Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Selendir Ellendhar
Confratello
Utente
145 messaggi
Selendir Ellendhar
Confratello

S

Utente
145 messaggi
Inviato il 03 aprile 2006 14:13

Troppo intelligente Ditocorto....e troppo marginale (almeno per ora) Kevan, non ha ancora avuto modo di far vedere chi è, cosa sa fare e come.

Scontato, troppo scontato.....


S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 03 aprile 2006 14:26

Ditocorto è nettamente più importante di Kevan (ke oltretutto a me non dice proprio niente...) se consideriamo inoltre che Ditocorto è uno dei miei pg preferiti...bè, chiaro no?


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 03 aprile 2006 15:06

Con sommo rammarico voto Petyr Baelish. non perchè non mi piaccia come personaggio (anzi lo ritengo uno di quelli che "tirano avanti" la storia), ma perchè anche Kevan Lannister mi piace un sacco, e ritengo che in futuro avrà un ruolo determinante nella sua famiglia.


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 03 aprile 2006 15:22

ovviamente Lannister! :lol:


C
Ciffo
Confratello
Utente
138 messaggi
Ciffo
Confratello

C

Utente
138 messaggi
Inviato il 03 aprile 2006 15:22

Effettivamente per adesso Kevan si è visto ben poco... Petyr non è esattamente il mio personaggio preferito (SPOILER fino a IL GRANDE INVERNO 4ae0a78d033b3c93fad97cb8e1d57513'4ae0a78d033b3c93fad97cb8e1d57513

anche per quel che ha fatto a Eddard, ma quello è in gran parte imputabile al carattere di Eddard... ad approdo del re prima o poi sarebbe comunque finito male

ma tra i due lo preferisco... In fondo è riuscito ad arrivare dove è arrivato partendo da zero, e questo per me non è poco...

 

 

 

 

 

NdK: attenzione agli spoiler (anche se sono dai primi libri) :lol:


I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 03 aprile 2006 15:26

Nonostante cominci ad apprezzare Kevan sempre di più...

 

SPOILERS PORTALE DELLE TENEBRE

f16604f3de2cca32a234d82efa3e8232'f16604f3de2cca32a234d82efa3e8232

Mi hanno colpito molto le sue visite a Tyrion in cella, prima e durante il processo, soprattutto il modo in cui parla di Tywin e dimostra tutto il suo affetto per lui. Stavo quasi a commuovermi, giuro :ehmmm:

 

 

... il mio voto va a Pity... ahem, volevo dire, Petyr ^_^

Sembra essere destinato a ricevere da me solo voti sofferti, questo Petyr Baelish... votare contro Brienne al primo turno m'è costato, e così mi costa votare contro Kevan, nonostante sia un Lannister... Ma Petyr è troppo un genio (del male) per non votarlo ^_^

 

Sara :blink:

 

 

P.S. Viva Pity :lol: XDDDD ^_^


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 03 aprile 2006 16:00

Petyr alla grande!! :lol: :ehmmm:


R
Rhaenys Targaryen
Confratello
Utente
267 messaggi
Rhaenys Targaryen
Confratello

R

Utente
267 messaggi
Inviato il 03 aprile 2006 16:05

Kevan... Petyr nonostante sia un personaggio piuttosto "arguto" e imprevedibile, mi sta decisamente antipatico... (dai voti che dò sembro una lunatica terrificante... :lol:)

Ridi e scherza, intanto mi sto convertendo ai Lannister...


M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 03 aprile 2006 17:19

Kevan(sempre per anticonformismo :lol: )


J
Jeasdhit
Confratello
Utente
366 messaggi
Jeasdhit
Confratello

J

Utente
366 messaggi
Inviato il 03 aprile 2006 17:46

Petyr SPOILER FINO AL PORTALE2721838693c1c31e0925944da247fcf4'2721838693c1c31e0925944da247fcf4

ha buttato Lysa dalla torre. Ha un suo piano ingegnoso e lo mette in quel posto a chiunque.. anche se spesso e volentieri lo odio, e soprattutto ogni volta che ha a che fare con uno a me simpatico, mi preoccupo allo sfinimento, c'è da ammirarlo. Tanti hanno cercato di fare i furbi, ma sono sempre stati tarpati. lui no.

 

 

 

Il fatto che SPOILER IL TRONO DI SPADE1a2339c360e5d5f061d41554f2a38c47'1a2339c360e5d5f061d41554f2a38c47

tradisce Ned, e lo vorrei morto per questo,è alquanto attenuato perchè tanto Ned, per quanto io lo ami alla follia, in quell'ambiente non poteva ma nemmeno lontanamente sopravvivere. se non era Petyr sarebbe stato qualcun altro.

 

 

 

Kevan mi stà troppo simpatico! Per il suo comportamento con tyrion e con il fratello.. davvero un mito..

 

quindi voterei Petyr se si fosse ad un palleggiamento di pochi voti, ma credo che Petyr vincerà comunque, perciò voto Kevan. :lol:

 

 

 

 

 

NdBeric: please, indicare sempre i libri di provenienza degli spoiler


L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 03 aprile 2006 18:28

Kevan, più umano di Petyr, un lannister atipico da tenere sott'occhio.


G
Gris Latifoglie
Confratello
Utente
100 messaggi
Gris Latifoglie
Confratello

G

Utente
100 messaggi
Inviato il 03 aprile 2006 18:30

Nonostante sia una causa quasi persa, voto Kevan, un buon augurio per il futuro che lo attende.

 

Invece, con questo voto contrario, auguro a Petyr Baelish la peggiore delle sfortune!

 

SPOILER PORTALE DELLE TENEBRE

c9b063c136021dd1468a6b56e1cc6451'c9b063c136021dd1468a6b56e1cc6451

 

Tipo un bel voletto offerto dalla nostra cara cara Sansa :lol:

 

 

 

Almeno così Kevan, se deve perdere, perderà con onore! :ehmmm: :blink: ^_^


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 03 aprile 2006 19:00

ALLA CARICA SOSTENITORI DI KEVAN

IL MATCH NON E' ANCORA PERSO

LO ZIO D'ORO PUO' ANCORA ESSERE SALVATO

VENITE VOTATE

 

 

:blink: ^_^ ^_^ ^_^

 

 

Lo zio di Tyrion. Lo zio di Cersei. Lo zio di Jaime. Lo zio di Tommen. Il fratello di Tywin.

 

In ognuno di questi ruoli Kevan si è comportato stupendamente!

 

SPOILER VARI FINO AL PORTALE 4e5afc9537df457ab170157f5bce10de'4e5afc9537df457ab170157f5bce10de

 

Con il folletto è affettuoso e gentile quasi come il padre che Tyrion non ha mai avuto. Nei sotterranei gli parla con molto calore.

Anche con Jaime è gentile e fa quel che può per ricucire gli strappi in famiglia. È un ottimo Maestro delle leggi per il giovane re Tommen e dopo la morte di Tywin è il più auspicabile Primo Cavaliere che si possa trovare. E Tywin... ha vissuto nella sua gigantesca ombra da quando è nato, tuttavia gli è sempre stato fedele braccio destro. Il fratello minore ideale.

 

 

 

Vogliamo mettere con Baelish? Ha tre meriti: è astutissimo e estremamente intrigante, si è innalzato a potente lord partendo da una posizione di me*da di pecora, e ha fatto quella cosina là nel Portale.

Tutto il resto è ambizione sfrenata, orgoglio da capitalista (XD), tradimenti, menzogne e voltafaccia, con aspetti sessuali di fondo poco onesti. Tutti i personaggi di Martin sono grigi, ma costui non ha nessuna moralità. Tutto è lecito per raggiungere i suoi fini.

 

Quindi... votate lo zio dell'Ovest!

 

_____________

 

ps: come fate a votare uno che chiamate "pietà"? :lol: :ehmmm:


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 03 aprile 2006 19:18

Ho votato Kevan. Un Lannister che non mi sta antipatico contro uno dei personaggi della saga che odio di più, un voto semplicissimo.

Quand'è Che Ditocorto si decide anche a diventare "Collocorto"? :lol:


Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 03 aprile 2006 19:44
ALLA CARICA SOSTENITORI DI KEVAN

IL MATCH NON E' ANCORA PERSO

LO ZIO D'ORO PUO' ANCORA ESSERE SALVATO

VENITE VOTATE

 

 

^_^ ^_^ ^_^ ;)

 

 

Lo zio di Tyrion. Lo zio di Cersei. Lo zio di Jaime. Lo zio di Tommen. Il fratello di Tywin.

 

In ognuno di questi ruoli Kevan si è comportato stupendamente!

 

SPOILER VARI FINO AL PORTALE 0ba48bbb4fb5208bf6f75dd668448d44'0ba48bbb4fb5208bf6f75dd668448d44

 

Con il folletto è affettuoso e gentile quasi come il padre che Tyrion non ha mai avuto. Nei sotterranei gli parla con molto calore.

Anche con Jaime è gentile e fa quel che può per ricucire gli strappi in famiglia. È un ottimo Maestro delle leggi per il giovane re Tommen e dopo la morte di Tywin è il più auspicabile Primo Cavaliere che si possa trovare. E Tywin... ha vissuto nella sua gigantesca ombra da quando è nato, tuttavia gli è sempre stato fedele braccio destro. Il fratello minore ideale.

 

 

 

Vogliamo mettere con Baelish? Ha tre meriti: è astutissimo e estremamente intrigante, si è innalzato a potente lord partendo da una posizione di me*da di pecora, e ha fatto quella cosina là nel Portale.

Tutto il resto è ambizione sfrenata, orgoglio da capitalista (XD), tradimenti, menzogne e voltafaccia, con aspetti sessuali di fondo poco onesti. Tutti i personaggi di Martin sono grigi, ma costui non ha nessuna moralità. Tutto è lecito per raggiungere i suoi fini.

 

Quindi... votate lo zio dell'Ovest!

 

_____________

 

ps: come fate a votare uno che chiamate "pietà"? :lol: :ehmmm:

Come non quotare.....

 

forza gente votiamo Zio Kevan......

 

Meglio Lannister che pettirosso..... ;)

 

Qhorin ^_^

 

ps:se non si fosse capito /me detesta Ditocorto più di chiunque altro...... :blink:


Messaggi
4k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE