PARLIAMOCI CHIARI....NON C'è STORIA!!!!!
Brynden è tutta un'altra pasta di personaggio!!
Non credo ci sia nemmeno necessità di dirvi: VOTATELO :blink:
Ciao
Bry -_-
Viva il Bryn!!! -_-
Mario
:blink: :wacko: ;) :D
Voto Brynden di corsa senza neanche passare dal via. :blink:
Brynden. -_-
Ho votato x Barristan Selmy.....................ma ha pochi voti!!! volete voarlooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! forza forza!! VOTATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO X favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee votateloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..................nn so + che altro dire!! -_- :blink: :wacko: ;) :D :D
come si fa a non votare barristan??? -_- :blink: :wacko:
otateloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..................nn so + che altro dire!!
potresti provare ad aprire il portafoglio ed iniziare a distribuire i pezzi viola da 500 euro...
come si fa a non votare barristan???
podrick non farti certe domande...proprio tu che da valletto di Tyrion Lannister hai votato per Belish contro Kevan nell'ultimo scontro, tradendo la tua stessa famiglia...
Brynden dai! -_-
Ho messo il pallino accanto a Barristan !
Si, mi piace come personaggio ma diciamo che + che altro avrei voluto affossare un Tully -_-
Dopo una bella dormita mi schiero con il Pesce Nero!!! Viva Brynden -_- :blink:
Ho messo il pallino accanto a Barristan !Si, mi piace come personaggio ma diciamo che + che altro avrei voluto affossare un Tully :wacko:
Il buon Bry non è il "solito tully". Meriterebbe il voto solo x come si è ribellato al fratello e come ha saputo affrancarsi dalla casata senza perderne l'identità!!Forza Bry :blink:
Ciao
Bry -_- ...lol
Voto barry, anche perchè è in svantaggio...
Più o meno allo stesso livello i due per quanto mi riguarda, ma Barristan ha quel qualcosa in più (sarà per l'età =P) che mi convince a votarlo!
Saluti -_-
al pesce nero! -_-
mi spiace per il valoroso, ma l'unico tully a non essere scemo merita una certa considerazione!!!
Ser barristan Selmy il valoroso :blink: :wacko: ;) :D :D nooooooooo non puô perdere -_-
Ho votato per l'unico Tully dotato di carisma e intelligenza... finalmente un pesciotto con gli attributi, l'unico elemento che rivaluta una famiglia disastrata. E poi da lui mi aspetto molto...
Paolo.