Una Lannister che vota un baratheon? Ma non fatemi ridere...
VAI SYRIO!!!!
Voto senza problemi per Syrio Forel...
Stannis è un personaggio che non sopporto ^_^
Uhm... Stannis mi piace, lo rispetto molto... e gli sono molto grata per
SPOILER DA IL PORTALE DELLE TENEBRE
806d9ed340aa959509b2322c45f6f323'806d9ed340aa959509b2322c45f6f323
essere intervenuto in aiuto dei Guardiani della Notte, anche se, come non ricordo chi (^_^) ha giustamente fatto notare, se non ci fosse stato Davos a ricordargli delle sue responsabilità e priorità, probabilmete non l'avrebbe mai fatto...
Però... non riesco a resistere al fascino del mitico Syrio Forel, e quindi il mio voto va a lui senza troppi ripensamenti :D Un po' di dispiacere per Stannis c'è, ma Syrio è Syrio, nonostante mi roda che abbia eliminato Drogo al primo turno ^_^
Sara ;)
Stannis Baratheon(ho già detto anticonformismo??? ^_^ )
Syrio....ovviamente.... ^_^
Syrio Forel, senza alcun dubbio.
tra lo spadaccino e Stannis non c'è storia ^_^ ^_^
sono molto deluso per la sconfitta di asha!
voto stannis!
sono telegrafico perchè sono appena tornato dal lavoro di segretario di seggio e domattina devo alzarmi alle 5.30... :°D
Ho votato per syrio, troppo affascinante rispetto al serissimo baratheon ^_^
Forza Syrio ^_^
Nonostante Stannis non mi dispiaccia, Melisandre a parte, il mio voto fa all'affascinate Syrio.
Uno che tratta l'arte della spada come una danza merita di esssere preso in seria, serissima considerazione.
Stannis e' un bel personaggio...la sua storia e' molto strana,e il carattere totalmente o quasi indecifrabile me lo rende acora piu' interessante... ^_^ aspetto di sapere il seguito della sua storia... ^_^
Un sofferto quanto (temo) inutile voto per Stannis.
Syrio mi piace molto come personaggio, i motivi per cui lo apprezzo li ho riportati nello scontro precedente.
Stannis lo considero alla pari come interesse. Ma la sua parte nella storia è decisamente più importante...
Preferire uno spadaccino qualunque all'incontrastato Stannis Baratheon?!?!?!?
Ma dico... ^_^
E poi sull'importanza dei due personaggi nell'economia della saga non c'è proprio storia.
Forza Stannis!!!
Mario
^_^ ;) :D ^_^
Per quanto Stannis sia molto più importante nell'economia dellaq storia, Syrio mi piace molto di più! ^_^
Rally-HO ^_^
Syrio!!!
Ci mancherebbe che un Targaryen votasse un parente dell'Usurpatore... puah! ^_^
E poi Stannis sarà anke un PG interessante ma è noios a volte, troppo chiuso... un caprone!!!
Anche se inutilmente ho votato Stannis !!! Decisamente più importante per la storia!!
cavoli quante votazioni ultimamente!!! ^_^ ^_^ ;)