Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 12 aprile 2006 0:28

Dopo un triste brindisi a Stannis ^_^ ^_^ voto senza alcuna esitazione per il Ragno Tessitore.

 

OT / segnalo anch'io problemi di connessione al forum.


Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 12 aprile 2006 0:33

...uhm

 

io ho avuto probvlemi ieri sera...

 

Cmq, direi che voto Varys...un personaggio costruito molto bene, i suoi dialoghi con Tyrion sono sempre spassosi...


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 12 aprile 2006 0:47

Segnalo anch'io diversi problemi di connessione al forum, negli scorsi giorni. Per la precisione, tempi lunghissimi che culminavano nel "tempo scaduto" per connettersi al sito.

Per altro...un voto per Rickon: è uno Stark (per quanto giovane), e Varys mi sul gozzo con quelle sue frasi di "essere al servizio del paese" e di "volere solo la pace", salvo poi minacciare, fare il voltagabbana, non schierarsi mai davvero da nessuna parte. Avrà tutte le sfighe di questo mondo, a partire dalla sua mutilazione, ma mi sembra che ci conviva benissimo e ci marci pure.

 

per Jeasdhit - SPOILER FINO AL PORTALE

 

d8eec33cc39635e40dbc34448162c70a'd8eec33cc39635e40dbc34448162c70a

è Stannis che maledice Robb e lo condanna a morte tramite Melisandre ed il suo incantesimo con le sanguisughe

 


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 12 aprile 2006 0:56

voto varys senza pensarci neppure un secondo, perchè:

 

 

1) varys è forse l'unico personaggio che voterei contro un lannister. Lo considero il miglior cervello, a parimerito con tywin, perchè tutti gli altri hanno dimostrato per ora di avere qualche "ossessione" che li rende "inferiori" (magari anche lui e tywin ce l'hanno e non me lo ricordo...). Uno dei pochissimi che agisce per il bene dei sette regni e non per il suo tornaconto, forse perchè sa che non può avere tornaconto. L'unico che non può salire al trono e che forse lo merita piu di tutti, a mio avviso ^_^

 

2) rickon mi pare lo stark "meno stark" visto finora, forse perchè troppo piccolo. Non ruba il "Premio portogallo" a Meera Reed solamente perchè, perlomeno, mi sembra un piccolo teppista. Mi sembra un figlio di papà arrivato in alto solo grazie al proprio cognome (come nella nostra realtà ^_^), lo voterò al massimo in una seconda edizione del deatmatch se mi dimostrerà di fare qualcosa (anche una battuta stupida su Cersei e Hodor) invece di comportarsi da "passante casuale" ^_^


C
Ciffo
Confratello
Utente
138 messaggi
Ciffo
Confratello

C

Utente
138 messaggi
Inviato il 12 aprile 2006 8:13

Anche io questa volta non ho dubbi... VARYS!! Se non ci fosse, sai che noia le cronache?? ^_^ ^_^ Anche se Rickon è uno Stark mi risulta un pò indigesto il suo comportamento da "scapestrato" quindi merita di soccombere di fronte al grande ragno tessitore!


L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 12 aprile 2006 10:01

Quoto Italo in toto..

 

Non si può non votare il tessitore..


C
calimero
Confratello
Utente
776 messaggi
calimero
Confratello

C

Utente
776 messaggi
Inviato il 12 aprile 2006 10:33

voto a favore di varys

 

l'ultimo vero stark è ned, gli altri son tutti stark farlocchi...



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 12 aprile 2006 10:40 Autore

I problemi di connessione, durante i giorni scorsi, hanno interessato tutto il forum. Posso supporre che maggiori risorse di rete siano state allocate per i siti che riportavano i risultati delle elezioni a discapito di tutti gli altri, ma non ho una spiegazione precisa. Per ieri sera, anche io ho avuto problemi a connettermi (grazie a Tiz per aver fatto tutto il lavoro... ^_^ ), ma penso che il problema fosse più limitato.

 

 

Tornando al gioco... Per Rickon nutro grandi speranze... Ma Varys è un'eccellente realtà! E per chi dirà che su Jojen e Qhorin ho detto esattamente l'opposto... Beh, Jojen non è Rickon e Qhorin non è Varys. ^_^

 

Il mio voto, sia pure con un po' di sofferenza, va al Ragno. Assieme a Baelish, è la mente più in gamba di Westeros, e come tale va premiato. Come dice Alessio, voterò più che volentieri il piccolo Stark in un'edizione successiva del gioco, quando avrà avuto modo di mettersi in luce.


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 12 aprile 2006 10:46

voto la mia spia preferita, Varys ^_^


A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 12 aprile 2006 10:52

Il mio voto non può che andare a Varys, uno dei personaggi più affascinanti ed intriganti di tutta la saga !! Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo !! ^_^ ^_^ ^_^


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 12 aprile 2006 11:06

Il piccolo rickon rappresenta un futuro interessante x la saga. Ma x ora...mi sembra ke mantenga un ruolo troppo marginale!

 

W Varys dunque ^_^ ^_^ :D :D :D :D :D

 

 

Ciao

 

Bry ^_^


R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 12 aprile 2006 11:33

Rickon non può essere battuto da Varys!!!!!! ^_^ ^_^


K
korlat
Confratello
Utente
115 messaggi
korlat
Confratello

K

Utente
115 messaggi
Inviato il 12 aprile 2006 11:58

varys!

 

mi spiace per rickon ma il ragno tessitore ed i suoi 'uccelletti' vincono! ^_^


I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 12 aprile 2006 12:40

Contro un personaggio che mi sta antipatico avrei votato volentieri per Rickon... forse l'unico bambino vero della saga... gli altri son troppo maturi, quasi irreali... Ma contro Varys non c'è storia: VAI RAGNO TESSITOREEE! ^_^

 

 

Sara ^_^


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 12 aprile 2006 12:49
... forse l'unico bambino vero della saga... gli altri son troppo maturi, quasi irreali...

Sara.....questa è la cosa migliore che si possa dire per Rickon,davvero. ^_^

 

Onestamente,se non fosse che ho già votato per Varys,forse adesso il mio voto andrebbe a Rickon per l' "onestà" del personaggio.Effettivamente Martin ha fatto un gran bel lavoro nel renderlo uno dei personaggi più realistici a dispetto degli ovvi limiti quale ad esempio l'età,che gli impedisce di fornirci una reale "visione interiore" del personaggio,motivo in effetti per cui risulta inviso a molti....


Messaggi
4k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE