Mhm... vediamo un po'. Di entrambi condanno alcuni atteggiamenti nei confronti di un paio di Stark, ma trovo infinitamente peggiore quello di Jaime... quindi il mio voto va el Perro!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Dopo lunga tribolazione, il mio voto va a Sandor...Mi dispiace non votare per jaime però è colpa della rilettura: sono alla Regina dei draghi e in questo momento jaime è ancora l'odioso sterminatore di re mentre sandor ha già lasciato trasparire qualche piccolo segno di umanità..
Forza mastino!!! :figo:
Ornella. :wacko:
Jaime, da quando SPOILER da TEMPESTA DI SPADE201d17797fba7a3b4f34e97435e48d09'201d17797fba7a3b4f34e97435e48d09
ha perso la mano
è cambiato moltissimo.
:wacko: :figo: ;)
Chi è in vantaggio ora? :wacko:
Io voto Per Sandor Grandissimo
Voto Jaime Lannister senza pensarci due volte :wacko:
@Yae: siamo 28 a 19 per Jaime
Il post di Dareon Stark ha fatto inclinare decisamente la bilancia vero Sandor... è stato davvero convincente! Il mio voto al mastino! :wacko:
Voto il Mastino..sono due personaggi che adoro, anche xkè praticamente identici..ma voto Jaime :wacko:
Ovviamente non ci sono storie, mi dispiace... Jaime per sempre!!! :wacko: :figo: ;)
Come non votare per Jaime...
all'inizio della saga era il personaggio che più di tutti avrei voluto vedere rovinato
SPOILER IL TRONO DI SPADE
b46873ec87783d57ddc155127d3e93ef'b46873ec87783d57ddc155127d3e93ef
ovviamente, per quello che aveva fatto al cucciolo Bran
Ora, invece, è uno dei miei preferiti! :wacko:
Perciò, senza togliere onore al grande Sandor Clegane, il mio voto va al leone Lannister
:figo:
Jaimeeeeeeeeee *_*
@Yae: siamo 28 a 19 per Jaime
Bene bene, non so perchè ma Jaime ai quarti lo vedo più abbordabile in un eventuale duello con uno Stark...
Voto il Mastino..sono due personaggi che adoro, anche xkè praticamente identici..ma voto Jaime
Asdasd ti sei ricreduto e sei tornato indietro nel tempo? :wacko: :figo:
uhahuahua no è che ero talmente indeciso che ho impiegato dieci minuti a scrivere quel post..ma nn avevo realizzato che avevo già scritto "voto il mastino" ghghgh..cmq ho votato Jaime :wacko:
Boh alla fine ho votato il Lannister anche io. :)
jaime
scelta sofferta,ma d'ora in poi mi sa che saranno tutte così,o peggio....