Una partenza proprio leggera, noto... ora devo decidere chi votare ^_^
OVVIAMENTE ho votato per Tyrion...
Visto la differenza di voti... non c'è bisogno che elenchi le sue immense qualità. Anche Jaqen è un bel personaggio ma accanto a Tyrion .. anche il "cambia volto" dovrà accettare la sua ovvia sconfitta!!
FORZA TYRION
Mi dispiace x Jaqen, ma Tyrion è Tyrion. Avanti il Folletto.
ammetto tuttavia che l'unica cosa deleteria di jaqen è il cognome impronunciabile ^_^
distacco devastante per jaqen!
Che dire, per l'importanza del personaggio nelle cronache senza dubbio giustissimo, poi il folletto secondo me arriverà tra i primi 4 .
Per il fascino e l'interesse che suscita invece devo dire che forse la differenza dei voti è troppo pesante.
Nonostante io preferisca come personaggio il nano, ho votato Jaq, semplicemente per far si che abbia una sconfitta un voto in meno dolorosa!
Saluti ^_^
Basta, fuori le principessine sfortunate, i cenerentoli e i finti sfigati!
Per una competizione più equa e non dopata!
no No........ e io chi voto?! Siete crudeli...... ^_^
Voto nullo :wacko: no il voto è voto.... quindi voto Lannister
Tiz :blink:
Tyrion ruleggia!!! ^_^
Mario
:wacko: :blink: :( :(
Inizio a rispondere ai tanti e nobili personaggi che mi hanno chiamato in causa:
Lord Beric - non fingere, pur di andarmi contro fareste qualsiasi cosa... :blink:
Xaytar - è un onore averti dalla mia parte, tanto più vista la rarità dell'evento ^_^
Viserion - per me resterai sempre il Sommo. Mente semplice tu? :wacko:
Tornando in tema di deathmatch: AAAAAAARGH! E così dopo Robb Stark, Tyrion fa la festa prematuramente a un'altro delle mie ipotizzate sorprese... Vorrei portare avanti Jaqen e ancora più avanti Tyrion.
Allora diamo un voto contro... al personaggio con uno dei nomi più assurdi e impronunciabili che la tastiera del BVZM sortisce quando egli preme un po' di tasti a caso (notoriamente, è così che si inventa i nomi). Un voto ininfluente, presumo e spero; la mia coscienza è troppo fragile per sopportare il peso di un voto decisivo in questo scontro.
Jaqen!!! :( :( :yeah: anche se non penso ce la faccia ^_^ :wacko:
ammetto tuttavia che l'unica cosa deleteria di jaqen è il cognome impronunciabile
:blink: :(
Ho votato Jaqen....
Tyrion è uno dei miei personaggi preferiti e sicuramente avrebbe vinto contro molti altri . E nonostante si abbiano sicuramente pochi dettagli sul suo conto ,quel poco che si dice e soprattutto l' alone di mistero che lo circonda ne fanno un personaggio affascinante e promettente ,anche per questo si aggiudica il mio voto.
bye
ho votato il misterioso Jaqen :lol: ^_^ ^_^ ^_^
Al Folletto..... :lol:
Dopo lunga e attenta riflessione (riflessione? ma se ho dormito tutto il giorno... vabè, diciamo che il sonno ha portato consiglio, và =P) voto Tyrion. Perchè è Tyrion.
Però cercate di far perdere Jaqen con un punteggio almeno decoroso, vi prego :lol:
Ho votato per Jaquen, anche se
spoiler regina dei draghi
86bc9e6e29731c52715ed4d9c4ddf282'86bc9e6e29731c52715ed4d9c4ddf282
ero stata tentata di nominarlo come prossima vittima, per vedere se poi avrebbe assecondato i miei più sanguinari desideri... :lol: