Meera, decisamente
mi costringete a eliminare Jaquen e poi esce uno scontro così!!!!!!!!!!!!!!
Beric, me viene a casa tua e spacca il tuo computer ^_^ :lol: ^_^ ^_^
cmq il mio voto va a meera reed :stralol:
voto meera,non che mi piaccia particolarmente,ma balon nn lo ricordo! :lol:
Meera Reed, that's obvious :lol: ... certo che la ragazza è davvero fortunata negli scontri ^_^
due personaggi che sono passati eliminando due "grandi odiati"... meera non mi dice assolutamente nulla, mi sta portogallo (nuova locuzione per dire: mi sta anonima), balon lo considero il peggiore di greigioi... ma il peggiore dei greigioi vale il migliore dei reed!! forza non-seminatori!!!!! forza non-tessenti!!! le ranocchie non ci piacciono, e soprattutto le frasi composte da più di soggetto+verbo all'infinito ci fanno schifo!! noi greigioi! noi picchiare!!! noi depredare!!!! noi stuprare e rubare!!!! uh!!!!!
Meera Reed, that's obvious ^_^ ... certo che la ragazza è davvero fortunata negli scontri ^_^
Mah... Più avanti si va in questo modo maggiore sarà il rischio di un cappotto quando per forza di cose ci sarà uno scontro con un personaggio decisamente "grosso". ^_^
Certo che fa strano vedere Robb o Cersei eliminati al primo turno, Jaqen al secondo, e sapere che un personaggio tra Balon e Meera andrà al terzo... Ma è il bello della casualità. Tanto alla fine sarà uno solo a vincere.
Anche il mio voto va ovviamente a Meera, uno dei quattro personaggi femminili delle Cronache per cui uso più che volentieri la faccina ----> :lol: <----
Ho votato x Meera!!! VOTATELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
:lol:
Voto Meera :lol:
Balon non è la piovra che preferisco ^_^
Sicuramente Meera, anche perché Balon mi sta antipatico! :lol:
Forza Meera! ^_^ ^_^ ^_^
Vai Meera facci sognare! :lol: ^_^
Meera ma solo perchè l'altro mi ispira ancora meno di lei. Quoto in pieno ciò che è già stato detto sia da Lord Beric sia da Xaytar e altri: Meera è fortuna negli scontri ma il fatto di andare avanti non perchè sei tu il migliore ma perchè gli altri sono peggiori, non è che sia il massimo....
Verrà il momento che qualcuno la fermerà....spero, perchè che lei continui a passare non ha senso, mentre ben altri personaggi non ci sono già più... :lol:
Sicuramente Meera
SPOILER PORTALE3b022da0886bd2213725fbe236dc2f9f'3b022da0886bd2213725fbe236dc2f9f
sono stato contento quando Balon è schiattato, per una volta Melisandre mi è stata simpatica :lol:
meera occiamente :figo:
Absolutely Meera Reed :wub:
Ciao
bry :figo:
Controcorrente voto per Balon.
Che c'avrà 'sta Meera poi di così particolare poi? Boh? :figo:
Mario
:wub: ^_^ ^_^ ^_^