Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 01 aprile 2006 11:47

Balon è sicuramente meglio di quella stupida mocciosa !! E' un personaggio spregievole ma sempre meglio della piccola ranocchia !! :figo: :wub: ^_^


Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 01 aprile 2006 12:01

Voto assolutamente Meera!!!! Come già avevo fatto nello socntr precedente!!!

 

Viva la rannocchietta!!


V
Vorgrim
Confratello
Utente
149 messaggi
Vorgrim
Confratello

V

Utente
149 messaggi
Inviato il 01 aprile 2006 12:09

Con facilità voto Meera!

Il personaggio mi piace, l'ho votato anche al primo utrno e odio i Greyjoy...

Rally-HO :figo:


J
Jeasdhit
Confratello
Utente
366 messaggi
Jeasdhit
Confratello

J

Utente
366 messaggi
Inviato il 01 aprile 2006 12:35

Buon Dio ma che scontro mi sono persa????????? :figo:

 

Povero Jaquen!!! Avrei comunque votato Tyrion.. anzi no.. forse voto nullo.. va bè..

 

questo al confornto è una scemata... Meera :wub:


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 01 aprile 2006 12:35
Controcorrente voto per Balon.

Che c'avrà 'sta Meera poi di così particolare poi? Boh? ^_^

 

Mario

 

^_^ ^_^ ^_^ ^_^

Per quanto mi riguarda nulla. Inoltre è sorella di quel maledetto di Jojen :figo: :wub: ^_^ che è magicamente balzato al primo posto nella mia classifica di personaggio più odiato in data 18 febbraio (insieme ad altri 27 fortunati che subiranno la mia ira ^_^ ).

 

Però la prefersico a Balon, che non mi ha fatto una grande impressione ^_^


C
calimero
Confratello
Utente
776 messaggi
calimero
Confratello

C

Utente
776 messaggi
Inviato il 01 aprile 2006 13:01

voto meera molto ma molto tranquillamente


D
dumbledore
Confratello
Utente
285 messaggi
dumbledore
Confratello

D

Utente
285 messaggi
Inviato il 01 aprile 2006 13:20

balon sa troppo di pesce, quindi voto meera


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 01 aprile 2006 13:37

Nello scontro precedente ho votato forzatamente Jaqen, ma solo perchè era troppo facile votare Tyrion...ero certo che avrebbe vinto comunque, e sono sicuro che il piccolo Lannister avrà ben pochi scontri equilibrati da affrontare (e non credo che rischi di perdere a menoche non abbia di fronte Jon).

In questo voto Meera Reed non perchè mi dica molto, ma per la sua fedeltà alla casa Stark...e perchè Balon mi sta ampiamente antipatico.


I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 01 aprile 2006 14:40

I Greyjoy mi stanno un po' sulle scatole, e Meera mi piace moltissimo :wub:

Voto decisamente facile facile ^_^

 

 

Sara :figo:


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 01 aprile 2006 15:19

Post elettorale anti-meera.

 

disclaimer: può contenere spoiler fino al portale e spoiler sulla campagna elettorale italiana, e soprattutto è ironico e scherzoso ^_^

 

parliamoci chiaramente: meera non ha fatto assolutamente nulla, ed il suo programma fa acqua da tutte le parti. Nel corso della campagna elettorale non ha fatto altro che gettare fango sugli avversari (in quanto proveniente da ambienti paludosi). Voi dite che i reed non mangiano le ranocchie? infatti le bolliscono e le usano per concimare i campi!

Bene o male tutti i personaggi hanno fatto qualcosa, pure Jojen è un bambino visionario e saccente, meera neppure quello, c'è perchè nessuno se l'è portata via. Sembra uno spettatore, è lì' che ogni tanto dice qualcosa, sembra fuori posto e soprattutto sotto sotto forse voleva fare la velina. Meera, insomma, per quanto abbia possibilità di sviluppo, è portogallo inside. (senza offesa per i portoghesi)

Balon è il re dei greigioi, a capo di un popolo e perlomeno qualcosa fa, nel bene o nel male, e non ha neppure il tempo di comportarsi da bastardo e rendersi odioso tipo i lannister (al massimo si rende odioso per chi ama theon :figo:), e soprattutto mi pare inquietante che Meera arrivi al terzo turno quando personaggi nel bene o nel male importanti sono stati eliminati al primo... e si dice che anche sua madre, dopo aver letto fino al portale, abbia detto "meera? chi è?".

Pure Hodor ha fatto più di lei! Ok che Hodor is Jesus, ma un tizio che non parla e porta in spalla uno storpio mi sembra facile da battere... Meera in effetti guadagna questo record, il record assoluto dell'ignavia, dell'accidia, dell'inutilità e della soporiferità trallallero trallallà

E dopo questi anni di governo Reed, in cui non sono stati rispettati i contratti presi con gli abitanti di westeros, vogliamo continuare a dare fiducia a chi sa dire solo bugie? Gli immigrati premono da nord, i savoia... hem, i targaryen, alcuni vogliono farli rimpatriare... ma siamo pazzi? E soprattutto nessuno vuole legalizzare i matrimoni tra le coppie di fatto, come Renly e Loras! I Reed sono padroni dell'informazione, sono bravi a far retorica e a conquistare i favori della gente, ma sono solamente parole vuote! Nei fatti, non hanno fatto nulla. Non hanno sofferto, non hanno combattuto, non hanno pagato col sudore o con il sangue la conquista di ciò in cui credono, pertanto il governo spetta a qualcuno più meritevole, tipo Balone Gioiagrigia! (detto tra amici "il passeggiatore sui ponti mentre fuori piove") Un uomo piacente, di solidi principi morali, che si è fatto da solo, pronto a portare giorni gloriosi a tutta westeros, assieme a nuovi posti di lavoro !

ma vediamo i nostri inviati, intenti a sondare le opinioni della gente, che cosa hanno raccolto alla domanda "cosa ne pensate di Balone?":

 

giovanni mezzogiorno, 23 anni, napoli: Balon è un mito, votate per lui!

 

adalgisa benvenuti, 56 anni, biella: I Reed hanno fatto alzare il prezzo delle verdure, è un affronto! Balon promette prezzi piu bassi!

 

Bob marley: anche io mi sono fatto da solo, più volte

 

Cersei Lannister, 34 anni, regina: Balon è un uomo d'onore, non sarebbe male dividere il letto con lui per una notte

 

Ugo Barberi, 105 anni, caserta: cosa ne pensate del melone? mi piace molto, anche se mi dà problemi di digestione

 

Clorinda Reed, 42 anni, Villa Arcore-Reed: Balone mi sta simpatico, forse lo voterò. Chi è il suo avversario? eh? Meera chi?

 

fine delirio. votate balon! :wub:


H
Heléna Lannister
Confratello
Utente
209 messaggi
Heléna Lannister
Confratello

H

Utente
209 messaggi
Inviato il 01 aprile 2006 17:08

BALON||||||||| In fondo mica è colpa sua se ha un figlio come Theon... :figo: :wub:


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 01 aprile 2006 17:20
Post elettorale anti-meera.

 

disclaimer: può contenere spoiler fino al portale e spoiler sulla campagna elettorale italiana, e soprattutto è ironico e scherzoso ^_^

 

parliamoci chiaramente: meera non ha fatto assolutamente nulla, ed il suo programma fa acqua da tutte le parti. Nel corso della campagna elettorale non ha fatto altro che gettare fango sugli avversari (in quanto proveniente da ambienti paludosi). Voi dite che i reed non mangiano le ranocchie? infatti le bolliscono e le usano per concimare i campi!

Bene o male tutti i personaggi hanno fatto qualcosa, pure Jojen è un bambino visionario e saccente, meera neppure quello, c'è perchè nessuno se l'è portata via. Sembra uno spettatore, è lì' che ogni tanto dice qualcosa, sembra fuori posto e soprattutto sotto sotto forse voleva fare la velina. Meera, insomma, per quanto abbia possibilità di sviluppo, è portogallo inside. (senza offesa per i portoghesi)

Balon è il re dei greigioi, a capo di un popolo e perlomeno qualcosa fa, nel bene o nel male, e non ha neppure il tempo di comportarsi da bastardo e rendersi odioso tipo i lannister (al massimo si rende odioso per chi ama theon ^_^), e soprattutto mi pare inquietante che Meera arrivi al terzo turno quando personaggi nel bene o nel male importanti sono stati eliminati al primo... e si dice che anche sua madre, dopo aver letto fino al portale, abbia detto "meera? chi è?".

Pure Hodor ha fatto più di lei! Ok che Hodor is Jesus, ma un tizio che non parla e porta in spalla uno storpio mi sembra facile da battere... Meera in effetti guadagna questo record, il record assoluto dell'ignavia, dell'accidia, dell'inutilità e della soporiferità trallallero trallallà

E dopo questi anni di governo Reed, in cui non sono stati rispettati i contratti presi con gli abitanti di westeros, vogliamo continuare a dare fiducia a chi sa dire solo bugie? Gli immigrati premono da nord, i savoia... hem, i targaryen, alcuni vogliono farli rimpatriare... ma siamo pazzi? E soprattutto nessuno vuole legalizzare i matrimoni tra le coppie di fatto, come Renly e Loras! I Reed sono padroni dell'informazione, sono bravi a far retorica e a conquistare i favori della gente, ma sono solamente parole vuote! Nei fatti, non hanno fatto nulla. Non hanno sofferto, non hanno combattuto, non hanno pagato col sudore o con il sangue la conquista di ciò in cui credono, pertanto il governo spetta a qualcuno più meritevole, tipo Balone Gioiagrigia! (detto tra amici "il passeggiatore sui ponti mentre fuori piove") Un uomo piacente, di solidi principi morali, che si è fatto da solo, pronto a portare giorni gloriosi a tutta westeros, assieme a nuovi posti di lavoro !

ma vediamo i nostri inviati, intenti a sondare le opinioni della gente, che cosa hanno raccolto alla domanda "cosa ne pensate di Balone?":

 

giovanni mezzogiorno, 23 anni, napoli: Balon è un mito, votate per lui!

 

adalgisa benvenuti, 56 anni, biella: I Reed hanno fatto alzare il prezzo delle verdure, è un affronto! Balon promette prezzi piu bassi!

 

Bob marley: anche io mi sono fatto da solo, più volte

 

Cersei Lannister, 34 anni, regina: Balon è un uomo d'onore, non sarebbe male dividere il letto con lui per una notte

 

Ugo Barberi, 105 anni, caserta: cosa ne pensate del melone? mi piace molto, anche se mi dà problemi di digestione

 

Clorinda Reed, 42 anni, Villa Arcore-Reed: Balone mi sta simpatico, forse lo voterò. Chi è il suo avversario? eh? Meera chi?

 

fine delirio. votate balon! ^_^

:figo: :wub: ^_^


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 01 aprile 2006 17:27
Post elettorale anti-meera.

 

disclaimer: può contenere spoiler fino al portale e spoiler sulla campagna elettorale italiana, e soprattutto è ironico e scherzoso ^_^

 

parliamoci chiaramente: meera non ha fatto assolutamente nulla, ed il suo programma fa acqua da tutte le parti. Nel corso della campagna elettorale non ha fatto altro che gettare fango sugli avversari (in quanto proveniente da ambienti paludosi). Voi dite che i reed non mangiano le ranocchie? infatti le bolliscono e le usano per concimare i campi!

Bene o male tutti i personaggi hanno fatto qualcosa, pure Jojen è un bambino visionario e saccente, meera neppure quello, c'è perchè nessuno se l'è portata via. Sembra uno spettatore, è lì' che ogni tanto dice qualcosa, sembra fuori posto e soprattutto sotto sotto forse voleva fare la velina. Meera, insomma, per quanto abbia possibilità di sviluppo, è portogallo inside. (senza offesa per i portoghesi)

Balon è il re dei greigioi, a capo di un popolo e perlomeno qualcosa fa, nel bene o nel male, e non ha neppure il tempo di comportarsi da bastardo e rendersi odioso tipo i lannister (al massimo si rende odioso per chi ama theon ^_^), e soprattutto mi pare inquietante che Meera arrivi al terzo turno quando personaggi nel bene o nel male importanti sono stati eliminati al primo... e si dice che anche sua madre, dopo aver letto fino al portale, abbia detto "meera? chi è?".

Pure Hodor ha fatto più di lei! Ok che Hodor is Jesus, ma un tizio che non parla e porta in spalla uno storpio mi sembra facile da battere... Meera in effetti guadagna questo record, il record assoluto dell'ignavia, dell'accidia, dell'inutilità e della soporiferità trallallero trallallà

E dopo questi anni di governo Reed, in cui non sono stati rispettati i contratti presi con gli abitanti di westeros, vogliamo continuare a dare fiducia a chi sa dire solo bugie? Gli immigrati premono da nord, i savoia... hem, i targaryen, alcuni vogliono farli rimpatriare... ma siamo pazzi? E soprattutto nessuno vuole legalizzare i matrimoni tra le coppie di fatto, come Renly e Loras! I Reed sono padroni dell'informazione, sono bravi a far retorica e a conquistare i favori della gente, ma sono solamente parole vuote! Nei fatti, non hanno fatto nulla. Non hanno sofferto, non hanno combattuto, non hanno pagato col sudore o con il sangue la conquista di ciò in cui credono, pertanto il governo spetta a qualcuno più meritevole, tipo Balone Gioiagrigia! (detto tra amici "il passeggiatore sui ponti mentre fuori piove") Un uomo piacente, di solidi principi morali, che si è fatto da solo, pronto a portare giorni gloriosi a tutta westeros, assieme a nuovi posti di lavoro !

ma vediamo i nostri inviati, intenti a sondare le opinioni della gente, che cosa hanno raccolto alla domanda "cosa ne pensate di Balone?":

 

giovanni mezzogiorno, 23 anni, napoli: Balon è un mito, votate per lui!

 

adalgisa benvenuti, 56 anni, biella: I Reed hanno fatto alzare il prezzo delle verdure, è un affronto! Balon promette prezzi piu bassi!

 

Bob marley: anche io mi sono fatto da solo, più volte

 

Cersei Lannister, 34 anni, regina: Balon è un uomo d'onore, non sarebbe male dividere il letto con lui per una notte

 

Ugo Barberi, 105 anni, caserta: cosa ne pensate del melone? mi piace molto, anche se mi dà problemi di digestione

 

Clorinda Reed, 42 anni, Villa Arcore-Reed: Balone mi sta simpatico, forse lo voterò. Chi è il suo avversario? eh? Meera chi?

 

fine delirio. votate balon! ^_^

azz.... se c'erano altre cinque parole iniziavo a frustarmi per aver votato Meera!!!

troppo bello, soprattutto la frase sulle coppie di fatto.... :figo: :wub: ^_^


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 01 aprile 2006 21:24

a morte i grevjoy!!!! ^_^

e come mi ricorda sempre il mio gemellozzo lyga: Balon IN FONDO è simpatico!!! :figo: :wub:

 

Voto per meera, più che altro per mera antipatia nei confornti del suo avversario!!!

 

 

Ornella. ^_^


M
Max-Payne
Confratello
Utente
2 messaggi
Max-Payne
Confratello

M

Utente
2 messaggi
Inviato il 01 aprile 2006 21:55

Ho votato Meera Reed. Balon Greyjoy non mi è mai piaciuto :-|


Messaggi
4k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE