ma non ce n'è neanche per scherzo
immediatamente tyrion lannister!
Anche io ho votato il folletto... l'ho preferito al giovane lupo quindi lo voto con maggiore facilità contro Jaquen, nonostantesia un personaggio che mi piace non regge il confronto... TYRION è troppo forte... temo che sarà costretto a vincere questo death match e anche i successivi... :( :blink: :wacko: ^_^
Mi sto pugnalando al cuore da sola......votare un Lannister!!!!!
Per quanto Jaquen mi piaccia sono costretta a votare Tyrion, umano, umanissimo e grande personaggio.
Oddio che decisione difficile....la piu' difficile finora almeno per me. Jaqen e' uno dei personaggi non principali che mi ha incuriosito e che mi e' piaciuto di piu'....Tyrion invece e' Tyrion, il personaggio principale che piu' mi ha regalato emozioni.........siccome presumibilemnte Tyrion riamrra' nell Cronache fino alla loro conclusione voto per lui.
Mi dispiace sacrificare Jagen, ma il nanerottolo è troppo forte per lui!!!
Bevo alla salute di Jagen che verrà eliminato in questo match ^_^ :wacko: :blink:
OVVIAMENTE il fratellino Lannister, che domande!!!
Tyrion ce la farà sicuramente a vincere questo match anche senza il mio aiuto, quindi voto Jaqen.
Non mi metto a fare campagna elettorale perché, come detto nell scontro con il Grande Jon, Jaqen non mi esalta più di tanto...
umm.....onore a Jaqen.....
Ma il mio voto va a Tyrion!!
Ciao
Bry ^_^
A I U T O ! ! !
Non vale mettere due dei miei personaggi preferiti così, subito, l'uno contro l'altro... non vale non vale non vale... sono in crisi ^_^
Tyrion suppongo vincerà il match e anche tutto il deathmatch, quindi potrei anche votare Jaqen rimanendo comunque con la coscienza a posto di non aver contribuito all'eliminazione di Tyrion... però non lo so, non mi riesco a decidere >____<
Jaqen... io adoro Jaqen... ha aiutato quella certa bambina... ed ha un fascino assurdo :blink:
Ma dall'altra c'è l'unico Lannister buono... il migliore... uno dei personaggi più umani e veri e meglio caratterizzati della saga... uno dei personaggi con più cervello della saga... con la lingua più tagliente di Westeros... insomma, un grande...
Mi ripeto...
A I U T O ! ! !
Sono DECISAMENTE in crisi :wacko:
tyrion, non c'è meanche bisogno di chiederlo
A Jaqen è toccata proprio una sfida brutta...
Credo che alla fine esca pesantemente con le ossa rotte...
Comunque, basta guardare il mio avatar per capire chi ho votato! :wacko:
Rally-HO ^_^
Jaqen: misterioso e intrigante... e soprattutto ha bisogno di voti per perdere almeno con onore! ^_^
Con grande dolore, sacrifico l'incredibile Jaqen per l'umanissimo Tyrion.
Speravo che l'uomo di Lorath durasse un po' di più, ma contro Tyrion non c'è storia.
^_^ A Tyrion :wacko:
visto come sta procedendo il sondaggio propongo almeno
un brindisi per onorare l'uomo di Lorath....
a Jaquen ^_^ :wacko: :blink: :( :( :( :yeah:
non c'è storia: tyrion