Dopo matura riflessione voto per (rullo di tamburi)
ASHA GREYJOY
(fiato alle cornamuse)
niente di personale nei confronti di Euron - che sì, deve essere un gran personaggio - ma sul piatto della bilancia va:
- Euron è un adultero (e fin qui niente di male), probablmente uno stupratore (questo è male, ma comprensibile in alcuni casi particolari), un trditore difratelli (che magari se o meritano, ma bisogna vedere...)
- l'equipaggio di Euron è fatto di gente muta....gliel'ha tagliata lui? non mi attira granché l'ide di servire un capitano che ti fa mozzare la lingua a priori!
- mi ricorda un po' troppo lord Tywin nella determinazione di sterminare tutti i nemici, stile "piogge di Castamere"
- Asha è una gran topa sia secondo le imagini di Amok che secondo una metà del suo stesso equipaggio
- non ammazza i bambini
- ha la testa sulle spalle per capire quando non è il caso di far guerra per niente
Mi sa che comunque sarà un durissimo scontro...
asha
indubbiamente asha
ha grinta, è forte ed è così... ghgh... ci siamo capiti... :°D
- Asha è una gran topa sia secondo le imagini di Amok che secondo una metà del suo stesso equipaggio
- non ammazza i bambini
- ha la testa sulle spalle per capire quando non è il caso di far guerra per niente
Avrei voluto astenermi in quanto non so nulla di Euron
ma non posso non votare ASHA
Ciao ciao
Asha
Gran personaggio,anche Euron però non scherza....
Euron l'ho solo sentito nominare.
Quindi dovrei astenermi.
Però... beh, Asha è Asha. Una donna con le p***e. E io in fondo sono femminista.
Quindi voto per Asha
voto Asha semplicemente xkè Euron mi è stato da sempre sul groppone..nn so xkè,a ma saranno i maschi dei Greyjoy..anke "Capelli Bagnati" non lo posso vedere!
Euron!
Asha mi sta troppo sulle scatole.
ANTICIPAZIONI TENTACOLI DELLA PIOVRA.
Il buon pirata invece se ne sta via per decenni e poi torna con le carte in regola per rivendicare tutto! Idolo.
asha stà stravincendo un appello a tutti!VOTATE EURON!!!
Euron!
Fans di Occhio di Corvo accorrete a macellare la Bag-Asha!!!
Theon è solo un ragazzo un po' complessato... un'umiliazione come quella che gli ha dato Asha è una cosa che ho davvero odiato. E poi chi ha mai detto che Asha sia f**a? è al massimo carina... e come le fa Amoka conta poco...
Asha l'ho sempre odiata cordialmente.
Euron è un duro. Non è quello che preferisco, ma è un duro che non guarda in faccia a nessuno.
Che vinca Euron.
Fans di Occhio di Corvo accorrete a macellare la Bag-Asha!!!
Uashshahahahaha!!!
Giusto khal!
Sbattiamo fuori dai giochi un'altra sgua***ina!
EURON 4 PRESIDENT!!!
Mode MODERATOR On
ATTENZIONE!
In questa discussione gli SPOILER successivi al Portale delle Tenebre vanno specificamente segnalati, anche se la lotta in questo caso coinvolge un personaggio che prima non compare mai.
Chi non conosce "di persona" Euron non deve per forza astenersi, ma valutare il personaggio sulla base di ciò che sa (c'è qualche informazione su di lui in ACoK ed in ASoS).
Mode MODERATOR Off
Se non conoscete Euron votatelo
c'è qualche informazione su di lui in ACoK ed in ASoS
È possibile avere un ripasso di queste informazioni?
E poi dove lo mettiamo il colpo di scena dell'outsider che elimina la testa di serie al primo colpo?
concordo in pieno...tutto tutto. Voto Davos uno dei miei personaggi preferiti
PS..vabbè, con quel tutto tutto mi riferivo al precedente messaggio di Lord Eddard Seaworth.. ho fatto confusione con il quoting