Un personaggio che definire secondario è troppo poco,il quale,occuperà si e no qualche pagina di uno dei libri vince di dieci punti su Stannis...mah ^_^
Questa proprio mi spiace.
Saluti ^_^
Anch'io trovo assurdo che un personaggio comunque molto accennato e secondario come Syrio abbia questo distacco su una "colonna portante" della saga come Stannis.
Mah...misteri della Barriera... ^_^
Se mai Mario leggerà questo post rischia l'infarto (dalla gioia è ovvio).
Il mio voto va a Stannis. L'altro mi sembra fasullo come tipologia di personaggio.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Bè dai, 21-30, Stannis sta recuperando, magari ce la fa... ^_^
se non vince stannis sarò costretto a smontare immediatamente il palco che ho provveduto a erigere stamattina, certo dellavittoria del mio beniamino stannis :°D
date il vostro voto all'uomo con i più alti valori di ipertensione e fegato spappolato dalla rabbia e dal rancore...
FORZA DIGRIGNADENTI STANNIS, ROSICCHIALI TUTTI!
Dopo lunga e attenta considerazione non posso che darvi ragione... Syrio sarà pure un bel personaggio, simpatico, bravo... ma non è più di una comparsa rispetto a STANNIS
VIVA IL DIGRIGNADENTI!!!
Se mai Mario leggerà questo post rischia l'infarto (dalla gioia è ovvio).Il mio voto va a Stannis. L'altro mi sembra fasullo come tipologia di personaggio.
^_^ ^_^ ^_^ :D
/me rischia l'infarto
/me si riprende
uaz uaz uaz uaz...il tacchino bianco si ricrede? :D
Non crederti di comprarmi però...voterò sempre contro la mocciosa Targaccia, qualsiasi sia il suo avversario.
Hihihihi (qui ci vorrebbe quella faccina di msn) :D
Cmq che Stannis perda con Syrio è per me una vera sorpresa. Non speravo vincesse il gioco ma uscire contro un pg che, si e no, avrà "parlato" per una pagina totale su migliaia è davvero incredibile, e mi fa temere anche per i prox scontri, anche se alla fine credo vincerà Tyrion o Jon Snow.
Mario
:D :D :D :D
Con questo post chiudiamo ufficialmente il sesto scontro!!!
Stannis Baratheon - Syrio Forel: 23 - 34
Tra poco il match numero 7
a 10 minuti dalla fine, ho votato Stannis.. Syrio è uno dei miei amori ma Stannis poretto è stato un pò sfigato per tutta la vita e in più non gliene va mai bene una..
ok si mette con melisandre che non gli rivela il suo vero obbiettivo..( non mi pare uno spoiler perchè l'obbiettivo è una mia supposizione) e fa delle cose da vero cretino, però mi fa un pò compassione e spesso ha pure tutti i diritti..
Inoltre voglio vedere cosà farà adesso.. huhuhuhu
P.s. Non ho capito questa SPOILER FINO AL PORTALE b1a01a98de29342fe8708251b43ac563'b1a01a98de29342fe8708251b43ac563
cosa diamine centra con la morte di Robb???
Vedendo che non era ancora Mezzanotte speravo di essere in tempo... poi ho visto l'incontro chiuso, e inoltre non mi caricava le pagine ^_^
Benvenuti al settimo incontro!!
Anche stavolta abbiamo dei nomi notevoli.
Vi presento
e
Vinca il migliore!!
P.S. Ho caricato il nuovo incontro a mezzanotte e 3 minuti
Il piccolo lupetto merita la vittoria ^_-
Sono indeciso ^_^ ^_^
da una parte uno ragazzino promettente e Stark :D ma che non ha avuto un ruolo importante nella storia fino ad adesso, dall'altra un grande stratega e calcolatore che però non mi sta molto simpatico :D :D BO!!! Aspetto la notte che porti consiglio ^_^ :D
Ho caricato il nuovo incontro a mezzanotte e 3 minuti
Mi riferivo alla chiusura di quello prima ^_^ Comunque era solo per dire il perché del non voto; purtroppo mi sono dovuto allontanare dal computer piú del previsto, e come se non bastasse ci si è messa pure la connessione, non era una critica ^_^
Questa volta voto subito Varys, cosí mi tolgo anche il pensiero ^_^
ARGH!!!!
Ma che c'è storia? ^_^
Dai,qua non si può non votare per Varys.Oltre ad essere un mito incontrastato è contro una nullità come Rickon... ^_^
Insomma,quale motivo se non il cognome per votare un Rickon?CONTRO VARYS!!!! ^_^ :D :D :D