ARYA!! VOTATELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
ARYA FOR PRESIDENT!! :mellow:
voto per Arya... un personaggio che mi sta piuttosto neutro, come la nonnina, però perlomeno la bambina deve vendicare l'eliminazione di melisandre!!! :(
e poi il titolo del match già parla... non me ne vogliate, ma per legge d'evoluzione deve passare la giovinetta :mellow:
Arya, per forza.
Mi sta neutralotta, ma è Stark, e più Stark vanno avanti meglio è. Inoltre, giustamente, deve vendicare la prematura dipartita di Mely :mellow:
olenna
Pare che il famigeratissimo programma stia persistendo nel far scontrare fra loro i miei personaggi femminili preferiti :mellow:
Alla fine ho votato per Olenna: preferisco il calcolo e l'esperienza della pungente nonnina Tyrell al puro istinto della lupacchiotta Stark
Arya Stark!!!!!!!!! Stark per sempre, in eterno.
Olenna è una gran donna, ma la piccola del Nord mi lascia presagire bene per il futuro. E comunque vada, è una Stark, il che spiega ogni cosa. :mellow:
arya !!!
addio nonnina....sniff sniff :mellow: :(
Anche io voto Arya, anche se Olenna non mi dispiace (come personaggio, intendiamoci, non mi piacciono le tardone :-) ) Arya è al di sopra senza alcun dubbio
Arya..mi piace il suo lato infantile ma cmq istintivo al punto giusto, anche se il suo personaggio è un po' gonfiato..Olenna in confronto è un personaggio secondario..avanti la Stark! :mellow:
inizialmente avevo selezionato Arya.. ma prima di votare ho riflettuto un pò.
se bene la Stark... sia una Stark e quindi uno dei PG di riferimento c'è da dire che secondo me non ha dimostrato un grande acume (seppur sia solo una ragazzina... lo ammetto)... mentre Olenna mi ha già riservato interessantissimi colpi di scena
Non ci sono dubbi: Arya Stark *_*
Anche se, devo ammetterlo, ho titubato un attimo perchè la nonnina è uno dei personaggi più interessanti.... (dopo Arya, chiaramente!!!)
Olenna è Olenna.......ma Arya è Arya :( ...avanti la lupacchiotta!!
Ciao
bry :mellow:
Voto sicuramente Arya, secondo me in chiave futura può regalarci ancora molto!!!
Olenna, a mio giudizio ha già fatto abbastanza, ma per il proseguio della saga non sarà determinante.
questa è facile!
arya!
fuori uno!
Arya Stark
senza nemmeno pensarci due volte.