Nonostante il mio "cognome", mi sono schierato per Syrio. A stannis, in cui peraltro riconosco alcuni mie tratti (glom...!!!) non ho perdonato alcune cose ...
SPOILER fino al PORTALE DELLE TENEBRE
b95c5d730d1e1cd37332ec3e3e8d0ec4'b95c5d730d1e1cd37332ec3e3e8d0ec4
il sacrificio a cuor leggero e l'umiliazione di servitori fedeli e affezionati come mastro Cressen, l'omicidio di Robb Stark e di Cortnay Penrose, l'alleanza con una Melisandre che si può definire piuttosto ambigua, il suo rifiuto di ammettere la responsabilità nella morte di Renly e Penrose...
Che poi, sarà anche l'unico che interviene a favore dei Guardiani della Notte, ma ha bisogno che Davos gli sbatta prima in faccia la sua trascuratezza, e poi ha pure le pretese di piegare ai suoi desideri un uomo come Mance Ryder...
NdK: per favore, indica l'ultimo libro a cui si riferisce lo spoiler: "spoiler dal terzo libro" è un'indicazione ambigua (a maggior ragione se non si specifica se è il terzo libro italiano o originale) :unsure:
Voterei quasi chiunque contro Stannis.
Per gli stessi motivi di Eddard.
Più il fatto che non mi piace che Stannis faccia ciò che fa senza poi avere il coraggio di prendere le responsabilità delle sua azioni, come non mi piace il fatto che Melisandre giustifichi ogni sua azione con il volere del suo dio.
Preferisco un Syrio Forell onesto con gli altri e con sé stesso che uno Stannis che non prende le responsabilità delle proprie azioni e vuole comunque imporsi agli altri.
Ciao :unsure:
Syrio
Il mio voto va a Stannis !! :unsure: ;)
Syrio senza pensarci due volte anche se Stannis non mi dispiace poi tanto come personaggio... :unsure:
Syrio.Un personaggio intrigante. Spero ke il suo ruolo mini spoiler8aa5f85d23fe2bc85b1d13367b97eb08'8aa5f85d23fe2bc85b1d13367b97eb08
non sia già terminato!
Ciao
Bry :unsure:
Bhe di nuovo syrio :unsure:
Uhm stavolta, pur essendo mancato x una settimana intera causa gita in francia, vedo che gli scontri precedenti sn andati come avrei voluto..meglio così! ^_^
x quanto riguarda questo, la decisione è molto dura da prendere..ma credo che alla fine voterò Syrio, anke se al primo turno ha buttato fuori khal drogo ^_^
^_^ VENDETTA DOTHRAKI! ;)
Un voto per Stannis ^_^
Syrio a oltranza...non ci sono dubbi! ^_^
Ho votato ancora una volta fiducioso che il personaggio che preferisco sia in vantaggio e invece ancora una volta mi ritrovo ad aver dato la mia preferenza al personaggio in svantaggio!!!
Non lasciate che stannis perda VOTATELO ^_^ ^_^
Syrio... Stannis è il tipico esempio di uomo che non sopporto, ci litigherei dalla mattina alla sera.
Non è stato facile scegliere, ma alla fine ho votato Syrio Forel ^_^
stannis stannis e ancora stannis.
syrio non è male ma è un personaggio di contorno
stannis ha fatto e farà molto di più....
Stannis sicuramente! ^_^ ^_^