Coraggio, Leoni!! Non lasciamo che Ditrocorto prevalga contro lo zio Kevan!! :lol: :ehmmm: :blink: ^_^ ^_^
Voto Ditocorto :P
:lol:
Si tratta di uno scontro abbastanza duro, ho votato per Petyr Baelish perchè mi ha sempre affascinato come personaggio. :lol:
Tiz :lol:
Si tratta di uno scontro abbastanza duro, ho votato per Petyr Baelish perchè mi ha sempre affascinato come personaggio.
Concordo :lol: :lol:
e poi Kevan fino ad adesso è sempre stato dietro al fratello senza farsi vedere un molto..
più di fare campagna elettorale non posso :lol: perlomeno la memoria di kevan rimarrà sempre forte nei nostri cuori :lol:
Senza ombra di dubbio ho votato per ditocorto :lol:
Potrei sembrare ripetitiva ma ..
SPOILER fino al PORTALE DELLE TENEBRE
INIZIO SPOILER
Petyr è un personaggio veramente figo! In principio risultava fastidiosamente enigmatico, troppo nell' ombra per capire veramente la sua posizione! Ma poi al termine si è rivelato per quello che è ! Un freddo calcolatore si, ma sicuramente con una grande voglia di vendetta! Ha aiutato Sansa (il che non è una bella cosa ma visto che è una stark ... ) e si è liberato di Lysa senza alcun ritegno , ci ha spiazzato ed ha avuto così "il successo" che meritava! é passato dall'ombra alla luce in modo sorprendente e questo gli va riconosciuto!!
FINE SPOILER
Kevan che dire?? noioso... bhè si.. meglio di Jaime e di Cersei ma è pur sempre un Lannister!! ABBATTETELO! hear me burp XD
forza petyyyyr !!!!!
uno dei personaggi più antipatici di tutta la serie...però é troppo figo nella sua furbizia, quindi...
un brindisi a Ditocorto!!!! :lol:
VOTATE KEVAN NULLA è PERDUTO TUTTO è ANCORA POSSIBILE LEONI!!!! :lol:
Ditocorto. E' geniale! Troppo furbo e intelligente!
SPOILER IL PORTALE DELLE TENEBRE
7a94c8cb598061da26197833e62fbdbf'7a94c8cb598061da26197833e62fbdbf
ci ha anche liberato definitivamente di lady lysa
NdBeric: indicare sempre la provenienza degli spoiler...
Ditocorto. E' geniale! Troppo furbo e intelligente!
7c365d772d9086b6a75dd97622909720'7c365d772d9086b6a75dd97622909720
Motivo più che sufficente per votarlo :lol:
NON E' ANCORA FINITA!!!!
FORZA LEONI!! HEAR US ROAR!!!!
(Jason Mallister @ Apr 4 2006, 01:36 PM)Ditocorto. E' geniale! Troppo furbo e intelligente!
1ed8a1e64a8f116c792ef270b47f3a1c'1ed8a1e64a8f116c792ef270b47f3a1c
Motivo più che sufficente per votarlo
è l'unico motivo per cui avrei potuto votarlo. Però dovrei essere proprio disperata per dare il mio voto a quel viscido intrigante. :lol: :lol: :lol:
Ho votato petyr!!!!!
Perchè l'avevo votato anche nel primo turno!!!
e non ho votato Kevan, perche non l'ho votato nemmeno nel primo turno!!!
mi sembra una buona spiegazione
ciao
ciao
ciao
Chiudiamo qui il match.
Il genio della finanza creativa Petyr Baelish ha sconfitto piuttosto seccamente il suo rivale:
Kevan Lannister - Petyr Baelish: 20 - 34
Tra poco il nuovo match!!
Eccoci pronti per il match numero quattro!!!
Il primo concorrente è arrivato fin qui tra luci e ombre. Ombre hanno gravato sulla sua vittoria contro il Vecchio Orso. Ombre che però i suoi supporter cercheranno di dissipare con la forza del loro appoggio. (Ma cosa sto dicendo? :lol:)
Il secondo concorrente si è sbarazzato di Gendry con facilità disarmante. nonostante l'handicap di portare un cognome non proprio amato...
Ecco a voi:
e
Votate!!!! :lol: