Voto Arya di corsa...Olenna mi sta un po' qui :(
Arya alla grande!!!!
Oleanna mi sta antipatica :( :D
metà dei voti per Arya sono voti per vendicare Melisandre... sarebbe stato meglio se fosse passata la Donna Rossa allora...
Non credo....io ho votato Olenna contro Melisandre, ed ora ho votato Arya contro Olenna: si chiama rovesciamento delle alleanze.
un altro voto per la bimba Stark!!!!!!!!!!!!!
se mi sentisse Arya a chiamrla bimba mi ammazzerebbe!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
Arya..... :(
nemmeno esitare un secondo: Arya!
Olenna!!!!...
Arya sinceramente nel corso della rilettura mi sta piacendo decisamente meno...i miei giudizi sui personaggi stanno cambiando..tipo sansa...adesso mi piace molto come pg!!!arya....neutra...
quindi voto alla nonnina...ripeto, ci arrivassi io così alla sua età!!!!
Ornella :(
[/b]Che bello...Arya sta vincendo!!
/me spoilera per dare fastidio a Matteo.
Cmq volevo segnalare che ieri ho votato e ho votato Arya... forse durante Feast, con qualche elemento in più, cambierò idea ma mi pare che Arya, ora come ora, prometta grandi cose.
Paolo.
Yasd, percentuali bulgare per la lupacchiotta del nord.
Bene bene, avanti così, sfondare l'80% è l'obiettivo! :D
:D :) ^_^
Olenna sta miseramente perdendo, bisogna fare qualcosa.....
:huh: :( :(
:dart: ^_^ ;)
Organizzarle il funerale? :D :) ^_^
Organizzarle il funerale? :D :) ^_^
Hhuahuahuahua ottima idea... magari lo facciamo organizzare a Melisandre, una di quelle belle pire che le piacciono tanto :huh:
Olenna Tyrrell perchè come già detto più volte è personaggio molto ma molto intrigante e sotto certi punti di vista affascinante, velata da un alone di mistero !! :D :) ^_^
Magico Arvin il tuo voto ci fa allontanare dalla soglia dell'80%, fondamentale per il morale dei nostri uomini.
Su di te la mia Vendetta ricadrà :D