Beric ;)
L'ubriacone rozzo e pigro nn mi è mai stato simpatico... L'unica cosa x cui lo apprezzo è ke le dava a Cersei! >_>
Voto Robert, uno che della vita aveva capito tutto >_> ;)
Beric
Robert!!!!
>_> ;) ^_^
molto indecisa ...mmmmm ma...robert!
solo per il suo amore per lyanna...gh...quasi
Voto robert perche è stato un grandissimo guerriero!!
Beric non mi piace particolarmente, inoltre la sua combriccola mi ricorda robin hood
Una cosa è certa, come exit poll faccio sicuramente meglio di quelli di Nexus
Facendoteli da solo sicuramente ha la certezza dell'attenzione usata (ipotesi di un mio professore, tra i motivi dell'errore ci potrebbero essere gli exit poll fatti in modo inadeguato) >_>
Il mio voto è andato al più sfigato dei sette regni!!! >_> ;)
Robert!!! ^_^ :D :D :D -_-
Robertone!!
E il distacco è di soli due punti! :figo: :figo: :D
PARI!!! CHE BATTAGLIA!!
A Re Robert....il miglior amico di Ned......
:figo: -_- ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Qhorin :figo:
ps:e vai con il sorpasso...... :figo: :figo: :D
Sono molto indeciso... sono due personaggi a loro modo estremamente drammatici, ciascuno per motivi diversi sono stati entrambi capaci di toccarmi. Ci penserò un pò su e vedrò di votare presto.
Paolo.
La grande rivelazione del Death Match delle Cronache cede alla lupacchiotta Stark...
Concludiamo lo scontro con il seguente punteggio
Jojen Reed - Sansa Stark: 21 - 34
Fu,fu,fu,fu,fu....../me cerca di respirare regolarmente..... /me cerca di stare calmo....... :figo: -_- ^_^ ....../me chiede aiuto alla filosofia zen :figo: :D :figo:
Fatemi capireeeeeee???????
dopo che quel moccioso insignificante(che fai sogni dei miei stivali...... :figo: ....)ha senza alcuna motivazione eliminato La Leggenda della Torre delle Ombre....lo fate perdere contro Sansa??????ma dico....e prima chi l'ha votato....... ^_^ ^_^
qualcuno mi aiuti.......
/me prossimo alla pazzia........ ^_^
Qhorin ^_^
Ammazza che recupero... :figo:
Cmq ho votato per Beric :figo:
...Un intero capitolo dedicato al duello Rhaegar - Robert....quello sarebbe un sogno...ecco xkè invito chiunque ke come me vorrebbe leggerlo a votare Robert. Di errori ne ha fatti, ma Robert è Robert.
Ciao
bry :figo: