La mia preferenza va a Sirio !!! ;) :D ^_^
Syrio: lo trovo molto più affascinante come personaggio.
E dire che io pensavo che fosse uno scontro all'ultimo sangue...
Invece Syrio ha eliminato l'avversario con un punteggio abbastanza netto, forse un po' pesante, visto l'avversario non da poco...
khal Drogo - Syrio Forel: 15 - 38
Tra poco il nuovo match...
OK... Match numero 31.
Tornano i polpi in scena, mentre dall'altra parte abbiamo niente meno che un Re... O almeno lui si definisce così!
Ecco a voi:
e
A voi la decisione: chi passerà il primo turno?
Azz....
be devo dire che Capelli Umidi è un mito!
Però anche MAnce mi piace assai...
Basandomi su quello che ho letto, cioè compreso Arms of Kraken..., però mi sa che voto il nostro sacerdote preferito del dio Abissale!!!
SPOILER DA ARMS OF KRAKEN b17dbcb474927ce8cb1b96ed05b122fa'b17dbcb474927ce8cb1b96ed05b122fa
mi è piaciuto veramente un sacco il modo in cui "catechizza" i nuovi adepti, affogandoli e poi riportandoli in vita
...mitico
Il mio voto ad Aeron "scolapasta" Greyjoy =PPPP
;)
Aeron Greyjoy mi è sommamente antipatico fra le piovre (nella mia personale classifica riesce a battere perfino Balon) mentre trovo molto affascinante Mance Rayder
SPOILERS REGINA DEI DRAGHI
37bbb3a3fb36001b2c6f344944834368'37bbb3a3fb36001b2c6f344944834368
bellissima figura anarcoide di Guardiano della Notte che ha disertato per amore della libertà e si è rivelato carismatico condottiero di una caotica ed eterogenea massa di individui senza legge
Insomma, viva Mance !
Secondo me non c'è minimamente storia, uno come Mance Rayder, il re oltre la Barriera, stravince una sfida del genere!
saluti ;)
una bella sfida, ma alla fine scelgo di dare la mia preferenza a mance rayder!
Non che nessuno dei due mi stia molto simpatico, ma comunque Aeron mi sembra il migliore ! ;) :D
Mitico Mance!!! Gran personaggio!!! Come non votarlo? ;)
Ho votato Aeron...solo per il MARE!!! :D
Sinceramente tra i due non sapevo chi scegliere, così ho scelto in base al loro "ambiente naturale"!!! ^_^
Ornella. ;)
Voto Mance.....meglio bruto che polipo....... :D ^_^
Qhorin ;)
Asdasd Capelli Unti forever! Troppo sgruso e scostante! ;) :D ^_^ ^_^
Voto Mance.....meglio bruto che polipo....... :figo: :dart:
Qhorin :figo:
Quoto!
Rally-HO :unsure: