo già agli ottavi di finale. Inutile lamentarsi ORA che si scontrino personaggi molto popolari... quelli più odiati sono morti. Ma avete visto i nomi che sono arrivati fin qua? La crème de la crème. Qualcuno ne manca, ovviamente, primo tra tutti il collega Drogo, oppure Oberyn, Robb e Qhorin... ma rendetevi conto che, da adesso in poi, ogni scontro sarà un tormento. Per tutti. Le scelte facili sono ormai finite, tranne pochi casi.

Il computer di Matt ha finito di far danni. Ora c'è per forza da scegliere tra i grandi e i grandissimi.

 

 

 

Questo scontro è tra due grandissimi. Italo ha già detto tutto, e quel che ha detto giustificherebbe il mio voto a Sandor (tu di recente dici troppo spesso cose intelligenti, sgorbio peloso. Io non mi fido di te, SALLO!).

Ma probabilmente avrei votato il Botolone lo stesso, perché per quanto adori e idolatri Jaime mi sento piu vicino agli immensi tormenti dell'altro. Quell'uomo abbrutito fa emergere i miei profondi recessi caritatevoli. Lui ha più bisogno del mio sostegno che Jaime.

 

e la frase del Lannister "rosso. Il bianco è per gli Stark" è troppo figosa ;)

Però anche Jaime avrebbe avuto il suo perché, ecco. E se lo dice Yae che questa cosa del "rosso" è figosa meglio credergli :wacko: :figo:


D
Dareon Stark
Confratello
Utente
251 messaggi
Dareon Stark
Confratello

D

Utente
251 messaggi
Inviato il 12 maggio 2006 23:03

sandor tutta la vita.... sarà quel che sarà ma almeno una cosa l'ha capita: i cavalieri con onore vero non esistono e se ci sono vengono uccisi SPOILER da IL GRANDE INVERNO9be1915c1c5c2543041ec27f2b6aad96'9be1915c1c5c2543041ec27f2b6aad96

(eddard)

.

autore di frasi celebri e di sicuro con una personalità complessa ma poichè la sua trasformazione è più lenta di quella di jaime risulta essere secondo me più realistico

inoltre

 

 

 

SPOILER fino a I FIUMI DELLA GUERRA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

è stato jaime a buttare Bran dalla torre non avendo il benchè minimo rimorso (nemmeno adesso che sta migliorando)mentre nel mastino certe volte troviamo una umanità impensabile per un tipo del genere...

Inoltre è stato Sandor a battere un certo Beric Dondarrion, cosa che non avviene tutti i giorni!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FINE SPOILER

 

E poi parliamoci chiaro: Jaime è bello, amato, ricco. Ha avuto tutto dalla vita (tranne gli ultimi tempi). Sandor ha una faccia deturpata che fa spaventare chiunque gli si avvicini e un punto debole noto a tutti...il fuoco .....e un conto da saldare col suo caro fratellone.

 

 

 

NdK: gli spoiler vanno segnalati anche se sono tratti dai primi libri, e va sempre indicato il libro da cui provengono. Grazie.


C
Ciffo
Confratello
Utente
138 messaggi
Ciffo
Confratello

C

Utente
138 messaggi
Inviato il 13 maggio 2006 8:53

Ero MOLTO indeciso su chi votare... Poi ho letto il post di Dareon Stark... mi sono quasi commosso e mi sono convinto: viva Sandor!! ehm SANDRO!!!


Messaggi
4k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE