Quando mia nipote dice le stesse cose le ricordo sempre che lei non si comportava diversamente....
io a detta di mia nonna son stata la più brava dei suoi nipoti, quindi posso lamentarmi XD
comunque sosterrò cersi anche nella tomba.
per il secondo match voto ser jaime perchè anche lui deve essere spappolato da qualcuno di piu' grosso e poi perchè joffrey deve morire...
Offro un giro per brindare al lieto eventogodiamoci in santa pace il massacro di Joffrey...
[quote
Io, per esempio...e tutti gli altri che capiscono bene chi sia Cersei!
E' solo una vittima di questa società barbara laugh.gif]
alla faccia della vittima...ci sto anch'io a fare la vittima come lei! E magari me la cavo pure meglio....spero!
Ho votato per Jaime, in primis perchè si è rivalutato negli ultimi romanzi, e poi perchè come si può votare quella nullità di Jeoffry?
Jaime... almeno fa ridere, qlk volta!
Su Jeoffrey stenderei un velo pietoso...
Offro un giro per brindare al lieto evento
ALLA SALUTE!!! DI JAIME NATURALMENTE
e davos vince!
per fortuna, direi...
voto jaime (sebbene non mi piaccia molto, ma l'ho rivalutato rispetto all'inizio della saga) perchè joff lo detesto... ma lo detesto davvero!
[ Offro un giro per brindare al lieto evento
ALLA SALUTE!!! DI JAIME NATURALMENTE ]
Mi aggrego volentieri
Dai ragazzi... è ovvio che contro quel mostro umano di ragazzino vinca chiunque..!
Forza Jaime (che spero venga buttato giù da qualcuno di più interessante! come per esempio da tyrion)
abbasso i bambini viziati e bastardi... dentro !!
oly
merd... mi sa che mi ha preso il voto per jeoffrey ma non volevo votarlo, volevo solamente visualizzare i risultati... vabbè, fate conto che sia a zero... a quanto pare sono l'unico che lo apprezza
merd... mi sa che mi ha preso il voto per jeoffrey ma non volevo votarlo, volevo solamente visualizzare i risultati... vabbè, fate conto che sia a zero... a quanto pare sono l'unico che lo apprezza
beh...se è un'errore allora lo possiamo perdonare!
Ciao
Bry
Ho votato per Jaime, in primis perchè si è rivalutato negli ultimi romanzi, e poi perchè come si può votare quella nullità di Jeoffry?
ma che dite tutti quanti???
Jaime era mitico PRIMA!!!
Ora sta diventando un mollaccione!!!
[ Offro un giro per brindare al lieto evento
ALLA SALUTE!!! DI JAIME NATURALMENTE ]
Mi aggrego volentieri
Ehi ma è rimasta 1 pò di birra anche per me......????
non vorrei restare sobrio.....
salute....
/me detesta arrivare tardi ai festeggiamenti......
Qhorin
Siamo al 97,62% contro il 2,38!
Percentuali bulgare...