Dopo un triste brindisi a Stannis ^_^ ^_^ voto senza alcuna esitazione per il Ragno Tessitore.
OT / segnalo anch'io problemi di connessione al forum.
...uhm
io ho avuto probvlemi ieri sera...
Cmq, direi che voto Varys...un personaggio costruito molto bene, i suoi dialoghi con Tyrion sono sempre spassosi...
Segnalo anch'io diversi problemi di connessione al forum, negli scorsi giorni. Per la precisione, tempi lunghissimi che culminavano nel "tempo scaduto" per connettersi al sito.
Per altro...un voto per Rickon: è uno Stark (per quanto giovane), e Varys mi sul gozzo con quelle sue frasi di "essere al servizio del paese" e di "volere solo la pace", salvo poi minacciare, fare il voltagabbana, non schierarsi mai davvero da nessuna parte. Avrà tutte le sfighe di questo mondo, a partire dalla sua mutilazione, ma mi sembra che ci conviva benissimo e ci marci pure.
per Jeasdhit - SPOILER FINO AL PORTALE
d8eec33cc39635e40dbc34448162c70a'd8eec33cc39635e40dbc34448162c70a
è Stannis che maledice Robb e lo condanna a morte tramite Melisandre ed il suo incantesimo con le sanguisughe
voto varys senza pensarci neppure un secondo, perchè:
1) varys è forse l'unico personaggio che voterei contro un lannister. Lo considero il miglior cervello, a parimerito con tywin, perchè tutti gli altri hanno dimostrato per ora di avere qualche "ossessione" che li rende "inferiori" (magari anche lui e tywin ce l'hanno e non me lo ricordo...). Uno dei pochissimi che agisce per il bene dei sette regni e non per il suo tornaconto, forse perchè sa che non può avere tornaconto. L'unico che non può salire al trono e che forse lo merita piu di tutti, a mio avviso ^_^
2) rickon mi pare lo stark "meno stark" visto finora, forse perchè troppo piccolo. Non ruba il "Premio portogallo" a Meera Reed solamente perchè, perlomeno, mi sembra un piccolo teppista. Mi sembra un figlio di papà arrivato in alto solo grazie al proprio cognome (come nella nostra realtà ^_^), lo voterò al massimo in una seconda edizione del deatmatch se mi dimostrerà di fare qualcosa (anche una battuta stupida su Cersei e Hodor) invece di comportarsi da "passante casuale" ^_^
Anche io questa volta non ho dubbi... VARYS!! Se non ci fosse, sai che noia le cronache?? ^_^ ^_^ Anche se Rickon è uno Stark mi risulta un pò indigesto il suo comportamento da "scapestrato" quindi merita di soccombere di fronte al grande ragno tessitore!
Quoto Italo in toto..
Non si può non votare il tessitore..
voto a favore di varys
l'ultimo vero stark è ned, gli altri son tutti stark farlocchi...
I problemi di connessione, durante i giorni scorsi, hanno interessato tutto il forum. Posso supporre che maggiori risorse di rete siano state allocate per i siti che riportavano i risultati delle elezioni a discapito di tutti gli altri, ma non ho una spiegazione precisa. Per ieri sera, anche io ho avuto problemi a connettermi (grazie a Tiz per aver fatto tutto il lavoro... ^_^ ), ma penso che il problema fosse più limitato.
Tornando al gioco... Per Rickon nutro grandi speranze... Ma Varys è un'eccellente realtà! E per chi dirà che su Jojen e Qhorin ho detto esattamente l'opposto... Beh, Jojen non è Rickon e Qhorin non è Varys. ^_^
Il mio voto, sia pure con un po' di sofferenza, va al Ragno. Assieme a Baelish, è la mente più in gamba di Westeros, e come tale va premiato. Come dice Alessio, voterò più che volentieri il piccolo Stark in un'edizione successiva del gioco, quando avrà avuto modo di mettersi in luce.
voto la mia spia preferita, Varys ^_^
Il mio voto non può che andare a Varys, uno dei personaggi più affascinanti ed intriganti di tutta la saga !! Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo !! ^_^ ^_^ ^_^
Il piccolo rickon rappresenta un futuro interessante x la saga. Ma x ora...mi sembra ke mantenga un ruolo troppo marginale!
W Varys dunque ^_^ ^_^ :D :D :D :D :D
Ciao
Bry ^_^
Rickon non può essere battuto da Varys!!!!!! ^_^ ^_^
varys!
mi spiace per rickon ma il ragno tessitore ed i suoi 'uccelletti' vincono! ^_^
Contro un personaggio che mi sta antipatico avrei votato volentieri per Rickon... forse l'unico bambino vero della saga... gli altri son troppo maturi, quasi irreali... Ma contro Varys non c'è storia: VAI RAGNO TESSITOREEE! ^_^
Sara ^_^
... forse l'unico bambino vero della saga... gli altri son troppo maturi, quasi irreali...
Sara.....questa è la cosa migliore che si possa dire per Rickon,davvero. ^_^
Onestamente,se non fosse che ho già votato per Varys,forse adesso il mio voto andrebbe a Rickon per l' "onestà" del personaggio.Effettivamente Martin ha fatto un gran bel lavoro nel renderlo uno dei personaggi più realistici a dispetto degli ovvi limiti quale ad esempio l'età,che gli impedisce di fornirci una reale "visione interiore" del personaggio,motivo in effetti per cui risulta inviso a molti....