Arya senza pensarci nemmeno. :(
Mario
:D :dart: :( :(
Arya, naturalmente :(
Ma si scherza?!
Voto Arya!
Quella ragazzina è un mito!!!!!
Bel match, ma ho votato Arya senza pensarci troppo...
Nonna Tyrell ha fatto la sua epoca, direi, mentre la lupacchiotta è ancora giovane e potrà rivelare sorprese, chissà... :(
Io sinceramente non sopporto nessuna delle due, ma tra le due preferisco Arya...(che dopo Bran è forse la stark che mi piace meno).
Olenna ha un pò di difetti, tra cui essere Tyrell, voler bene a Margaery e essere una Cat da vecchia....e poi non mi può buttare fuori la mia Melissa :(
Nonostante tutto, confido in una prossima sconfitta di Arya :D
La vittoria di Arya mi sembra scontata, e quindi il mio voto va alla nonnina: ci tengo a farla uscire con onore....
ma voto tiepidino per me...
ne Olenna ne Arya mi fanno impazzire...
tuttavia Olenna ha buttato fuori un personaggio molto interessante e carismatico come Melisandre, quindi voto Arya...
non è tra le mie stark preferite....sapete tutti a chi va la mia stark preferenza... :( cara lei...
comunque sia Arya goes on...
Come ho già letto in una delle prime risposte...
Arya for president!
Arya Stark senza pensarci un momento...ha fatto le sue
SPOILER LA REGINA DEI DRAGHI
3a523acb5a409002479de6d7cb30366d'3a523acb5a409002479de6d7cb30366d
ad esempio, con Jaqen pronto a far fuori tre vite ha preferito limitarsi ad eliminare nullità come Chyswick e Weese quando poteva far fuori Tywin e Grego Clegane
ma è una bambina che sta crescendo, e considerato quello che sta passando si stacomportando fin troppo bene.
Dall'altro Olenna Tyrrel gioca le sue carte ma
SPOILER IL PORTALE DELLE TENEBRE
2c73122182a9a3f9c57bfe2800e5a408'2c73122182a9a3f9c57bfe2800e5a408
si lascia imbonire e maneggiare da Ditocorto
ed io resto un uomo del Nord.
NdBeric: please segnalare correttamente gli spoiler...
Olenna.
io voto contro gli Stark! Stop Starks!!! (tranne Sansa)
:( metà dei voti per Arya sono voti per vendicare Melisandre... sarebbe stato meglio se fosse passata la Donna Rossa allora...
Olenna.
io voto contro gli Stark! Stop Starks!!! (tranne Sansa)
:( metà dei voti per Arya sono voti per vendicare Melisandre... sarebbe stato meglio se fosse passata la Donna Rossa allora...
Ovvio :D poi l'avrei votata pure contro Arya :dart:
Arya Stark, di sicuro: nonostante mi piaccia la nonnetta, Arya è un personaggio magnificamente tratteggiato e molto interessante! :(
voto l'ultima Tyrell rimasta in gioco =P
/me mod mode on
Ragazzi, gli interventi di questi ultimi giorni per la correzione degli spoiler sono diventati decisamente troppi. Le regole ci sono e sono anche molto chiare. C'è il regolamento del forum, raggiungibile da ogni sezione, e c'è un topic in rilievo nel Castello Nero apposta per spiegare come si segnalano gli spoiler.
Vi prego di attenervi ai modi di segnalazione indicati.
Grazie per l'attenzione.
/me mod mode off
Voto Arya di corsa. :(
Arya. L'ultima volta che ho letto le cronache è stata un anno fa, mi sembra. Non so se adesso mi starebbe simpatica o no, ma pazienza, mi fido della me stessa di un anno fa. ( :( )