Domandiamo scusa per l'inconveniente, ci siamo trovati tutti nell'impossibilità di connetterci. Anche ora, a causa di problemi tecnici, non sarebbe possibile inserire il nuovo sondaggio.
Pertanto procederò alla chiusura dello scontro attuale, rimandando l'apertura del 32° match a mezzanotte di questa sera.
Scusate ancora.
Con questo post dichiaro chiuso il match numero 31 con il seguente punteggio:
Aeron "Capelli Umidi" Greyjoy - Mance Rayder: 9 - 32
A mezzanotte verrà pubblicato il prossimo match.
Ammettilo Matte...tu e Giò avete preso una sbronza colossale ieri sera e adesso non riuscite neanche a modificare un thread >_> -_- :wub:
Ammettilo Matte...tu e Giò avete preso una sbronza colossale ieri sera e adesso non riuscite neanche a modificare un thread >_> -_- :wub:
:D :D ^_^ ahiahiahi.... non si fa così....
nessun problema, matt :*
non c'è da scusarsi, stavamo solo scherzando, vi aspettiamo stasera!
e che vinca il migliore :°D
buonanotte e buone botte :°D
Dopo mille peripezie, siamo finalmente in grado di aprire il 32° match!! E persino con un po' di anticipo sul ritardo!!! >_>
la chiusura sarà in ogni caso a mezzanotte di dopodomani!
Ecco a voi i personaggi:
e
A voi la parola!!!
Sandooor >oo
ammorte catelina >_>
Sandor pure io =P
>_>
Il Mastino..... >_>
Tiz -_-
Kaaatyyy! >_> -_- :wub:
Ecco finalmente il mitico Mastino! E oltretutto in una sfida nella quale mi viene ancora più facile votarlo, visto che Catelyn è uno dei pèersonaggi che mi piacciono di meno un tutta la saga!
Spaccali tutti Sandro! >_>
Scusate una cosa: mi va bene che il collega Drogo sia stato eliminato, ma francamente sostenere che SPOILER GRANDE INVERNO 6c00374c638833ebd6841173a5562055'6c00374c638833ebd6841173a5562055
sia morto da pir*a mi pare voglia dire non aver capito la saga... Mirri Maz Duur, avete presente? ecco, la magia nera allo stato puro. L'unico errore di Drogo è stato fidarsi di Dany, che a sua volta ha fatto l'errore di fidarsi di quella schifosa. E poi la morte di Drogo era necessaria per la nascita dei draghi. Ma sicuramente non era una morte da pir*a, questo è certo >_> .
detto questo (e sorry x lo sfogo), Sandor.
Uhm, Pietro...no. é_è
Votate il segugio! >_>
Sono entrambi personaggi che mi piacciono, molto ben delineati nei loro chiaroscuri.
Vista la scarsa popolarità di cui gode Catelyn (madre coraggiosa ma troppo ansiosa e troppo spesso irrazionale) voto per lei in questo turno del match: penso che una sua vittoria contro il Mastino sia molto improbabile.
mi stupirei di qualsiasi voto dato a Catelyn che non sia per superare Jeoffrey e Vargo o per odio nei confronti di Sandor >_>
comunque voto quel mito del Mastino, e spero che riesca a maciullare talmente tanto catelyn
SPOILER IL PORTALE
d45d068a139658c1bb279f7f14a3339c'd45d068a139658c1bb279f7f14a3339c
che neppure thoros potrebbe riportarla in vita... -_-
Infatti trovare un sostenitore di catelyb di questi tempi e dura!
Ragazzi ma assolutamente il Mastino!!!!
Catelyn non la sopporto...è la rovina degli Stark...
Poi SPOILER DAL PORTALE DELLE TENEBRE 00a20c3a99c65b89be0c01c919baefb0'00a20c3a99c65b89be0c01c919baefb0
la sua resurrezione è veramente nefasta...grosso errore da parte di Thoros...