Il Mastino :singing:
Non è che lo ami poi più di tanto, ma sicuramente è un gran bel personaggio, e poi contro Cat non c'è storia... la rovina degli Stark, indegna moglie di suo marito... :victory:
Vai Mastino :singing:
non ci devo nemmeno pensare stavolta,voto per il sandrino nazionale! :singing:
Cat inseme a Sansa sono i personaggi più odiosi delle cronache anche se la seconda dà l'impressione di un probabile miglioramento! :victory:
Voto per Catelyn Stark.Con i suoi "attuali" occhi,potrebbe far ammansire il cane più pericoloso solo guardandolo
A me Cat non dispiace come personaggio... Non mi spiceva prima, e non mi spiace adesso (con adesso intendo fine del Portale).
Però il Mastino è meglio, quindi voto Sandor. :victory:
Sandor. E' un figo.. tipo quando dice quel che pensa di Jonquil e Florian a Sansa.. >< Wahahahhah riso per sei ore.. ( p.s non mi sembra uno spoiler questo..)
Poi è uno un pò sfigato in gioventù,e ne spara di favolose..
Catelyn è una valle di lacrime in tutti i sensi.. SPOILER FINO AL PORTALEa8841b96e899bb6c18bb52dfdea7ddc8'a8841b96e899bb6c18bb52dfdea7ddc8
per colpa sua crepano TROPPE persone! L'unico atto un pò sensato è stato quello di lasciar andare Jaime con Brienne, creando una delle coppie migliori..uhuhu. Per il resto.. un patetico disastro.. mi avvolgeva la nebbia dello sconforto quando leggevo i suoi capitoli. Speriamo che ora, dopo lo scellerato atto di quel beone di Thoros, cha ha avuto l'unico pregio di rimandarcela muta, compia atti importanti..
Però se avesse davvero preso le teste di Stannis e Renly e le avesse fatte cozzare l'una contro l'altra, avrei riso fino alla morte.. che spettacolo
NdBeric: indica sempre i libri a cui si riferiscono gli spoiler :victory:
pensavo che avrei votato qualunque stark (tranne forse sansa) per presa di posizione....beh...Cat non è una Stark e non lo è mai stata...
Ani :victory:
Cat non è una Stark e non lo è mai stata...
Giustissimo. Cat è una Tully.
Non osate mettere quel cognome bellissimo dopo Catelyn, chiaro? =P
Cat non la sopporto... :victory: :singing:
Sandor mi piace
direi che non c'è storia stavolta!!! :singing:
Ornella. :singing:
Catelyn combina solo casini.
Sandor è un figo e un personaggio interssante. Il mio voto va a lui!
Nonostante sia una Stark (che lo si voglia o no.... :victory: ) mi piace moltissimo Cat, quindi volto assolutamente per lei!!
Voto il Mastino senza pensarci troppo, anche perchè non ce n'è bisogno :victory:
Cat non è una Stark e non lo è mai stata...Giustissimo. Cat è una Tully.
Non osate mettere quel cognome bellissimo dopo Catelyn, chiaro? =P
Catelyn Stark.....è una Tully che ha sposato uno Stark......!!!!!!
e alla Signora di Grande Inverno...la mia fedeltà per tutta la vita.....
al Nord...a Grande Inverno....alla Lady di Eddard Stark....sempre.... :victory: :singing: :singing: :singing: ^_^
Qhorin ^_^
Sandor Sandor, la Lady di Grande Inverno è un pò una spaccaballe :victory:
Vi prego, votate CAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io ho votato sandro