Non sopporto proprio Arya, Olenna mi piace già di più, quindi voto per lei, anche perchè credo che difficilmente voterò mai per Arya, chiunque sia il suo avversario (a parte Sansa :mellow:) =P
Saluti!
Cioè... arrivano agli ottavi solo 5 personaggi femminili... e subito me ne mettete contro due... umpf, computer di Matte maschilista :mellow:
Comunque voto ovviamente Arya, uno dei miei personaggi preferiti nonchè uno dei pochissimi personaggi femminili in cui mi rivedo (di solito mi somigliano molto più quelli maschili ^_^) ^_^
E poi bisogna vendicare l'uscita di scena di Melisandre :(
Sara ^_^
Arya !!!
Sarei tentato di votare Olenna solo per ringraziarla di aver fatto fuori Melisandre al turno precedente... ma dato che (in genere) voto per simpatia intrinseca e non per motivi esterni, voto Arya.
Voto Arya solo perchè la vecchia strega ha buttato fuori Melissa, non la perdonerò mai -.- Vendetta di Arya.
Senza problemi per me questo voto: ARYA!!! :( ^_^ ^_^
E penso che nemmeno la signorina ne avrà a vincere... ^_^
Spoiler Portale delle Tenebre
ec5811dcdfd54100caf1f19ab31f3fa6'ec5811dcdfd54100caf1f19ab31f3fa6
PS: Anche se la buon Olenna, da come sembra, ha ucciso quel *****, ***** e ***** di Joffrey, quindi tanto di cappello!!!
Rally-HO :mellow:
Detesto Arya con tutto me stesso mentre reputo Olenna una delle menti più brillanti di Westeros.
Mi spiace per la sua ormai certa eliminazione,voto Olenna. :mellow:
PS:BASTA CON QUESTA SUDDITANZA PSICOLOGICA AGLI STAAAAAAAARK!!!!! :( ^_^ ^_^
Non posso far altro che votare la nonnina Olenna! :mellow:
Voto Arya solo perchè la vecchia strega ha buttato fuori Melissa, non la perdonerò mai -.- Vendetta di Arya.
Quoto!
Fuori la vecchia megera che ha osato eliminare Meli, spazio alle nuove generazioni con Arya (che degli Stark rimasti è la migliore secondo me) :mellow:
Hmmm e qui comincio ad avere dei seri dubbi su chi votare... /me pensa cogita e rimugina
Voto la vecchietta! :D Anche se so che perderemo miseramente :(
Senza alcun dubbio Arya! :(
Tiz :D
Guardate che Olenna è stata molto DETERMINANTE!
La lupachiotta si dovrà ben vedere le spalle dalla regina di spine... :( :D :dart:
arya senza il minimo dubbio!!!
:D :dart: :(
é sicuramente uno dei miei personaggi preferiti, anzi sicuramente é il mio personaggio femminile preferito:la più piccola, ma anche la più coraggiosa e pure una delle più spietate...bella la sua voglia di vendetta, molto anticonformista e fuori dagli schemi, come solo lo zio sa scrivere (insomma,ve la immaginate cappuccetto rosso che imbraccia la doppietta, secca il lupo e poi lo scuoia anche tutta da sola? :( )
quindi avanti lupacchiotta!!!
MA che cosa ha Arya di tanto specialeeeeee............
:( :( :(
Basta con gli STARk... :( :D :dart:
Arya.