Visti i numerosi problemi al forum e l'approssimarsi delle vacanze pasquali, il gioco è temporaneamente sospeso. Il topic verrà pertanto chiuso.
Quando la situazione si sarà stabilizzata, il gioco riprenderà, con le seconde 24 ore dello scontro attualmente in corso, Rickon Stark - Varys.
Topic riaperto. Il match attuale durerà ancora 24 ore.
Temevo di essermi perso qualchematch....meno male ke il buon beric veglia su di noi!!! ^_^
Ciao
Bry ^_^
Temevo di essermi perso qualchematch....meno male ke il buon beric veglia su di noi!!! ^_^
Ciao
Bry ^_^
Come non quotare......
il mio voto al piccolo Stark.....al Nord....sempre.... ^_^ ;) :D
Ca boia speravo che la pausa forzata avrebbe giovato alla causa dello Stark ma evidentemente mi sbagliavo... ^_^
Temevo di essermi perso qualchematch....meno male ke il buon beric veglia su di noi!!!
Per me non ha vegliato abbastanza e un match l'ho perso. Poco male, avrei votato per Syrio (o Siryo? Non ricordo assolutamente la posizione della "y"). E avevo già perso due match del primo turno per colpa del famigerato virus.
Comunque...
A Rickon! ^_^ Non mi fido di Varys. In alcuni momenti mi sono chiesta se potessi farlo, e poi lui mi faceva sempre cambiare idea. E quindi il voto va alla piccola peste.
Altro scontro senza storia, per quanto mi riguarda...
Varys è uno di quelli che tesse le trame dei Sette Regni, e quindi che porta avanti la storia. E' uno dei miei personaggi preferiti, mentre il giovane Stark finora è rimasto abbastanza anonimo come personaggio.
Voto il ragno ^_^
Chiudiamo questo scontro con la sconfitta del piccolo Stark, mentre il Ragno veleggia con fermezza verso il terzo turno:
Rickon Stark - Varys: 17 - 37
A breve il prossimo scontro, e sarà il BIG MATCH del secondo turno... Almeno per quanto riguarda i miei gusti personali... Quindi non perdetevelo!!!
Il nuovo scontro non verrà pubblicato su questo topic. Per una serie di ragioni, abbiamo deciso di provare una nuova strategia: il presente topic verrà utilizzato come tabellone, indicatore delle regole e archivio di tutti gli scontri avvenuti, ma ogni nuovo scontro verrà pubblicato su un nuovo topic. Successivamente, al termine di ciascuno scontro, il topic che lo racchiude verrà integrato in questo, entrando a tutti gli effetti a far parte dell'archivio. Sicuramente è più facile a farsi che a dirsi, quindi... Vi aspetto nel nuovo topic!
Come avrete certamente letto nell'altro topic, qui prenderà il via lo scontro numero otto del secondo turno... E sarà un vero big match... Altro che Milan - Barcellona! Noi abbiamo di meglio...
Il primo concorrente ha sopraffatto Belwas il Forte, il secondo Catelyn Stark... Signori, ecco a voi
e
A voi la parola!
Mi spiace per il Mastino che rimane uno dei personaggi migliori di tutte le Cronache, ma per me Oberyn rimane rimane uno dei top
Nonostante sia per me lo scontro più difficile dopo il tristissimo Robb vs Tyrion,non posso che votare Sandor,uno dei personaggi più belli della saga. ^_^
Ho votato per Sandor, credo che possa riservarci qualche chicca in futuro... mai dire mai!
Tiz ^_^
Che turno bieco.
Sandor, mi sento più vicino ai suoi tormenti che all'arroganza di Oberyn. Ma è una grossissima perdita, Oberyn poteva andare lontano.
<_< <_< <_<
matt: la battuta su milan-barça è giustificabile solo conoscendo il tuo essere di parte. Altre giustificazioni non ci sarebbero...
Senza neanche pensarci su voto Sandro!
Mi spiace per l'altro personaggio, ma il mastino la vipera se la magna!
Saluti <_<
Oberyn daje!!!