Ho votato per il piccolo lupacchiotto! ^_^
Per dovere "partigiano": Rickon.
Rally-HO ^_^
Salviamo il cirolo, farà ben qualcosa prima o poi, nn perdiamo le speranze ^_^
Come ha detto Italo, per la spiegazione di Alessio per l'approfondimento di Beric e per la puntualizzazione di Brynden non posso non votare per... Rickon ^_^ ^_^ il post di Sara è stato convincentissimo ^_^ :D sarò lieto di votare varys al prossimo tuno!!
Varys senza neanche pensarci..Rickon x ora è stato praticamente inutile ^_^
Ma OVVIAMENTE Varys, l'inutile moccioso Stark è già un'assurdità che sia arrivato fino a qui... ^_^
PS: brindo anch'io all'ingiusta caduta del ferreo Stannis ^_^
Stark avanti ad oltranza!!
Rickon signore del Deathmatch
RICKON!!!!!! ^_^
Uno dei pochissimi che agisce per il bene dei sette regni e non per il suo tornaconto, forse perchè sa che non può avere tornaconto.
Spoiler il grande inverno
59a8bbea6575c47d9e7158c13a478f94'59a8bbea6575c47d9e7158c13a478f94
Esatto: uno che agisce per il bene dei Sette Regni senza alcun interesse personale e che in tal senso trama per il ritorno di Daenerys Targaryen.
Per questo e per i motivi già citati durante lo scorso match non posso non votare che per Varys. ^_^
Di questo passo occorrà fare una petizione contro la sudditanza psicologica nei confronti degli Stark... ^_^
Vien da pensare che a Cersei per vincere contro Davos sarebbe bastato il cognome Stark. ^_^
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
mi spiace per il piccolo Rickon, ^_^ ^_^ ma Varys è troppo forte pe4r lui.
il mio voto va al ragno tessitore ^_^
X Eddard seawort e42d165ff6d5fa03fb738499c48ccf78'e42d165ff6d5fa03fb738499c48ccf78
va bè.. sinceramente per quanto la magia di melisandre sia potente ed effettivamente si avverano le sue predizioni, mi sembra riduttivo e alquanto semplicistico nonchè in parte ingiusto attribuire la colpa della morte di Robb a Stannis.. non penso che Tywin abbia giocato il ruolo della marionetta di melisandre insieme a Fefe e Roose Bolton, se ci fossero state alternative in battaglia.. cioè ormai era l'unica soluzione un tradimento. La magia di melisandre al massimo, avrà giocato su Robb facendolo diventare idiota ed ignorare così il suo metalupo che da brava bestia lo voleva avvertire.. ^_^
Comunque.. in questo scontro non ho nemmeno da pesarci su.. VARYS. Rickon per il suo carattere, fatto bene, realistico, nulla da dire, è un marmocchio che sopporto raramente e verso il quale il mio interesse paragonato alla colonna portante che è Varys è zerico.
^_^
il post di Sara è stato convincentissimo ^_^ ^_^
E pensare che era il post di chi stava votando Varys... e se avessi voluto davvero incitare a votare per Rickon che succedeva? XD
Il mio voto va a Varys, perché, anche se non sembra, è un personaggio fondamentale per la trama della storia.
Invece Rickon, per quanto lo apprezzi, che ci sia oppure no finora (dico "finora" perché chissà... in futuro...) non ha fatto molta differenza...
Vai Bagherozzo! (ops! Volevo dire Ragno Tessitore ^_^ )
^_^ ;) ;) ^_^ :D ;) ^_^ ^_^ ^_^
Di questo passo occorrà fare una petizione contro la sudditanza psicologica nei confronti degli Stark... ;)Vien da pensare che a Cersei per vincere contro Davos sarebbe bastato il cognome Stark. ^_^
Mammamia quanto hai ragione gio.
^_^ ^_^ qua si sta veramente esagerando...
In ogni caso, non devo nemmeno dirlo. Varys è un vero uomo, un personaggio con i coturni in ordine, come si suol dire
:D Long Life the Spider
ps: Syrio, avrò la mia vendettaaaaaaaaaaaaaa
Varys è un vero uomo
^_^ ^_^ ^_^ ;) :D ^_^ ^_^ ^_^ ;)
Sucsatemi, ma non sono riuscito a trattenermi...