Sarà per un attacco di solidarietà femminile ma voto Asha senza alcun indugio
a volte è un po'eccessiva ma ha grinta da vendere e non mi pare proprio che difetti di materia grigia
questa è fin troppo facile... anche senza aver letto arm of the kraken o feast for crows si capisce che Euron è troppo un figo....
anche senza giocare ad AGOT si capisce che Euron è troppo un figo...
e soprattutto chiunque osi prendere per il deretano Theon deve morire nel più atroce dei modi possibili!!!!
Voto Euron,
SPOILERS ARMS OF THE KRAKEN
perchè dà contro a Daenerys. Euron è figo.
Voto Asha,fondamentalmente perchè me la immagino bonazza.Affc non l'ho letto.Euron mi piace come personaggio,spero verrà approfondito in seguito.Ma da ex membro dell'angolo,non posso non votare Asha La replica potrebbe essere "è vero,ma allora così vincon solo donne".E' vero,ma Asha si becca il voto anche per il carattere particolare che le è proprio,e per il fatto che sia una delle poche donne in WE con tali caratteristiche =P
Porca vacca non ho fatto in tempo a votare il mio personaggio preferito!(Jaime) Meno male ke ha stravinto cmq però senza il mio voto non è la stessa cosa...
Cmq ora ho votato Asha, euron è ancora da conoscere meglio...
ho votato Euron,Asha per quanto bella mi è sempre stata antipatica l'unica nota di merito è il trattamento riservato a quell'imb****le del fratello!
Euron non si è visto molto ma da quel poco che ho letto si preannuncia un personaggio fighissimo!!
andiamo signori.... Asha tutta la vita!!!
Io ho votato Asha, di Euron avendo letto solo The Arms of the Krachen so poco, forse mi ricrederò dopo AFFoC ma per ora il mio voto va alla nipotina per il carattere e per come ha trattato Theon, che non mi è particolarmente antipatico, ma si crede troppo il meglio
porco cane qua si soccombe.
Fan di asha intervenite!!
Conosco troppo poco Euron, e quindi ho votato Asha. Anche perché mi sta antipatica, ma quando ha preso per i fondelli Theon l'ho trovata grandiosa.
Io ho votato Asha, di Euron avendo letto solo The Arms of the Krachen so poco, forse mi ricrederò dopo AFFoC ma per ora il mio voto va alla nipotina per il carattere e per come ha trattato Theon, che non mi è particolarmente antipatico, ma si crede troppo il meglio
Quoto a pieno......
Non ho letto AfFc e quindi è come se non conoscessi Euron.....
sono cmq convinto che sarà 1 personaggio che spacca..... ma per il momento voto Asha.....un gran bel personaggio.....ma soprattutto 1 femmina con le pa**e....!!!!!!
ps:ma non si era detto che ci si limitava ai primi 3 libri....????
Qhorin
Asha !!
SPOILER da Arms of the Kraken (o da A Feast for Crows)
S
P
O
I
L
E
R
S
P
O
I
L
E
R
Euron da addosso a Dany e quindi deve morire. E poi preferisco di Gran Lunga suo fratello !!
S
P
O
I
L
E
R
S
P
O
I
L
E
R
SPOILER da Arms of the Kraken (o da A Feast for Crows)
NdKoorlick: ATTENZIONE! Questo thread è segnalato solo come spoiler fino a Il Portale delle Tenebre: tutto ciò che viene narrato dopo va opportunamente segnalato!
voto euron... deve essere un gran personaggio
Mah...ero abbastanza incerto, alla fine ho votato Euron ma senza troppo entusiasmo.
Asha è un buon personaggio, ma non mi piacciono le donne troppo mascoline, e non sopporto quelle volgari.
....beh festeggio la gran vittoria di Jaime....
....e voto quella gran gnoccona di Asha!!
Ciao
Bry