Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 30 aprile 2006 14:46

Possibili Spoilers fino al Portale

 

 

Assolutamente Sansa.

Basta marmocchi saccenti !

ae7c2e2a41809dc9ed72a135487b8692'ae7c2e2a41809dc9ed72a135487b8692

Sansa è un bellissimo personaggio, a mio avviso. Ben caratterizzata, Martin ha ben reso la sua formazione influenzata da una madre paranoica e un padre poco furbo, e sta ben descrivendo il suo lento risveglio al crudele mondo reale :wub: Penso diventerà un gran personaggio, anche con i duoi difetti.

 


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 30 aprile 2006 14:56

direi che il mio voto va alla piccola lupacchiotta stark,

anche perchè Reed ha eliminato il monco, uno dei miei personaggi preferiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la vendetta si sta compiendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


A
alysanna
Confratello
Utente
121 messaggi
alysanna
Confratello

A

Utente
121 messaggi
Inviato il 30 aprile 2006 17:48

Jojen senza nessunissimissimo dubbio!!!!! :wub:


S
Ser Oswell Whent
Confratello
Utente
484 messaggi
Ser Oswell Whent
Confratello

S

Utente
484 messaggi
Inviato il 30 aprile 2006 20:22

Sansa, xkè Jojen proprio nn lo reggo..>_>


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 30 aprile 2006 22:03

Jojen. Anche se Sansa sta migliorando l'ho trovata insopportabile troppo spesso per votarla ulteriormente.

Non aggiungo altro....

 

 

Ornella. >_>


S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 30 aprile 2006 22:05

SPOILER FINO AL PORTALE

 

...mentre Jojen al massimo promette di diventare una sorta di Mastella dei 7 regni...

 

 

AHAHAHAHAAHAHAH grande Xaytar!! >_> ;) ^_^

 

Allora si, voto Sansa, certo di boiate ne ha combinate parecchie, ma forse in qualche modo riuscirà a riscattarsi, in fondo è in buona compagnia...

Inoltre Jojen è particolarmente saccente e pesante come tipo, ogni volta che apre bocca c'è da far gli scongiuri e secondo me porta jella.

 

Ah dimenticavo, Sansa è f**a, e forse un giorno comincerà a sfruttare questo fatto, cosa che potrebbe rendere il suo personaggio ulteriormente interessante.


A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 30 aprile 2006 23:53

Anche se Jojen mi piace ho votato per Sansa, personaggio che inizialmente ho profondamente odiato, poi compatito, infine iniziato ad apprezzare.


C
Ciffo
Confratello
Utente
138 messaggi
Ciffo
Confratello

C

Utente
138 messaggi
Inviato il 01 maggio 2006 8:02

Voto Sansa.... Jojen non lo digerisco (poi le rane... non ne parliamo!) anche se aiuta bran non mi piace un granchè come personaggio. Avete già detto tutto di Sansa... niente da aggiungere.


G
Gris Latifoglie
Confratello
Utente
100 messaggi
Gris Latifoglie
Confratello

G

Utente
100 messaggi
Inviato il 01 maggio 2006 11:04

Sansa!

 

Ne ha fatte molte di cavolate, ma sta migliorando molto e credo proprio che diventerà un personaggio dalle mille e mille sorprese.

E poi dovrà anche mettersi con Sandor! >_>

 

Quindi SANSA 4EVER!!!!!!!!!!!


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 01 maggio 2006 12:36
Sansa non è stupida è solo ingenua

 

Direi invece che stupida, almeno all'inizio... (da Il Trono di Spade) 983733ed10dba790352dbeb43b3797f3'983733ed10dba790352dbeb43b3797f3

quando stanno andando verso Approdo del Re, prima mente accusando la sorella, poi continua a mentire quando sa che questo causerà la morte della sua Meta-Lupa, e poi riesce ancora a prendersela con la sorella...

questa non è ingenuità, è stupidità, le conseguenze del suo gesto le erano state dette, e lei le ha volutamente ignorate >_>

Comunque, inizialmente ero tentato di votare Jojen, poi ho pensato che Sansa, pur nella sua stupidità, ha fatto andare avanti la storia, oltretutto in modi non esattamente canonici; inoltre, ultimamente sembra che si stia riprendendo... infine, come sottolineato da xaytar, promette bene anche in altri campi ;) Sperando in bene, voto lei ^_^


R
Rhaenys Targaryen
Confratello
Utente
267 messaggi
Rhaenys Targaryen
Confratello

R

Utente
267 messaggi
Inviato il 01 maggio 2006 17:39

Ragazzi, non mi aspettavo una differenza così grande... >_>

 

Jojen Reed, con un bel grazie per quello che ha fatto/fa...

 

Sansa, ok, è un personaggio in ascesa, ma da qui a stravotarla...



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 01 maggio 2006 18:11 Autore

Mi sa che è tardino per fare campagna elettorale, quindi mi limiterò a votare Jojen Reed, un personaggio fondamentale per quella che spero sarà la trama risolutiva della saga...

 

Sansa promette bene, ma per il momento mi piace quello che accade intorno a lei, mentre lei stessa non mi dice nulla. Subisce il mondo, piuttosto che viverlo, e visto quello che succede le poche volte che agisce... Forse è meglio così...

 

 

 

Peccato... Sarebbe stato bello vedere Jojen come outsider agli ottavi...


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

E
Elendil
Confratello
Utente
312 messaggi
Elendil
Confratello

E

Utente
312 messaggi
Inviato il 01 maggio 2006 19:52

saaaaansaaaa!!!!! >_>


B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 01 maggio 2006 20:41

Dunque a circa 3 ore e mezza dalla chiusura della sfida abbiamo Sansa a +13 con 49 votanti. Pare che (anche) questa volta la famiglia dei nordici lupi l'abbia spuntata. Dopo un iniziale testa a testa Sansa ha preso un qualche vantaggio. Vedremo se riuscirà a mantenerlo fino a mezzanotte...attendendo il rientro dei vacanzieri del week-end.


S
Ser Saverio Lannister
Confratello
Utente
149 messaggi
Ser Saverio Lannister
Confratello

S

Utente
149 messaggi
Inviato il 01 maggio 2006 21:25

Sansa, i mangiaranocchie sono insopportabili!!!


Messaggi
4k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE