Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 28 marzo 2006 13:06

a mio parere catelyn non è una stark, perfino il cognome sembra voler fuggire via da lei... di solito (e pure qualcosa di più) i personaggi dello zione sono sempre collegati in qualche modo al motto delle loro famiglie, e

 

SPOILER FINO AL PORTALE

 

f8002c075fe6c31eee29e9c59b08a7ed'f8002c075fe6c31eee29e9c59b08a7ed

episodi tipo rapimento di tyrion o liberazione di Jaime e altre amenità varie mi fanno pensare che Catelyn sia una perfetta "famiglia, dovere, onore" piuttosto che "l'inverno sta arrivando" :singing:

 

 

quindi: stark, affossatela, vi butta giù l'onore della famiglia! :victory:


I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 28 marzo 2006 13:58
a mio parere catelyn non è una stark, perfino il cognome sembra voler fuggire via da lei... di solito (e pure qualcosa di più) i personaggi dello zione sono sempre collegati in qualche modo al motto delle loro famiglie, e

 

SPOILER FINO AL PORTALE

 

f11c3fa92ff7411aaac1fc2be797535a'f11c3fa92ff7411aaac1fc2be797535a

episodi tipo rapimento di tyrion o liberazione di Jaime e altre amenità varie mi fanno pensare che Catelyn sia una perfetta "famiglia, dovere, onore" piuttosto che "l'inverno sta arrivando" :singing:

 

 

quindi: stark, affossatela, vi butta giù l'onore della famiglia! :singing:

Per la prima volta (in un death match, mica in assoluto) mi trovo perfettamente d'accordo con Alessio :singing:

 

Mi ripeto: Cat è una Tully, non è mai stata e non sarà mai una Stark.

 

Affossatelaaaaaa! :victory:


S
Ser Saverio Lannister
Confratello
Utente
149 messaggi
Ser Saverio Lannister
Confratello

S

Utente
149 messaggi
Inviato il 28 marzo 2006 14:05

per forza il mastino

catelyn è anke + noiosa di davos


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 28 marzo 2006 14:32

Sandor Clegane!!!!


R
Rhaenys Targaryen
Confratello
Utente
267 messaggi
Rhaenys Targaryen
Confratello

R

Utente
267 messaggi
Inviato il 28 marzo 2006 15:36

Sandor :victory:

Catelyn è una Stark acquisita, è vero, ma a dirla tutta i suoi capitoli mi annoiano un po'...


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 28 marzo 2006 15:43

Sandor per ovvi motivi :victory:


M
Meera
Confratello
Utente
776 messaggi
Meera
Confratello

M

Utente
776 messaggi
Inviato il 28 marzo 2006 15:53

Sandor, ma senza neanche pensarci :victory:


Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 28 marzo 2006 18:48

Wasd, beh dai, n'altro voto e mandiamo la Katy al quartino! E pensare che non ci avrei scommesso sarebbe arrivata tanto in alto! :mellow: ^_^



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 28 marzo 2006 23:00 Autore

Con questo post dichiaro concluso il 32° scontro del Celebrity Death Match con il seguente punteggio:

 

Catelyn Stark - Sandor Clegane: 12 - 42

 

 

 

 

 

A breve......................................... :mellow:


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]


Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 28 marzo 2006 23:01 Autore

Bene bene... Pensavate di trovare un nuovo match?

 

 

 

 

Ebbene, non sarà così! Con il 32° scontro, si è concluso ufficialmente il primo turno del Celebrity Death Match delle Cronache!!

 

So che ora ci saranno lamentele riguardo a personaggi che abbiamo lasciato fuori... Penso ai vari Benjen Stark, Viserys Targaryen, Jeyne Westerling, Rodrick e Jory Cassel, Ygritte e via dicendo.

Nulla da dire. Sarebbero critiche giuste. Ma non saremmo mai arrivati a 64 scontri, quindi per forza di cose qualche personaggio importante doveva restare fuori.

 

Abbiamo seguito questi criteri:

- importanza nella saga

- distribuzione geografica bilanciata

- distribuzione tra le casate bilanciata

- presenza del ritratto sul sito di Amok

- gusto personale mio e di Gio

 

 

 

 

OK, una volta terminati questi discorsi preliminari, faccio il punto sulle regole: ora ci saranno 24 ore di pausa, durante le quali potrete tentare di indovinare il calendario, lamentarvi per i personaggi che sono stati eliminati, fare congetture, commentare come avete vissuto il primo turno di gioco, quanti scontri hanno vinto i vostri beniamini... Potete tentare di corrompere gli organizzatori (le ragazze si rivolgano a me e i ragazzi a Gio :mellow: )... Insomma, ci saranno 24 ore libere.

 

Successivamente inizierà il secondo turno. Il calendario non verrà pubblicato. La decisione è stata presa all'unanimità dopo 3 secondi netti di dibattito, ed è insindacabile. Ci sono cose che vorremmo evitare nel gioco, e a questo proposito riteniamo che questa sia la scelta migliore.

 

La durata degli scontri del secondo turno sarà sempre di 48 ore.

 

Riporto qui l'elenco dei personaggi che hanno superato il primo turno, in rigoroso ordine alfabetico:

maestro Aemon, Arya Stark, Asha Greyjoy, Balon Greyjoy, Barristan Selmy, Beric Dondarrion, Brandon Stark, Brynden Tully, Daenerys Targaryen, Davos Seaworth, Eddard Stark, Ellaria Sand, Jaime Lannister, Jaqen H'Ghar, Jojen Reed, Jon Snow, Kevan Lannister, Mance Rayder, Meera Reed, Melisandre, Oberyn Martell, Olenna Tyrell, Petyr Baelish, Rickon Stark, Robert Baratheon, Roose Bolton, Sandor Clegane, Sansa Stark, Stannis Baratheon, Syrio Forel, Tyrion Lannister, Varys

 

Inoltre, giusto a titolo di divertimento, riporto qui qualche statistica interessante sugli scontri:

 

Il personaggio che ha preso meno voti: Joffrey Baratheon: 2, in Jaime Lannister - Joffrey Baratheon 45 - 2

 

Il personaggio che ha preso più voti:: Meera Reed: 51, in Meera Reed - Vargo Hoat 51 - 3

 

Lo scontro concluso con il maggior divario in termini di voti: Meera Reed - Vargo Hoat: 48, in Meera Reed - Vargo Hoat 51 - 3

 

Lo scontro concluso con il maggior divario in termini di percentuale: Jaime Lannister - Joffrey Baratheon 95,74 % - 04,26 %, in Jaime Lannister - Joffrey Baratheon 45 - 2

 

Lo scontro concluso con il minor divario in termini di voti: Ellaria Sand - Tormund "Veleno dei Giganti": 1, in Ellaria Sand - Tormund "Veleno dei Giganti" 21 - 20

 

Lo scontro concluso con il minor divario in termini di percentuale: Ellaria Sand - Tormund "Veleno dei Giganti" 51,21 % - 48,79 %, in Ellaria Sand - Tormund "Veleno dei Giganti" 21 - 20

 

Lo scontro con il maggior numero di votanti: Illyrio Mopatis - Jon Snow: 60, in Illyrio Mopatis - Jon Snow 12 - 48, a pari merito con Melisandre - Samwell Tarly: 60, in Melisandre - Samwell Tarly 31 - 29

 

Lo scontro con il minor numero di votanti: Asha Greyjoy - Euron Greyjoy: 38, in Asha Greyjoy - Euron Greyjoy 23 - 15


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 28 marzo 2006 23:19

E io devo smetterla di lavorare alle traduzioni verso Mezzanotte, se devo ancora votare :mellow:


P
Pon84
Confratello
Utente
752 messaggi
Pon84
Confratello

P

Utente
752 messaggi
Inviato il 29 marzo 2006 3:32

Allora... un paio di scontri me li sono lasciati passare senza voto, ma in generale li ho vinti quasi tutti, tranne quello per Cersei e quello per Robb (che è anche quello che più mi è scocciato perdere) e non ricordo, forse un'altro.

 

Cmq una cosa mi lascia sconvolto, anzi due...

 

1) pochissime belle donne hanno passato il turno e ciò è male...

 

2) In troppi non hanno ancora imparato il nome di Sandro Clegane... lo velete capire o no che Sandor è un errore di stampa?!?!?!

 

 

Paolo.


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 29 marzo 2006 8:15
Il calendario non verrà pubblicato. La decisione è stata presa all'unanimità dopo 3 secondi netti di dibattito, ed è insindacabile.

:mellow: ^_^ ;)

 

Dunque attendiamo!!..../me curioso :D

 

Ciao

 

Bry :D


C
calimero
Confratello
Utente
776 messaggi
calimero
Confratello

C

Utente
776 messaggi
Inviato il 29 marzo 2006 8:38

io sono contento per il passaggio di davos (il migliore), anche se mi è spiaciuto per l'eliminazion di personaggi non solo grandi, ma addirittura enormi (jeor, theon e drogo, ad esempio)...

 

in ogni caso farò di tutto per portare avanti i miei 5 campioni...

 

quali sono? lo scoprirete nei prossimi scontri

 

per quanto riguarda ilcalendario segreto, ve l'ho sempre detto che siete dei sadici, ma noi vi amiamo lo stesso :°D


Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 29 marzo 2006 11:19

Io di scontri ne ho persi abbastanza...Robb-Qhorin-Tormund(che è stato il risultato più scandaloso del Death Match)Donald Noye-Lord Mormont.....ma mi sono tolto anche grandi soddisfazzioni....e su tutte il mitico Davos che butta fuori a calci nel sedere quella batt*na di Cersei.... ;) :D :D

 

sono pronto per il secondo turno....ma non vedo grandi outsider....prevedo 1 vittoria molto scontata...... ^_^

 

Qhorin :mellow:


Messaggi
4k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE