robert!
Dondarrion mi piace, ma non posso non votare il vecchio ubriacone Lannister >_> ;) ^_^ :D :D
Beric >_>
il lord della folgore è un grande personaggio, ma preferisco pensare al vecchio campione impigrito che in uno sccatto d'orgoglio ritrova il suo passato e torna alla vittoria... quindi Robert!!!
Assolutamente Dondarrion
Robert si è impigrito e rovinato con le proprie mani. Il Lord della folgore inoltre ne ha passate d'ogni ed è sempre vissuto.
Fia la Vipera ha calcolato tutto.... mmmmm.... come minimo farà iscrivere tredici suoi amici ingegneri nucleari quattro minuti prima della mezzanotte per spaccare le "torte gialle nel reattore" e scombussolare il risultato...
In effetti lo avrei potuto fare... >_> ;) però avevo votato Sansa..e quindi non mi sarebbe convenuto ^_^ :D
E io chi diavolo voto?? Per prima cosa abbasso il sorteggio >_> ;) !! Secondariamente scelgo Dondarrion perchè Robert, anche se gran personaggio, ha fatto cose che non mi sono piaciute per nulla...
la Folgore senza alcun dubbio...
bella l'umanità di Robert, ma l'inafferrabile Beric e la sua banda scalcinata sono troppo affascinanti!
In due giorni di assenza è passata l'unica Stark che merita i miei voti, colei che è attualmente la mia candidata alla finale... e per fortuna è passata. Grazie a chi l'ha votata
>_>
Questo è uno scontro abbastanza duro, tra due personaggi che mi piacciono anche se non esageratamente. Perciò voto il candidato che mi sembra abbia bisogno di più sostegno per farcela, quindi Robert.
Con convinzione moderata e alcuni rimpianti per lo sconfitto, che meritava una caduta più gloriosa.
Dondarrion è un SPOILEROZZO DA ASOS credo3521bd2dd110d1435aede68a85d83c8a'3521bd2dd110d1435aede68a85d83c8a
resuscitato
e questa credo sia la cosa + fastidiosa delle cronache. Credo ke avrei preferito ke lo Zio Martin non inserisse questa faccenda (spoilerozzo ASOS) deffa23e7f152d58aca3fb221d3f5f11'deffa23e7f152d58aca3fb221d3f5f11
delle resurrezioni!!!
Quindi x questo ho un'antipatia x beric e x il ruolo ke suo malgrado interpreta. Il mio voto va al buon Robert. Qualsiasi sia stato il suo errore ho sempre provato simpatia x lui!!
Ciao
Bry >_>
Robert il Piacione....
Lord Beric per certo!!!
Rally-HO >_>
POSSIBILI SPOILER FINO AL PORTALE
1544befa186e4eb2a4a6124d3b0580bb'1544befa186e4eb2a4a6124d3b0580bb
Robert Baratheon è stato un re incapace di governare..Beric Dondarrion è l'inafferrabile fuorilegge che commette scorrerie contro i Lannister..anche se Robert in passato fu un grandissimo guerriero, capace di battere nientemeno che Rhaegar Targaryen..ma è morto ingloriosamente, una morte degna di quel ubriacone donnaiolo che in fondo era..quindi, nonostante neanche a me piaccia affatto l'introduzione delle capacità di resurrezione che Thoros esercita su Beric, cmq lo voto, xkè capace di resistere ai Lannister senza essere scovato (finora)
>_> ;) ^_^
Uhm..dunque siamo a 28 votanti e il buon Lord Beric è in vantaggio su Re Robert di 6 punti. Direi che è ancora molto aperta la questione. Controllando le affluenze degli scontri precedenti dovremmo essere circa a metà dei voti che verrano dati...però chissà...il nome di Robert potrebbe richiamare a votare in tanti che non si interessano. Secondo me il distacco finale sarà, da una parte o dall'altra, di non più di 5-7 punti.
Una cosa è certa, come exit poll faccio sicuramente meglio di quelli di Nexus!!!! >_> ;) ^_^
Beric Dondarrion :D
Al primo turno non ho potuto votare per lui perchè... non mi ricordavo chi fosse >_> Poi sono andata avanti nella lettura delle cronache, finendo d'un fiato gli ultimi tre, ed ho apprezzato veramente tantissimo il personaggio! :D
E poi quando si tratta di fuorilegge il mio pensiero va sempre e comunque al mio insuperabile mito d'infanzia... Robin Hood ^_^ ;)
Sara :D