Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 01 aprile 2006 22:34

Mi sono perso il primo match per la gita, avrei votato Tyrion, comunque (tra l'altro non so neanche come è finita... :figo: )

Adesso voto Meera... w i Reed!!!

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 01 aprile 2006 23:16

/me inizia la raccolta di fondi per costruire un monumento a Xaytar...

Uno dei post elettorali più belli in tutto il Deathmatch!!! :figo: Ale sei un genio!

Oltre a ciò cosa posso dire? Che l'unico motivo per votare Meera sarebbe il fatto che ha lo steso nome di una città del mio mondo fantastico XD. Per me è una tipa decisamente scialba.

Balon è un Greyjoy, anche piuttosto prepotente e antipatico. E io sono un grande sostenitore di Theon "Paperino" Greyjoy, quindi ho del risentimento verso di lui. Però... bisogna ammettere che è un duro. Non condivido le sue cause, ma vorrei che così fosse perché è un personaggio di notevole spessore.

Mi pare che a quest'ora il match sia ampiamente deciso, quindi ho votato con poca preoccupazione Balon.

EDIT: i nomi dei contendenti in questo turno sono scritti in minuscolo... ma dai, Balon Greyjoy e Meera Reed vogliono più rospetto! Soprattutto Meera lo vuole, ben cotto e disossato per favore.

T
Tati
Confratello
Utente
1052 messaggi
Tati
Confratello

T

Utente
1052 messaggi
Inviato il 01 aprile 2006 23:50

Meera Reed.... penso che questa ragazza ci riserverà molte sorprese in futuro! :figo:

Tiz :wub:

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 02 aprile 2006 13:05

Balon Greyjoy(che volete,sono anticonformista :figo: )

K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 02 aprile 2006 20:23

Meera. La ragazza mi sta simpatica, e posso votare i polipi solo se costretta dalle circostanze (vedi un paio di match di primo turno).

O
Olimpia
Confratello
Utente
225 messaggi
Olimpia
Confratello

O

Utente
225 messaggi
Inviato il 02 aprile 2006 21:05

Ho constatato che la maggior parte di voi la pensa come me :ehmmm:

Bene :lol:

Forza Meera

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 02 aprile 2006 23:49

Stavo pensando chi votare; dopo aver letto la campagna di xaytar, e dopo essermi ricordato del suo fondamentale sostegno alla causa di Loras grazie ad analoga campagna :ehmmm: Balon :lol:

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 03 aprile 2006 0:00 Autore

Concludiamo qui il secondo scontro!!!

Balon Greyjoy - Meera Reed: 12 - 38

Tra poco il nuovo match!

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

Lord Beric
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 03 aprile 2006 0:02 Autore

Eccoci al terzo scontro, e tornano i leoni.

Se il primo contendente ha eliminato dopo una gara tiratissima il prete rosso, il secondo si è imposto con fermezza su un personaggio non certo di secondo piano come Brienne...

Ecco a voi

Kevan Lannister

e

Petyr Baelish

L'affluenza alle urne è stata bassina lo scorso turno... Mi raccomando, votate!!

Nota: per ragioni tecniche non è possibile inserire subito il nuovo sondaggio... Ci scusiamo per l'inconveniente, rimedieremo appena possibile! A seconda del momento in cui sarà possibile effettuare l'aggiornamento, decideremo se prorogare la chiusura del match.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.

[George R. R. Martin]

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 03 aprile 2006 0:06

Azz......scontro pesantissimo questo..... :ehmmm:

Da un lato Kevan,il Lannister migliore(dopo Tyrion,ma Tyrion non lo considero umano),ma dall'altro Petyr,alias le Cronache.Petyr Baelish E' la trama.Io amo Petyr,credo che non ci sia personaggio oltre al già scartato Robb che voterei al suo posto....

Ciò detto,non senza sofferenza,il mio voto a Petyr Baelish :lol:

H
Heléna Lannister
Confratello
Utente
209 messaggi
Heléna Lannister
Confratello

H

Utente
209 messaggi
Inviato il 03 aprile 2006 0:06

Mi prenoto per lo zio Kevan!! HEAR ME ROAR!!!

A
alysanna
Confratello
Utente
121 messaggi
alysanna
Confratello

A

Utente
121 messaggi
Inviato il 03 aprile 2006 0:13

VOTATE PETYRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!! VOTATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :lol: :ehmmm: ;) ^_^ ^_^ ;) ^_^ :blink:

Lord Beric
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 03 aprile 2006 0:15 Autore

Sia lodato il cielo e sia ancora più lodato Andrea/JPB ^_^

Il gioco riprende normalmente, e io offro il mio appoggio ad una delle menti più brillanti della saga, ovvero Ditocorto.

E poi, chi era in Sardegna sa bene che non potrei votare contro Pity... :lol: :ehmmm: :blink:

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

[George R. R. Martin]

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 03 aprile 2006 0:18

dannato matteo... non potevi scambiare i partecipanti degli ultimi due match? :lol:

due gran bei personaggi, ma alla fine voterò Kevan...e la mia spiegazione purtroppo è SPOILER FINO AL PORTALE

45e5b65ca75247dfbf35a1e027c4057c'45e5b65ca75247dfbf35a1e027c4057c

Kevan fino al portale stava quasi rubando il posto di Meera in quanto "personaggio inutile che è lì tanto per esserci", eppure sembra aver grandi prospettive per il futuro, tenendo conto dei lannister rimasti in vita e della sua astuzia alle spalle del fratello... infatti, come detto in altra discussione, a differenza di Tywin sembra conoscere la tresca tra i rampolli lannister, e furbescamente attende il suo turno di comando senza far casini, questo quindi fa presagire che sia quasi sullo stesso livello di Tywin,e forse ci rivelerà sorprese positive nel futuro...

dall'altra parte Ditocorto, un furbacchione che fa grandi cose fino al portale, a cavallo tra buoni e cattivi, da tradire l'amato ned a far fuori l'odiata Lysa... un gran cervello, tuttavia macchiato da una grande onta: ossessione per catelyn. questa debolezza lo renderà sì più umano, ma a mio parere lo rende più possibile a grandi stupidaggini in futuro (ad esempio evitare di rispedire cat nella tomba dove dovrebbe stare :ehmmm:). E tutto questo cervello, alla fin fine, se non per la sua ossessione, lo fa per potere personale e per sè stesso. Di tutt'altra pasta Varys, che di cervello a mio avviso lo supera, non ha quelle pesanti debolezze di Ditocorto e soprattutto agisce per quello che ritiene il bene di tutto il regno...

per tutti questi motivi, quindi, ritengo che in una gara tra cervelli Kevan sia superiore a Ditocorto, e sarei pronto a scommettere che il futuro mi darà ragione... aggiungendoci che "non si punta mai contro la propria famiglia", il mio voto va d'ufficio a Kevan :blink:

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 03 aprile 2006 0:19

Difficilissimo ma alla fine ho votato Petyr, decisamente nell'economia della saga molto più importante di Kevan.

Mario

:lol: :ehmmm: :blink: ^_^

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE