AAAHHHHGGGHHH...il viscido ditocorto ha superato il rispettabile Kevan. Il mio odio per lui aumenta.
Ciò detto...si capisce che voto il Pesce Nero, guerriero indomabile, fiero e capace, che pur litigando non rinnega i propri vincoli di sangue, contro il binaco micidiale vecchiaccio, degno rappresentante della schiera degli opportunisti voltagabbana.
Francamente non ho idea di chi votare....uno degli scontri più difficili fino ad ora per me... :lol:
Il pesce nero.Selmy è troppo uno "legato al potere" per i miei gusti.Invece Brynden Tully è un vagabondo avventuriero.
non mi piace nè l'uno nè l'altro...per ora non voto,il dilemma è tra un paladino mancato e un quasi intelligente in una famiglia di idioti....mah... -_-
Dunque...come non votare l'unico Tully intelligente???
Un altro voto per Brynden Tully: mi piace troppo l'anticonformismo di questo scapolone di ferro -_-
ok, se continua così seguiro solamente i match dispari -_-
boh, tra il vecchio cavaliere e l'unico degno di nota dei tully... penso che voterò il pesce nero, se non altro perchè barristan va a confondersi con una certa perdente :blink:
ma... sono molto indeciso anche io.. nessuno dei due mi esalta più di tanto e quindi non sò dove votare... aspetto post interessanti -_- :blink:
sono stato anti-barristan e pro-brynden fin dal primo turno
barristan è un duplice voltagabbana, brynden è sempre coerente con sè stesso...
barristan ogni volta si schiera con il potere e ne è succube, brynden è un anticonformista e fa ciò vuole, ciò che ritiene giusto...
non ha mai obbedito al suo lord fratello, ha seguito la sua strada...
brynden è un grande e ha il mio voto!
direi Barristan, anche se personalmente eliminerei entrambi.....
basterà aspettare il prossimo turno -_-
Decisione molto difficile...due personaggi onorevoli che possono fare ancora molto nella saga......per simpatia scelgo il Pesce Nero
barristan è un duplice voltagabbana, brynden è sempre coerente con sè stesso...
barristan ogni volta si schiera con il potere e ne è succube, brynden è un anticonformista e fa ciò vuole, ciò che ritiene giusto...
non ha mai obbedito al suo lord fratello, ha seguito la sua strada...
brynden è un grande e ha il mio voto!
Concordo e quoto quanto detto ... il mio voto va al Pesce Nero -_-
Tiz :blink:
Voto Brynden di corsa senza neanche passare dal via. -_-
Pesce Nero!!!!
Amo i pesci in qualunque salsa, questo poi...così atipico da non semprare un Tully.
-_-
Premesso che siete stati degli infami ad eliminare zio Kevan,
voto per il Pesce Nero... anche se ha quel brutto cognome... sigh sigh...