sono sicura che sansa ci riserverà grandi sorprese, ha tutta la mia fiducia...però scusatemi, per adesso é veramente stupida in maniera insopportabile!!
e quindi il mio voto va al mangia-ranocchie!!! >_>
Sono perfettamente d'accordo!
E' solo un ingenua piromane senza un filo di spina dorsale!
sansa!
Sansa: ingenua, dispettosa, rompi, ma alla fine ci darà parecchie sorprese...
Jojen
per quanto mi stia simpatica Sansa, a volte è terribilmente pesante, la sua incapacità di reazione poi.... preferisco molto di più Arya.
Fia la Vipera ha calcolato tutto.... mmmmm.... come minimo farà iscrivere tredici suoi amici ingegneri nucleari quattro minuti prima della mezzanotte per spaccare le "torte gialle nel reattore" e scombussolare il risultato... >_> ;)
La grande rivelazione del Death Match delle Cronache cede alla lupacchiotta Stark...
Concludiamo lo scontro con il seguente punteggio
Jojen Reed - Sansa Stark: 21 - 34
Tra poco una sfida tutta temporalesca!!!! >_>
Match numero quattordici, dal sapore un po' evocativo...
La folgore contro la tempesta...
A voi
e
Ai votanti l'ardua sentenza!!
Ah ehm... sì mi vergogno di averlo fatto... dopo tutto quello che noi Lannister abbiamo combinato... però... in fondo Robert mi stava simpatico... poverino, credeva ancora che Jeoffrey SPOILER TRONO DI SPADE E SEGUITO a6defe24725341d57bb11d98b00ded59'a6defe24725341d57bb11d98b00ded59
fosse suo figlio nonostante non avesse NULLA di lui
, era dolce in fondo,... quindi Robert!
PS: sempre più preoccupata per Jaime... >_>
Voto Robert!
Avrà avuto un mare di difetti =P ma solo per il suo glorioso passato merita di vincere questa sfida! Nonostante Beric sia un ottimo personaggio non regge il confronto per me.
Ho votato senza esitazione per l'indomabile Lord della Folgore
SPOILER "TEMPESTA DI SPADE" E "I FIUMI DELLA GUERRA"
87cb3ead96f31d2c38aaf013388d4000'87cb3ead96f31d2c38aaf013388d4000
che ha provato per sei volte il gelo della morte e per sei volte è tornato a lottare, nonostante sia in uno stato senza speranza che credo non si possa più definire vita.
Trovo veramente toccante il discorso in cui Beric dice a Thoros che ormai non ricorda che aspetto avesse la sua casa o il volto della sua fidanzata.
Tutt'altra tempra rispetto ad un ex condottiero impigrito che non sa essere un re >_>
Onestamente non so chi scegliere...
Un mito incontrastato del passato,un personaggio estremamente umano ed uno dei più grandi perdenti delle Cronache da una parte ed uno dei pochissimi uomini che,quanto a rettitudine e senso dell'onore,potrebbe competere con Ned.
Alla fine,nonostante Beric nella mia classifica personale sia al di sopra di Robert,voto per il Baratheon.Trovo che la drammaticità della sua vita ed il suo quasi violento essere perdente siano estremamente interessanti in un personaggio simile quando al contrario Beric,per quanto affascinante,presenta ancora,a mia opinione,troppi caratteri del cavaliere senza macchia e senza paura del fantasy classico.
Robert non mi è mai stato simpatico, Beric mi è sempre piaciuto (ha il sapore di "rivoluzionario"), quindi voto per lui! >_>
BERICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC!!! >_>
Beric...
mi piace come personaggio poi se penso a tutto quello che ha passato, ed ha solo mi sembra 21 anni,...
viva lui e la sua Allegra combricola di gente...
;) ^_^ :D :D :D -_-
Unop torna dalla Germania per vedere che due dei suoi favoriti hanno dovuto battersi a morte...e che al suo (dolorosamente) favorito è stata perfino negata una sconfitta combattuta o gloriosa >_>
:D :D :D :D ^_^ ;)
Vabbè...bevo per dimenticare alla salute di Davos Seaworth e voto per Beric Dondarrion...anche se il suo monimo barrierista non se lo meriterebbe, visti gli scontri che impone!