Aeron non mi sta molto simpatico,
mentre Mance è piuttosto intrigante..... un voto al re dei bruti :unsure: :figo:
Voto Mance .....Aeron finora non ha fatto praticamente niente
non mi piacciono ne uno ne l'altro. Mance mi annoia a morte. Capelli umidi per adesso mi stò solo sulle scatole e soprattutto non mi emoziona. Voto nullo.
Mance :unsure:
sicuramente Mance! :unsure:
Voto Mance.
Un uomo sicuro delle proprie idee, ma che è anche capace di avere un cuore e di lasciarsi andare al sentimento senza perdere la propria autorità.
Aeron, come tutti i preti-sacerdoti-septon&Co. mi sta un po' sui cosiddetti... :unsure:
VAI MANCE!!!!!!!! :figo:
Aeron è una palla unica... W Mance!!!
Avete buttato fuori anke il mitico khal..nn ci credo.
Cmq Mance assolutamente.
grande mance
W il re oltre la barriera :unsure:
Ho votato Mance!! >_>
è domenica 26/3, sono le 10.24 del mattino, ed il deatmatch non è ancora stato aggiornato...l'ora legale a colpito anche la Barriera?
non credo che sia l'ora legale, perchè ieri notte all'una l'incontro non era stato chiuso.
credo che sia una questione di notte brava dei vari moderatori, la febbre del sabato sera colpisce ancora :°D
Io ho votato Mance (prima di Mezzanotte >_> ), spero che in futuro riservi grandi cose -_-
Domandiamo scusa per l'inconveniente, ci siamo trovati tutti nell'impossibilità di connetterci. Anche ora, a causa di problemi tecnici, non sarebbe possibile inserire il nuovo sondaggio.
Pertanto procederò alla chiusura dello scontro attuale, rimandando l'apertura del 32° match a mezzanotte di questa sera.
Scusate ancora.
Con questo post dichiaro chiuso il match numero 31 con il seguente punteggio:
Aeron "Capelli Umidi" Greyjoy - Mance Rayder: 9 - 32
A mezzanotte verrà pubblicato il prossimo match.